d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tremate Pazzi > Cook Hood Sta Per Tornare^^
Prev145678Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jul 1 2013 09:32am
Quote (JahDub @ Jul 1 2013 03:29pm)
Lasciate stare ursa... siede alla destra di cookhood, ed avvolte sono una cosa sola..


finchè non si staccano e una parte di uno è dentro il corpo dell'altro?
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Jul 1 2013 11:03am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 30 Jun 2013 19:58)
Poncho,Jun 30 2013 06:47pm]quindi tu hai 2 fighe a fianco (quella a destra è da cuscino in faccia ma ha il fisico dai) e stai con una mano in tasca e con l'altra reggi un bicchiere da cui bevi da una cannuccia mentre l'altra (cannuccia) ti penetra nella guancia sinistra.

Bravo... e bentornato, hai mantenuto lo stesso livello alto!!!



se le volevi racchie eccole

https://imageshack.com/scaled/large/20/v9pf.jpg




Minchia che rutti! :blink:

Rookhood mi sei mancato :love:

Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 1 2013 12:14pm
Quote (Dincanto @ 1 Jul 2013 09:50)
Gay pride di Napoli?


questo è perchè amo Michy!!!
:hug:


@ ursa: non capisco se non hai le lettere accentate sulla tastiera, se ti è morta la maestra di italiano alle elementari o se sei semplicemente straniero.
Nei primi due casi mi spiace per te, pmmami c'è modo di risolvere la cosa, se invece sei straniero clicca qui: http://forums.d2jsp.org/forum.php?f=193 e cercati il tuo paese (punterei su Eesti perchè ho letto un paio di topic e scrivono esattamente come te)

@ ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood: non mi stai antipatico, anzi, trovo che l'autoironia sia il profumo della vita... però daccela ogni tanto una soddisfazione pure tu, sarebbe bastata una manina su una chiappa oppure delle scarpe chiuse... non chiediamo tanto... è che non superi il livello minimo di decenza a volte.

@ Timpallo: dopo aver letto "capelli alla Pandev" ho rischiato di mandare il mio Aperol giù per i polmoni (mi è uscito dal naso considera) sappi che per poco ci lasciavo le penne e mi avresti avuto per sempre sulla coscienza :)

@ Alessandrino: semplicemente <3 (non posso fare a meno di dedicarti affetto in ogni post)

This post was edited by Poncho on Jul 1 2013 12:20pm
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Jul 1 2013 12:29pm
Quote (Poncho @ Jul 1 2013 06:14pm)

@ Timpallo: dopo aver letto "capelli alla Pandev" ho rischiato di mandare il mio Aperol giù per i polmoni (mi è uscito dal naso considera) sappi che per poco ci lasciavo le penne e mi avresti avuto per sempre sulla coscienza :)


sarà che so romano e romanista, ma appena l'ho visto m'ha ricordato la brutezza de quello scarso stempiato. btw sono contento che tu sia sano e salvo <3

Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
Jul 1 2013 12:41pm
LOOOOOOOOOOOOOOL
Trabuuuuucoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Jul 1 2013 12:53pm
Quote (Poncho @ Jul 1 2013 08:14pm)
questo è perchè amo Michy!!!
:hug:


@ ursa: non capisco se non hai le lettere accentate sulla tastiera, se ti è morta la maestra di italiano alle elementari o se sei semplicemente straniero.
Nei primi due casi mi spiace per te, pmmami c'è modo di risolvere la cosa, se invece sei straniero clicca qui: http://forums.d2jsp.org/forum.php?f=193 e cercati il tuo paese (punterei su Eesti perchè ho letto un paio di topic e scrivono esattamente come te)

@ ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood: non mi stai antipatico, anzi, trovo che l'autoironia sia il profumo della vita... però daccela ogni tanto una soddisfazione pure tu, sarebbe bastata una manina su una chiappa oppure delle scarpe chiuse... non chiediamo tanto... è che non superi il livello minimo di decenza a volte.

@ Timpallo: dopo aver letto "capelli alla Pandev" ho rischiato di mandare il mio Aperol giù per i polmoni (mi è uscito dal naso considera) sappi che per poco ci lasciavo le penne e mi avresti avuto per sempre sulla coscienza :)

@ Alessandrino: semplicemente <3 (non posso fare a meno di dedicarti affetto in ogni post)


poncho pensavo fossi una persona intelligente che riuscisse a scherzare, va bè sarà il tuo periodo mestruale
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 1 2013 01:03pm
Quote (ursa @ 1 Jul 2013 19:53)
poncho pensavo fossi una persona intelligente che riuscisse a scherzare, va bè sarà il tuo periodo mestruale


scusa non capisco lo scherzo del verbo essere non accentato... cazzo!!! Sono proprio una brutta persona.
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jul 1 2013 01:55pm
Quote (Poncho @ Jul 1 2013 08:14pm)
questo è perchè amo Michy!!!
:hug:


Non l'ho capita :D



Member
Posts: 13,608
Joined: Aug 23 2006
Gold: 1,465.73
Jul 1 2013 02:02pm
Quote (evilsoldier @ 1 Jul 2013 16:32)
finchè non si staccano e una parte di uno è dentro il corpo dell'altro?


Member
Posts: 940
Joined: Jan 8 2008
Gold: 0.00
Jul 1 2013 02:44pm
Quote (JahDub @ Jul 1 2013 11:52am)
Cookhood, anche se tutti ti prendono in giro, sappi che rimarrai sempre il mio mito..


haimè , è talmente determinato nel ridicolizzarsi che è diventato pure il mio !
Go Back To Italiano Topic List
Prev145678Next
Add Reply New Topic New Poll