d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Macchina Nuova > Cosa Consigliate?
Prev14567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 9 2013 04:16pm
Quote (xuberx @ Jul 9 2013 11:14pm)
x ora guido il camioncino della societa lol...ma ho notato ke consumo troppa benzina, dato ke è da poco ke vivo fuori parigi (10km da dove lavoro) xke ho comprato una "casetta"
se no prima vivevo nel mio appartamento a 100m dal negozio ma eravamo in troppi e quindi ho ceduto il mio posto x avere piu spazio dato ke i miei fratelli nn hanno manco la patente lol...(adesso ne ho fin troppo xD) xo era molto piu pratico vivere cosi vicino D:

e il sabato la metro chiude alle 1.30

o aspetto le 5.30 di mattina ho torno in macchina lol


Ma 10km te li fai easy anche in bici..
Altrimenti ti consiglio una smart elettrica.


/edit

ma uno scooter?

This post was edited by nikon on Jul 9 2013 04:18pm
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jul 9 2013 04:16pm
occhio alle inculate.


cmq se ti interessa bol vende una polo come nuova.
prova a mandargli un pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 9 2013 04:18pm
Quote (PoirotH @ Jul 9 2013 11:16pm)
occhio alle inculate.


cmq se ti interessa bol vende una polo come nuova.
prova a mandargli un pm


M O R T O
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 9 2013 04:21pm
Quote (nikon @ Jul 9 2013 11:16pm)
Ma 10km te li fai easy anche in bici..
Altrimenti ti consiglio una smart elettrica.


dopo aver lavorato fino alle 2 di mattina...credi ke ho abbastanza voglia di farmela in bici fino a casa? xD
stavo pensando a una bici elettrica cmq...ma ho una cugina lontana lontana ke è stata investita la notte mentre tornava a casa in bici...è morta...
qui in francia ci sono solo marocchini e negri di merda ke se ne fregano delle altre persone...

cmq in totale ho 4 parcheggi...2 fuori citta e 2 a parigi...quindi un posto dove parcheggiarla è l'ultimo dei miei problemi...e ci sn parcheggi gratuiti x le macchine ecologiche in certe zone :D

Quote (PoirotH @ Jul 9 2013 11:16pm)
occhio alle inculate.


cmq se ti interessa bol vende una polo come nuova.
prova a mandargli un pm


http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=68187933&f=269

i fischi e i ronzii nn mi sn mai piaciuti ahahah

avevo una Fiat Punto...dopo qualche mese ke fischiava ha ceduto in mezzo a una strada extraurbana LOL
avevamo troppo lo sbatti di portarla a vedere da un mecchanico ke l'abbiamo buttata lol

This post was edited by xuberx on Jul 9 2013 04:32pm
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 9 2013 04:54pm
Quote (xuberx @ Jul 9 2013 11:21pm)
qui in francia ci sono solo marocchini e negri di merda ke se ne fregano delle altre persone...l


detto da un cinese non ha un fottuto senso, rip cugina insegna agli angeli a pedalare in mezzo alla strada

Quote (xuberx @ Jul 9 2013 11:14pm)
la macchina a 20k dindi la prendo solo x lo sfizio ahahah


lo sfizio di prendere una delle macchine più brutte in commercio?
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 9 2013 05:00pm
Quote (JeyD @ Jul 9 2013 11:54pm)
detto da un cinese non ha un fottuto senso, rip cugina insegna agli angeli a pedalare in mezzo alla strada



lo sfizio di prendere una delle macchine più brutte in commercio?


guarda ke ci sn piu marocchini O negri ke cinesi a parigi LOL
e noi cinesi almeno nn andiamo in giro a rompere i cojoni alla gente lol

This post was edited by xuberx on Jul 9 2013 05:04pm
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 9 2013 05:08pm
Quote (xuberx @ Jul 10 2013 12:00am)
guarda ke ci sn piu marocchini O negri ke cinesi a parigi LOL
e noi cinesi almeno nn andiamo in giro a rompere i cojoni alla gente lol


i cinesi se ne fottono il cazzo delle altre persone, tard.
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 10 2013 10:40am
Quote (JeyD @ Jul 10 2013 12:08am)
i cinesi se ne fottono il cazzo delle altre persone, tard.


cosa ti fa pensare ke noi ce ne fottiamo il cazzo piu di voi? o.O
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 19 2013 12:07pm
cosa ne pensate sulla Nissan Juke? ultimo modello con navigatore etc...
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Jul 19 2013 12:22pm
poco da donna lol
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567Next
Add Reply New Topic New Poll