d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Ufficiale Dei Ragni
Prev14567810Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 23 2013 12:53pm
secondo me era meglio se lo chiamavi "topic ufficiale dei ragni e delle scolopendre"

Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Sep 23 2013 01:32pm
Quote (daniel1988 @ 23 Sep 2013 19:47)
porcodio


<3
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Sep 25 2013 05:10am
Quote (LicioGlax @ Sep 18 2013 07:11pm)
http://www.latelanera.com/naturalbornkillers/naturaletale.asp?id=234

Porca puttana XD

Ragno Sicarius: come ti ammazza

Il morso di Sicarius non è doloroso.
L'azione non è nemmeno molto veloce.
Poi.

Poi ti accorgi che c'è una piccola macchia scura, violacea, sul dito ferito.
Una macchia che si fa più larga. E quel dito ti si stacca e cade a terra nerastro.
Ricavando una fenditura tra i tessuti corrosi, il veleno ti entra nei vasi sanguigni, dove per prima cosa attacca i globuli rossi e li fa esplodere.
Così cominci a rimanere senza globuli rossi, e quindi in debito d'ossigeno, e la necrosi peggiora dappertutto, ma non c'è da preoccuparsi, perché i globuli rossi possono essere rimpiazzati, no?
No, perché i cadaveri dei globuli rossi non è che spariscono. Si ammassano. Creano una marea sanguigna di membrane afflosciate trascinate a fatica dal tuo flusso sanguigno, e destinate a intasarsi nei reni che non riescono a filtrare più il sangue divenuto denso e morto.
E neanche il fegato riesce più a assorbire questa sorta di melassa che hai in circolo. Così i reni vanno in tilt. E i capillari ti si occludono perché il sangue crea coaguli sempre più diffusi, troppo spessi perché passino dai tuoi vasi più sottili.
Il sangue comincia a non arrivare alle zone periferiche, che vanno in necrosi anche loro, anche molto lontano da dove sei stato morso.
Intanto esplodono anche le cellule che compongono i vasi sanguigni, che si sfondano, e vene e arterie vengono forate e sfilacciate. Il tuo sangue filtra fuori sempre più copioso, dando origine a una serie di emorragie interne, e arriva fino all'epidermide.
Hai capito bene: cominci a trasudare sangue, e si aprono ferite e piaghe dall'interno che vomitano fuori sangue e carne morta e senti l'odore del tuo corpo che marcisce.
Intanto, tra gli spasmi e le fitte dal cuore che sta scoppiando, sei ancora molto vivo, mentre dita delle mani e dei piedi ti si staccano a una a una.
E hai insieme tutti gli effetti della lebbra, combinati con quelli dell'ebola, tutto concentrato in minuti.


non male ma considerato quanto è raro e dove vive è di scarsa preoccupazione... c'è di peggio.

(Culicidae Meigen, 1818) sono una famiglia di insetti dell'ordine dei Ditteri (Nematocera: Culicomorpha). Questa famiglia, che conta circa 3540 specie, costituisce il gruppo più numeroso della superfamiglia dei Culicoidea, che a sua volta comprende insetti morfologicamente simili ai Culicidi ma, ad eccezione dei Corethrellidae, incapaci di pungere. Caratteristica generale propria dei Culicidi è la capacità del particolare apparato boccale, presente esclusivamente nelle femmine, di pungere altri animali e prelevarne i fluidi vitali, ricchi di proteine necessarie per il completamento della maturazione delle uova. La presenza di diverse specie ematofaghe, associate all'Uomo e agli animali domestici e in grado di trasmettere alla vittima microrganismi patogeni, attribuisce ai Culicidi una posizione di primaria importanza sotto l'aspetto medico-sanitario.
trasmette
Chikungunya
Dengue
Encefalite californiana
Encefalite della Valle del Murray
Encefalite di Saint-Louis
Encefalite equina orientale
Encefalite equina occidentale
Encefalite equina venezuelana
Encefalite giapponese
Encefalite La Crosse
Febbre della Rift Valley
Febbre gialla
Filariasi linfatica
Malaria
O'nyong'nyong
Poliartrite epidemica
Virus del Nilo occidentale

direi che vince come l'animale più mortale del pianeta.
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 25 2013 05:17am

Quote (ElCero @ Sep 25 2013 01:10pm)
non male ma considerato quanto è raro e dove vive è di scarsa preoccupazione... c'è di peggio.

(Culicidae Meigen, 1818) sono una famiglia di insetti dell'ordine dei Ditteri (Nematocera: Culicomorpha). Questa famiglia, che conta circa 3540 specie, costituisce il gruppo più numeroso della superfamiglia dei Culicoidea, che a sua volta comprende insetti morfologicamente simili ai Culicidi ma, ad eccezione dei Corethrellidae, incapaci di pungere. Caratteristica generale propria dei Culicidi è la capacità del particolare apparato boccale, presente esclusivamente nelle femmine, di pungere altri animali e prelevarne i fluidi vitali, ricchi di proteine necessarie per il completamento della maturazione delle uova. La presenza di diverse specie ematofaghe, associate all'Uomo e agli animali domestici e in grado di trasmettere alla vittima microrganismi patogeni, attribuisce ai Culicidi una posizione di primaria importanza sotto l'aspetto medico-sanitario.
trasmette
Chikungunya
Dengue
Encefalite californiana
Encefalite della Valle del Murray
Encefalite di Saint-Louis
Encefalite equina orientale
Encefalite equina occidentale
Encefalite equina venezuelana
Encefalite giapponese
Encefalite La Crosse
Febbre della Rift Valley
Febbre gialla
Filariasi linfatica
Malaria
O'nyong'nyong
Poliartrite epidemica
Virus del Nilo occidentale

direi che vince come l'animale più mortale del pianeta.


è qui che ti sbagli, perché quando hai a che fare con una zanzara tu giochi in attacco.
Sei tu quello che tiene la ciabatta dalla parte del tallone.

Eon addirittura giura di avere una ciabatta con 80% probabilità di colpo critico contro zanzare/scarafaggi.

non è un problema.

Il discorso cambia se si ha a che fare con un cazzo di ragno, il terrore ti costringe a chiuderti in difesa. Le difficoltà di epurazione sono uguali a quelle di una zanzara, ma c'è un piccolo problema... chi si avvicina abbastanza da piallarlo? Se il ragno è nel tuo raggio d'azione, anche tu sei nel raggio d'azione del ragno.
Mica ho il mercio da mandare avanti a tankare, qui siamo solo io e il fottuto ragno, è ggwp

This post was edited by Medioman on Sep 25 2013 05:17am
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Sep 25 2013 05:19am
Quote (Medioman @ 25 Sep 2013 12:17)
è qui che ti sbagli, perché quando hai a che fare con una zanzara tu giochi in attacco.
Sei tu quello che tiene la ciabatta dalla parte del tallone.

Eon addirittura giura di avere una ciabatta con 80% probabilità di colpo critico contro zanzare/scarafaggi.

non è un problema.

Il discorso cambia se si ha a che fare con un cazzo di ragno, il terrore ti costringe a chiuderti in difesa. Le difficoltà di epurazione sono uguali a quelle di una zanzara, ma c'è un piccolo problema... chi si avvicina abbastanza da piallarlo? Se il ragno è nel tuo raggio d'azione, anche tu sei nel raggio d'azione del ragno.
Mica ho il mercio da mandare avanti a tankare, qui siamo solo io e il fottuto ragno, è ggwp



:rofl: :rofl:

Li impallinerei tutti :D
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Sep 25 2013 05:21am
Quote (Medioman @ Sep 25 2013 01:17pm)
è qui che ti sbagli, perché quando hai a che fare con una zanzara tu giochi in attacco.
Sei tu quello che tiene la ciabatta dalla parte del tallone.

Eon addirittura giura di avere una ciabatta con 80% probabilità di colpo critico contro zanzare/scarafaggi.

non è un problema.

Il discorso cambia se si ha a che fare con un cazzo di ragno, il terrore ti costringe a chiuderti in difesa. Le difficoltà di epurazione sono uguali a quelle di una zanzara, ma c'è un piccolo problema... chi si avvicina abbastanza da piallarlo? Se il ragno è nel tuo raggio d'azione, anche tu sei nel raggio d'azione del ragno.
Mica ho il mercio da mandare avanti a tankare, qui siamo solo io e il fottuto ragno, è ggwp


ragni ne ammazzo un botto.
almeno quelli che sono qui da me nessuno supera i 2 cm di lunghezza (ed anche quelli li ammazzo urlando) certo trovandone uno di 8 o 10 cm preferisco morire gettandomi dalla finestra.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 25 2013 05:33am
Quote (Medioman @ 25 Sep 2013 12:17)
è qui che ti sbagli, perché quando hai a che fare con una zanzara tu giochi in attacco.
Sei tu quello che tiene la ciabatta dalla parte del tallone.

Eon addirittura giura di avere una ciabatta con 80% probabilità di colpo critico contro zanzare/scarafaggi.

non è un problema.

Il discorso cambia se si ha a che fare con un cazzo di ragno, il terrore ti costringe a chiuderti in difesa. Le difficoltà di epurazione sono uguali a quelle di una zanzara, ma c'è un piccolo problema... chi si avvicina abbastanza da piallarlo? Se il ragno è nel tuo raggio d'azione, anche tu sei nel raggio d'azione del ragno.
Mica ho il mercio da mandare avanti a tankare, qui siamo solo io e il fottuto ragno, è ggwp


:rofl:

Quote (ElCero @ 25 Sep 2013 12:21)
ragni ne ammazzo un botto.
almeno quelli che sono qui da me nessuno supera i 2 cm di lunghezza (ed anche quelli li ammazzo urlando) certo trovandone uno di 8 o 10 cm preferisco morire gettandomi dalla finestra.


:rofl:
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Sep 25 2013 07:30am
Quote (ElCero @ 25 Sep 2013 12:21)
ragni ne ammazzo un botto.
almeno quelli che sono qui da me nessuno supera i 2 cm di lunghezza (ed anche quelli li ammazzo urlando) certo trovandone uno di 8 o 10 cm preferisco morire gettandomi dalla finestra.


Domenica vado a fare softair nello stesso posto in cui sono andato la settimana scorsa, se ne trovo uno come quello che ho trovato faccio il video di come esplode senza toccarlo con le mani :D

Era forse sui 6-8 cm, non sto scherzando

This post was edited by Accurate on Sep 25 2013 07:33am
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 26 2013 12:29am
Quote (Accurate @ 25 Sep 2013 15:30)
Domenica vado a fare softair nello stesso posto in cui sono andato la settimana scorsa, se ne trovo uno come quello che ho trovato faccio il video di come esplode senza toccarlo con le mani :D

Era forse sui 6-8 cm, non sto scherzando


ahahahahaha succedeva a me, mi ficcavo l'arma da softair in bocca e mi verniciavo il cervello
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Sep 26 2013 01:33am
porca merda fanculo a voi e sto topic di merda.

ieri sera ero al computer (un mac) e guardando per terra vedo una bestia di 2 cm solo il corpo con delle gambe lunghissime.... stavo per urlare poi l'ho pestato con la ciabatta... si è proprio sentito lo squish e c'era dopo una pozza di ragno per terra... ho dovuto usare due scottex per ripulire tutto.
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567810Next
Add Reply New Topic New Poll