d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Condoglianze > ...
Prev14567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 24 2013 06:14pm
RIP campione, insegna agli angeli come piegare tra le nuvole.
Andate per merda tutti...


Mi dispiace per il ragazzo morto, per i suoi familiari e amici che non avranno più un figlio, un fratello, un cugino, un nipote, un amico al quale sicuramente hanno voluto bene...
A me non cambia un cazzo si sinceramente, ci sarei rimasto male solo se fosse stato il mio "idolo" o una persona che apprezzavo per le sue doto sportive, musicali, cinematografiche, eccetera eccetera... Antonelli non sapevo neanche chi cazzo fosse e trovo deplorevole la gente che lo esalta SOLO ORA CHE É MORTO...

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jul 24 2013 06:17pm
Ma se non me ne frega un cazzo di un tizio che muore e chiamo incoerenti la gente che non avendolo mai sentito nominare si struggono e mettono come foto profilo la sua pic con frasi come "rip kampione la vita e dura" non sigifica che voglio fare il leone da tastiera, il mio miglior pregio e peggior difetto è che qualsiasi cosa penso dico anche nella vita reale cazzo mi frega di 4 bimboscemi su jsp?





visto che non hai un cazzo da fare, rileggiti queste 5 pagine.


non troverai nessun "bimboscemo di jsp" che piange per la morte di antonelli o scrive "rip kampione", soltanto le condoglianze AI FAMILIARI. Ai familiari, capito? a quelli che lo conoscevano per davvero, capito? comprendi il senso? l'hai letto il primo post, come ci fa gentilmente notare anche Orli. Amici e familiari. Le condoglianze si fanno ai parenti, non ai cadaveri, hai 20 anni suonati, vai sul vocabolario e cerca cosa sono le "condoglianze" che sei grande abbastanza.

troverai solo utenti di jsp che sono indignati dalla tua mancanza di rispetto verso una vita umana spezzata

quello di orli è un fake diciamo al 95%, ma se veramente è morto un suo amico, mi dispiace della sua morte né più né meno di quanto mi dispiaccia della morte di antonelli. Questo perché non conoscevo di persona né il suo amico, né antonelli. Se adesso fossi al tuo posto dovrei mettermi a fabbricare immagini che dipingono quello che ha ucciso (forse, ne dubito) l'amico di orli come un assassino, quando in questo momento probabilmente è a letto con gli occhi spalancati e sta pensando alla madre e al padre dell'amico di orli (se non è un fake, cosa di cui dubito)

come cerco di dirti dalla prima pagina di questo topic, mi danno fastidio soprattutto le allusioni a valentino rossi, quindi ti sto chiedendo di non postarle più. Giusto per farti notare quanto sei falso... yara gambirasio era ricca famosa e guadagnava un pacco di soldi facendo sport pericolosi? perché avevi postato quella pic anche su di lei? sei un pezzo di merda insensibile e questo è quanto, per quanto tu cerchi di trovare appigli, quello che hai detto e fatto in passato mostra che tu ti diverti a prendere per il culo la gente morta a prescindere, le prediche che fai su "i ricchi li piangono, i poveri non contano un cazzo" sono tutte stronzate e l'hai dimostrato ampiamente anche in quell'occasione, ti stai attaccando sui vetri e sei talmente ignorante che non riesci ad uscirne fuori, annegati nella tua ignoranza [bis]



istruisciti, impara a rispettare gli altri e impara a stare al mondo

ma prima

ISTRUISCITI, cazzo è importante per vivere insieme agli altri, istruisciti e impara il rispetto

cazzo, in terronia i mafiosi si ammazzano per il "rispetto", perfino un mafioso del cazzo sa che è importante, imparalo anche tu, istruisciti, ha ragione sgarbi in queste cose, una capra non potrà mai rispettare gli altri e non si guadagnerà mai il rispetto degli altri, ISTRUISCITI

adesso mi verrai a dire che non ti frega niente se gli altri non ti rispettano perché sei "superiore"




per stare al mondo o ti devi dare una svegliata o devi dare il culo



non hai imparato un cazzo dalla genkidama, che merda di cartoni animati guardavi? i rapporti con gli altri sono importanti

This post was edited by Medioman on Jul 24 2013 06:26pm
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 24 2013 07:54pm
Quote (Medioman @ Jul 25 2013 01:17am)
Ma se non me ne frega un cazzo di un tizio che muore e chiamo incoerenti la gente che non avendolo mai sentito nominare si struggono e mettono come foto profilo la sua pic con frasi come "rip kampione la vita e dura" non sigifica che voglio fare il leone da tastiera, il mio miglior pregio e peggior difetto è che qualsiasi cosa penso dico anche nella vita reale cazzo mi frega di 4 bimboscemi su jsp?





visto che non hai un cazzo da fare, rileggiti queste 5 pagine.


non troverai nessun "bimboscemo di jsp" che piange per la morte di antonelli o scrive "rip kampione", soltanto le condoglianze AI FAMILIARI. Ai familiari, capito? a quelli che lo conoscevano per davvero, capito? comprendi il senso? l'hai letto il primo post, come ci fa gentilmente notare anche Orli. Amici e familiari. Le condoglianze si fanno ai parenti, non ai cadaveri, hai 20 anni suonati, vai sul vocabolario e cerca cosa sono le "condoglianze" che sei grande abbastanza.

condoglianze ai familiari su jsp, W A T, se mi morisse un parente l'ultima cosa che vorrei è che un tizio random mi fa le condoglianze

troverai solo utenti di jsp che sono indignati dalla tua mancanza di rispetto verso una vita umana spezzata

quello di orli è un fake diciamo al 95%, ma se veramente è morto un suo amico, mi dispiace della sua morte né più né meno di quanto mi dispiaccia della morte di antonelli. Questo perché non conoscevo di persona né il suo amico, né antonelli. Se adesso fossi al tuo posto dovrei mettermi a fabbricare immagini che dipingono quello che ha ucciso (forse, ne dubito) l'amico di orli come un assassino, quando in questo momento probabilmente è a letto con gli occhi spalancati e sta pensando alla madre e al padre dell'amico di orli (se non è un fake, cosa di cui dubito)

come cerco di dirti dalla prima pagina di questo topic, mi danno fastidio soprattutto le allusioni a valentino rossi, quindi ti sto chiedendo di non postarle più. Giusto per farti notare quanto sei falso... yara gambirasio era ricca famosa e guadagnava un pacco di soldi facendo sport pericolosi? perché avevi postato quella pic anche su di lei? sei un pezzo di merda insensibile e questo è quanto, per quanto tu cerchi di trovare appigli, quello che hai detto e fatto in passato mostra che tu ti diverti a prendere per il culo la gente morta [B]a prescindere, le prediche che fai su "i ricchi li piangono, i poveri non contano un cazzo" sono tutte stronzate e l'hai dimostrato ampiamente anche in quell'occasione, ti stai attaccando sui vetri e sei talmente ignorante che non riesci ad uscirne fuori, annegati nella tua ignoranza [bis][/B]

rossi è un tuo amico oppure sei il commercialista che gli fa evadere le tasse?piccola vale che è stato male perchè ha acciaccato un amico, ce ne sono a pacchi di gente così eh ma vale è il mio eroe poverino....la pic di yara manco me la ricordo sinceramente ma probabile l'ho fatto, non era ricca famosa non era nessuno ma ne è stato fatto un caso mediatico dove tutti ci hanno mangiato sopra e questa cosa mi disgusta, prendendo per il culo queste "vittime" voglio prendere per il culo tutti gli ipocriti incoerenti che si comportano in modi in cui non si sarebbero mai comportati se quelle persone fossero state vive...
il vostro moralismo è degno di un servizio su studio aperto




istruisciti, impara a rispettare gli altri e impara a stare al mondo

ma prima

ISTRUISCITI, cazzo è importante per vivere insieme agli altri, istruisciti e impara il rispetto

cazzo, in terronia i mafiosi si ammazzano per il "rispetto", perfino un mafioso del cazzo sa che è importante, imparalo anche tu, istruisciti, ha ragione sgarbi in queste cose, una capra non potrà mai rispettare gli altri e non si guadagnerà mai il rispetto degli altri, ISTRUISCITI

adesso mi verrai a dire che non ti frega niente se gli altri non ti rispettano perché sei "superiore"




per stare al mondo o ti devi dare una svegliata o devi dare il culo



non hai imparato un cazzo dalla genkidama, che merda di cartoni animati guardavi? i rapporti con gli altri sono importanti


io il rispetto lo porto per tutti a prescindere poi quando capisco come è una persona decido se levarglielo o no :)


per il resto ho risposto nel quote :D


quoto ale e orli che hanno colto il punto, la differenza è che io l'ho detto in maniera più istigatrice....notte <3
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jul 25 2013 01:24am
Quote (Medioman @ 25 Jul 2013 02:17)
Ma se non me ne frega un cazzo di un tizio che muore e chiamo incoerenti la gente che non avendolo mai sentito nominare si struggono e mettono come foto profilo la sua pic con frasi come "rip kampione la vita e dura" non sigifica che voglio fare il leone da tastiera, il mio miglior pregio e peggior difetto è che qualsiasi cosa penso dico anche nella vita reale cazzo mi frega di 4 bimboscemi su jsp?





visto che non hai un cazzo da fare, rileggiti queste 5 pagine.


non troverai nessun "bimboscemo di jsp" che piange per la morte di antonelli o scrive "rip kampione", soltanto le condoglianze AI FAMILIARI. Ai familiari, capito? a quelli che lo conoscevano per davvero, capito? comprendi il senso? l'hai letto il primo post, come ci fa gentilmente notare anche Orli. Amici e familiari. Le condoglianze si fanno ai parenti, non ai cadaveri, hai 20 anni suonati, vai sul vocabolario e cerca cosa sono le "condoglianze" che sei grande abbastanza.

troverai solo utenti di jsp che sono indignati dalla tua mancanza di rispetto verso una vita umana spezzata

quello di orli è un fake diciamo al 95%, ma se veramente è morto un suo amico, mi dispiace della sua morte né più né meno di quanto mi dispiaccia della morte di antonelli. Questo perché non conoscevo di persona né il suo amico, né antonelli. Se adesso fossi al tuo posto dovrei mettermi a fabbricare immagini che dipingono quello che ha ucciso (forse, ne dubito) l'amico di orli come un assassino, quando in questo momento probabilmente è a letto con gli occhi spalancati e sta pensando alla madre e al padre dell'amico di orli (se non è un fake, cosa di cui dubito)

come cerco di dirti dalla prima pagina di questo topic, mi danno fastidio soprattutto le allusioni a valentino rossi, quindi ti sto chiedendo di non postarle più. Giusto per farti notare quanto sei falso... yara gambirasio era ricca famosa e guadagnava un pacco di soldi facendo sport pericolosi? perché avevi postato quella pic anche su di lei? sei un pezzo di merda insensibile e questo è quanto, per quanto tu cerchi di trovare appigli, quello che hai detto e fatto in passato mostra che tu ti diverti a prendere per il culo la gente morta a prescindere, le prediche che fai su "i ricchi li piangono, i poveri non contano un cazzo" sono tutte stronzate e l'hai dimostrato ampiamente anche in quell'occasione, ti stai attaccando sui vetri e sei talmente ignorante che non riesci ad uscirne fuori, annegati nella tua ignoranza [bis]



istruisciti, impara a rispettare gli altri e impara a stare al mondo

ma prima

ISTRUISCITI, cazzo è importante per vivere insieme agli altri, istruisciti e impara il rispetto

cazzo, in terronia i mafiosi si ammazzano per il "rispetto", perfino un mafioso del cazzo sa che è importante, imparalo anche tu, istruisciti, ha ragione sgarbi in queste cose, una capra non potrà mai rispettare gli altri e non si guadagnerà mai il rispetto degli altri, ISTRUISCITI

adesso mi verrai a dire che non ti frega niente se gli altri non ti rispettano perché sei "superiore"




per stare al mondo o ti devi dare una svegliata o devi dare il culo



non hai imparato un cazzo dalla genkidama, che merda di cartoni animati guardavi? i rapporti con gli altri sono importanti


perché la sezione ita pullula di familiari e amici stretti di antonelli...
se volevi fare le condoglianze ai familiari andavi sulla sua pagina facebook a scriverlo.
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jul 25 2013 02:11am
perchè cazzo dovrebbe essere un fake medio? è morto veramente un mio amico ieri mattina in un incidente stradale mentre andava a lavoro. Ivan un ragazzo di 26 anni con la testa sulle spalle.
sinceramente non me ne frega un cazzo se voi ci crediate o no.. :S era solo per fare un esempio di come le persone se ne vanno facilmente da questo mondo.
"SE ESISTE è CRUDELE" questo è sempre stato il mio motto
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jul 25 2013 02:14am
Quote (Zave @ Jul 25 2013 09:24am)
perché la sezione ita pullula di familiari e amici stretti di antonelli...
se volevi fare le condoglianze ai familiari andavi sulla sua pagina facebook a scriverlo.


quotami il post dove ho fatto le condoglianze, fallo.
non l'ho detto una o due volte, l'ho detto 3 volte e adesso lo ripeto per la quarta
è impossibile costringere qualcuno a provare tirstezza e non è quello che pretendo, non chiedo al mondo di fare le condoglianze ai familiari.
quello che pretendo è che non ci si prenda gioco di una vita spezzata, tutto qui e ritengo idiota perfino doverla chiedere una cosa del genere
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 25 2013 03:06am
il vostro moralismo è degno di un servizio su studio aperto

Questa merita.
Ah per la cronaca era in superbike che penso venga seguita in media meno della motogp, più che normale che nessuno o quasi non lo conosceva
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jul 25 2013 03:38am
Quote (Medioman @ 25 Jul 2013 10:14)
quotami il post dove ho fatto le condoglianze, fallo.
non l'ho detto una o due volte, l'ho detto 3 volte e adesso lo ripeto per la quarta
è impossibile costringere qualcuno a provare tirstezza e non è quello che pretendo, non chiedo al mondo di fare le condoglianze ai familiari.
quello che pretendo è che non ci si prenda gioco di una vita spezzata, tutto qui e ritengo idiota perfino doverla chiedere una cosa del genere


era un uso impersonale della seconda persona (sì, rileggendo mi rendo conto che scriverlo in tempo imperfetto non rende l'idea), a te nello specifico stavo contestando questa frase:

non troverai nessun "bimboscemo di jsp" che piange per la morte di antonelli o scrive "rip kampione", soltanto le condoglianze AI FAMILIARI. Ai familiari, capito? a quelli che lo conoscevano per davvero, capito? comprendi il senso? l'hai letto il primo post, come ci fa gentilmente notare anche Orli. Amici e familiari. Le condoglianze si fanno ai parenti, non ai cadaveri, hai 20 anni suonati, vai sul vocabolario e cerca cosa sono le "condoglianze" che sei grande abbastanza.

rielaboro il concetto in maniera più chiara:
se uno vuole fare le condoglianze parenti e amici va a farle a loro o comunque in un posto che loro frequentano, come la sua pagina di facebook.
farlo nella sezione ita di d2jsp è solo esibizionismo.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 25 2013 03:39am
Quote (Zave @ Jul 25 2013 09:38am)
era un uso impersonale della seconda persona (sì, rileggendo mi rendo conto che scriverlo in tempo imperfetto non rende l'idea), a te nello specifico stavo contestando questa frase:

non troverai nessun "bimboscemo di jsp" che piange per la morte di antonelli o scrive "rip kampione", soltanto le condoglianze AI FAMILIARI. Ai familiari, capito? a quelli che lo conoscevano per davvero, capito? comprendi il senso? l'hai letto il primo post, come ci fa gentilmente notare anche Orli. Amici e familiari. Le condoglianze si fanno ai parenti, non ai cadaveri, hai 20 anni suonati, vai sul vocabolario e cerca cosa sono le "condoglianze" che sei grande abbastanza.

rielaboro il concetto in maniera più chiara:
se uno vuole fare le condoglianze parenti e amici va a farle a loro o comunque in un posto che loro frequentano, come la sua pagina di facebook.
farlo nella sezione ita di d2jsp è solo esibizionismo.


no beh a me interessa
rip butel
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 25 2013 03:54am
non capisco perche' cagare il cazzo in un topic di cui non vi interessa
nei topic di compleanno vai a controllare se chi fa gli auguri effettivamente conosce il festeggiato?
il weekend vi vestite da testimoni di geova per predicare l'ateismo porta a porta?

il punto e' che hai fatto un post del cazzo in prima pagina e postato roba che non avresti dovuto postare
e da li' in avanti hai ammucchiato merda pretendendo d'aver ragione

sta' roba doveva essere chiusa gia' da un pezzo
arrivateci
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567Next
Add Reply New Topic New Poll