d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Berlusconi > Discuss
Prev14567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Aug 3 2013 05:56am
Quote (AlPi @ 3 Aug 2013 13:41)
Per non parlare del fatto che un politico che fa certe cose diventa corruttibile.


penso intendessi ricattabile.
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Aug 3 2013 06:24am
Quote (vegeth @ 3 Aug 2013 03:11)
ti garantisco una cosa, se nn si fosse chiamato berlusconi, non sarebbe successo nulla. se uno vuol fare festini ed andare a puttane non vedo perche non possa farlo.
lo fanno gli operai, i dirigenti, i politici. sono persone, con le debolezze annesse alla natura dell'uomo.

l unica cosa è che vi sta sul cazzo perche lui ha 70 anni passati tromba e si diverte piu di voi.

ed in più è ricco sfondato.

se tu organizzi una festa con dei mignottoni mica ti mettono dentro.

leggi a personam.. giusto.. ti do pienamente ragione. chi non avrebbe fatto "l'ostesso", quando ti continuano a chiamare in giudizio ogni 10 secondi per qualcosa che non hai commesso facendoti spendere milioni di euro inutilmente?

il problema è che la legge dovrebbe tutelare tutti, invece tutela solo le toghe. loro fanno quel cazzo che gli pare. sono politicizzate (la stragrande maggioranza sono rosse ed è innegabile)
ed in più qui tutti sono innocenti fino prova contraria, tranne silvio, lui è colpevole finchè non prova con ogni mezzo che è innocente.

enjoy il tuo paese di merda


ti prego ti prego ti prego, dammi una flebile speranza nell'umanita` e dimmi che hai 80 anni e una demenza senile avanzata,diploma elementare come titolo di studio, sei vedovo/a senza figli ne` amici e non esci di casa da 19 anni.



Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Aug 3 2013 06:52am
Quote (Zave @ 3 Aug 2013 13:56)
penso intendessi ricattabile.


Lo penso anch'io.

Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Aug 3 2013 08:28am
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Aug 3 2013 08:34am
Quote (Blast @ 3 Aug 2013 15:28)
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/560032_638188786198819_1537546010_n.png


fantastico quello di schettino :rofl:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 3 2013 12:26pm
Quote (gokussj4 @ 3 Aug 2013 15:34)
fantastico quello di schettino :rofl:


XD lo stavo per scrivere pure io :rofl:

anche quello di vendola è OP :D
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 3 2013 12:31pm
op xd
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Aug 3 2013 01:25pm
Quote (Zave @ Aug 3 2013 11:59am)
di equitalia penso tutto il male possibile ma come ti è già stato detto non c'entra un cazzo.

per quanto riguarda la minorenne, se ha almeno 14 anni non ci sono problemi in italia (ci sono alcune eccezioni ma non riguardano una ragazza che incontri in discoteca), a meno che non si tratti di violenza sessuale. se vieni accusato ingiustamente di violenza sessuale hai rotture di cazzo anche se la ragazza era maggiorenne (la violenza deve comunque essere dimostrata).
il caso di prostituzione minorile riguarda atti sessuali in cambio di denaro o altra utilità.
non è stato dimostrato che berlusconi abbia avuto rapporti sessuali completi con ruby, ma per la legge, che il suo stesso governo ha reso più severa ci tengo a sottolineare, anche gli spogliarelli e i palpeggiamenti contano come atti sessuali e sia quelli sia il fatto che fosse pagata sono completamente dimostrati.
il grosso della condanna nel processo ruby comunque deriva dal reato di concussione per costrizione, per prostituzione minorile ha preso solo un anno che è ben lontano dal massimo della pena per quel reato.


cazzo ragazzo fatti visitare da un buon dottore ascolta il mio consiglio
Member
Posts: 1,187
Joined: Jan 10 2012
Gold: 259.75
Aug 3 2013 05:06pm
Preciso una cosa sul discorso dell'interdizione.
Il sostituto pg nella sua arringa ha detto che per lui non ci sono i gravi motivi per portare per superare il massimo di 3 anni previsto per questo genere di reati (per lui la corte di appello di Milano non li ha specificati).
Quindi per il reato si possono dare 5 anni, ma ci devono essere gravi motivi, che per la cassazione non ci sono.
Intanto Berlusconi è:
un ladro
un pregiudicato
un evasore
un truffatore (è stato condannato per frode fiscale, non semplice evasione)
un delinquente

P.S. I confronti con Pavarotti e Valentino non reggono. Loro hanno evaso il loro reddito, Berlusconi ha truffato letteralmente lo stato dichiarando spese e ricavi inesistenti, ha creato una serie di holding per truffare lo stato, gli altri due hanno cercato di eludere le norme. Hanno pagato la multa, quello che ha fatto il nano malefico è ben peggio (e l'hanno beccato solo per 10 milioni, in realtà non si sa con certezza quanto NON hanno potuto accertare, alcune stime parlando di cifre che rasentano il miliardo).
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 3 2013 05:18pm
Quote (lufo88 @ Aug 4 2013 12:06am)
Preciso una cosa sul discorso dell'interdizione.
Il sostituto pg nella sua arringa ha detto che per lui non ci sono i gravi motivi per portare per superare il massimo di 3 anni previsto per questo genere di reati (per lui la corte di appello di Milano non li ha specificati).
Quindi per il reato si possono dare 5 anni, ma ci devono essere gravi motivi, che per la cassazione non ci sono.
Intanto Berlusconi è:
un ladro
un pregiudicato
un evasore
un truffatore (è stato condannato per frode fiscale, non semplice evasione)
un delinquente

P.S. I confronti con Pavarotti e Valentino non reggono. Loro hanno evaso il loro reddito, Berlusconi ha truffato letteralmente lo stato dichiarando spese e ricavi inesistenti, ha creato una serie di holding per truffare lo stato, gli altri due hanno cercato di eludere le norme. Hanno pagato la multa, quello che ha fatto il nano malefico è ben peggio (e l'hanno beccato solo per 10 milioni, in realtà non si sa con certezza quanto NON hanno potuto accertare, alcune stime parlando di cifre che rasentano il miliardo).


Imo sei geloso che lui a 70 anni tromba più di te ed è ricco!
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567Next
Add Reply New Topic New Poll