d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Server Down D2 > Europe
Prev14567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jun 17 2013 07:46pm
Holy............ :D
Member
Posts: 143
Joined: Nov 16 2010
Gold: 2.35
Jun 17 2013 10:16pm
Quote (erden @ Jun 17 2013 11:56pm)
Letto tutto ma non c'ho capito una fava. Mi spieghi bene come funge?

D3 mi fa cagare, restarterei volentieri D2.


adesso è off ancora la pagina......anchio needo info....
Member
Posts: 143
Joined: Nov 16 2010
Gold: 2.35
Jun 18 2013 04:26am
il server cmq è ancora in piedi per adesso
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jun 18 2013 09:20am
Quote (Loans @ Jun 17 2013 08:21pm)
pedobear >


Pedocero >
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 18 2013 09:31am
Quote (Hotoko @ Jun 18 2013 10:26am)
il server cmq è ancora in piedi per adesso


io vendo il mio equip tutto scontato su jsp tanto sembra che pochi sappiano già della cosa lol
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 18 2013 10:19am
Quote (meko93 @ 18 Jun 2013 17:31)
io vendo il mio equip tutto scontato su jsp tanto sembra che pochi sappiano già della cosa lol


fossi in te metterei la mia roba migliore su un singolo account visto che con 4.95€ è possibile importare un account.
la roba fuffa vendila perché più di un account per abbonamento non lo puoi passare e non mi pare il caso di pagare 20€ in più per ogni account successivo al primo (i set di cdkey da abbinare agli account penso non siano un problema per nessuno ormai).
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Jun 18 2013 10:32am
Quote (Hotoko @ Jun 18 2013 06:16am)
adesso è off ancora la pagina......anchio needo info....


Ma come è off? Io la leggo benissimo..
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 18 2013 01:07pm
Quote (Zave @ Jun 18 2013 05:19pm)
fossi in te metterei la mia roba migliore su un singolo account visto che con 4.95€ è possibile importare un account.
la roba fuffa vendila perché più di un account per abbonamento non lo puoi passare e non mi pare il caso di pagare 20€ in più per ogni account successivo al primo (i set di cdkey da abbinare agli account penso non siano un problema per nessuno ormai).


Gran bella cazzata, peccato però che nei nuovi server vedi tutta gente equippata a cazzo e di livello basso quindi sta cosa del trasferire l'account mi puzza parecchio, mica sono tutti idioti....io nel dubbio mi sto vendendo i miei account su d2 con tutta roba old 1.08 etc.. vs euro e restarto su questi nuovi server...

I nuovi server sono stati fatti anche per gli anti dupe/bot etc... quindi non ha senso poter far trasferire gli account pieni di roba dupata/unperm ;)

Informati bene prima di sparare ste minchiate che poi la gente ci crede ;)

This post was edited by JeyD on Jun 18 2013 01:08pm
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 18 2013 01:36pm
Quote (JeyD @ Jun 18 2013 07:07pm)
Gran bella cazzata, peccato però che nei nuovi server vedi tutta gente equippata a cazzo e di livello basso quindi sta cosa del trasferire l'account mi puzza parecchio, mica sono tutti idioti....io nel dubbio mi sto vendendo i miei account su d2 con tutta roba old 1.08 etc.. vs euro e restarto su questi nuovi server...

I nuovi server sono stati fatti anche per gli anti dupe/bot etc... quindi non ha senso poter far trasferire gli account pieni di roba dupata/unperm ;)

Informati bene prima di sparare ste minchiate che poi la gente ci crede ;)


sapevo io infatti.. mai fidarsi delle info di zave, cicca sempre
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jun 18 2013 01:43pm
Io ho perso il mio barbaro finder run.....

This post was edited by Accurate on Jun 18 2013 01:44pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567Next
Add Reply New Topic New Poll