Quote (Zave @ Jun 18 2013 05:19pm)
fossi in te metterei la mia roba migliore su un singolo account visto che con 4.95€ è possibile importare un account.
la roba fuffa vendila perché più di un account per abbonamento non lo puoi passare e non mi pare il caso di pagare 20€ in più per ogni account successivo al primo (i set di cdkey da abbinare agli account penso non siano un problema per nessuno ormai).
Gran bella cazzata, peccato però che nei nuovi server vedi tutta gente equippata a cazzo e di livello basso quindi sta cosa del trasferire l'account mi puzza parecchio, mica sono tutti idioti....io nel dubbio mi sto vendendo i miei account su d2 con tutta roba old 1.08 etc.. vs euro e restarto su questi nuovi server...
I nuovi server sono stati fatti anche per gli anti dupe/bot etc... quindi non ha senso poter far trasferire gli account pieni di roba dupata/unperm

Informati bene prima di sparare ste minchiate che poi la gente ci crede
This post was edited by JeyD on Jun 18 2013 01:08pm