Quote (nikon @ Jul 9 2013 11:16pm)
Ma 10km te li fai easy anche in bici..
Altrimenti ti consiglio una smart elettrica.
dopo aver lavorato fino alle 2 di mattina...credi ke ho abbastanza voglia di farmela in bici fino a casa? xD
stavo pensando a una bici elettrica cmq...ma ho una cugina lontana lontana ke è stata investita la notte mentre tornava a casa in bici...è morta...
qui in francia ci sono solo marocchini e negri di merda ke se ne fregano delle altre persone...
cmq in totale ho 4 parcheggi...2 fuori citta e 2 a parigi...quindi un posto dove parcheggiarla è l'ultimo dei miei problemi...e ci sn parcheggi gratuiti x le macchine ecologiche in certe zone

Quote (PoirotH @ Jul 9 2013 11:16pm)
occhio alle inculate.
cmq se ti interessa bol vende una polo come nuova.
prova a mandargli un pm
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=68187933&f=269i fischi e i ronzii nn mi sn mai piaciuti ahahah
avevo una Fiat Punto...dopo qualche mese ke fischiava ha ceduto in mezzo a una strada extraurbana LOL
avevamo troppo lo sbatti di portarla a vedere da un mecchanico ke l'abbiamo buttata lol
This post was edited by xuberx on Jul 9 2013 04:32pm