Quote (Medioman @ Jul 25 2013 01:17am)
Ma se non me ne frega un cazzo di un tizio che muore e chiamo incoerenti la gente che non avendolo mai sentito nominare si struggono e mettono come foto profilo la sua pic con frasi come "rip kampione la vita e dura" non sigifica che voglio fare il leone da tastiera, il mio miglior pregio e peggior difetto è che qualsiasi cosa penso dico anche nella vita reale cazzo mi frega di 4 bimboscemi su jsp?
visto che non hai un cazzo da fare, rileggiti queste 5 pagine.
non troverai nessun "bimboscemo di jsp" che piange per la morte di antonelli o scrive "rip kampione", soltanto le condoglianze AI FAMILIARI. Ai familiari, capito? a quelli che lo conoscevano per davvero, capito? comprendi il senso? l'hai letto il primo post, come ci fa gentilmente notare anche Orli. Amici e familiari. Le condoglianze si fanno ai parenti, non ai cadaveri, hai 20 anni suonati, vai sul vocabolario e cerca cosa sono le "condoglianze" che sei grande abbastanza.
condoglianze ai familiari su jsp, W A T, se mi morisse un parente l'ultima cosa che vorrei è che un tizio random mi fa le condoglianze
troverai solo utenti di jsp che sono indignati dalla tua mancanza di rispetto verso una vita umana spezzata
quello di orli è un fake diciamo al 95%, ma se veramente è morto un suo amico, mi dispiace della sua morte né più né meno di quanto mi dispiaccia della morte di antonelli. Questo perché non conoscevo di persona né il suo amico, né antonelli. Se adesso fossi al tuo posto dovrei mettermi a fabbricare immagini che dipingono quello che ha ucciso (forse, ne dubito) l'amico di orli come un assassino, quando in questo momento probabilmente è a letto con gli occhi spalancati e sta pensando alla madre e al padre dell'amico di orli (se non è un fake, cosa di cui dubito)
come cerco di dirti dalla prima pagina di questo topic, mi danno fastidio soprattutto le allusioni a valentino rossi, quindi ti sto chiedendo di non postarle più. Giusto per farti notare quanto sei falso... yara gambirasio era ricca famosa e guadagnava un pacco di soldi facendo sport pericolosi? perché avevi postato quella pic anche su di lei? sei un pezzo di merda insensibile e questo è quanto, per quanto tu cerchi di trovare appigli, quello che hai detto e fatto in passato mostra che tu ti diverti a prendere per il culo la gente morta [B]a prescindere, le prediche che fai su "i ricchi li piangono, i poveri non contano un cazzo" sono tutte stronzate e l'hai dimostrato ampiamente anche in quell'occasione, ti stai attaccando sui vetri e sei talmente ignorante che non riesci ad uscirne fuori, annegati nella tua ignoranza [bis][/B]
rossi è un tuo amico oppure sei il commercialista che gli fa evadere le tasse?piccola vale che è stato male perchè ha acciaccato un amico, ce ne sono a pacchi di gente così eh ma vale è il mio eroe poverino....la pic di yara manco me la ricordo sinceramente ma probabile l'ho fatto, non era ricca famosa non era nessuno ma ne è stato fatto un caso mediatico dove tutti ci hanno mangiato sopra e questa cosa mi disgusta, prendendo per il culo queste "vittime" voglio prendere per il culo tutti gli ipocriti incoerenti che si comportano in modi in cui non si sarebbero mai comportati se quelle persone fossero state vive...
il vostro moralismo è degno di un servizio su studio aperto
istruisciti, impara a rispettare gli altri e impara a stare al mondo
ma prima
ISTRUISCITI, cazzo è importante per vivere insieme agli altri, istruisciti e impara il rispetto
cazzo, in terronia i mafiosi si ammazzano per il "rispetto", perfino un mafioso del cazzo sa che è importante, imparalo anche tu, istruisciti, ha ragione sgarbi in queste cose, una capra non potrà mai rispettare gli altri e non si guadagnerà mai il rispetto degli altri, ISTRUISCITI
adesso mi verrai a dire che non ti frega niente se gli altri non ti rispettano perché sei "superiore"
per stare al mondo o ti devi dare una svegliata o devi dare il culo
non hai imparato un cazzo dalla genkidama, che merda di cartoni animati guardavi? i rapporti con gli altri sono importanti
io il rispetto lo porto per tutti a prescindere poi quando capisco come è una persona decido se levarglielo o no

per il resto ho risposto nel quote

quoto ale e orli che hanno colto il punto, la differenza è che io l'ho detto in maniera più istigatrice....notte
