d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Xbox
Prev1456789Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jun 18 2013 03:39am
Quote (Pangea @ Jun 18 2013 10:21am)
con quale cod? io l'mw3 l'ho comprato usato e a metà con un amico :lol: sempre giocato online tranquillo


ah, e' vero, ho fatto confusione scusa... Fifa sono sicurissimo sia cosi', c'era un altro gioco ma non mi ricordo quale :S
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 18 2013 03:41am
Quote (Tornazzo @ Jun 17 2013 05:03pm)
in teoria per quelli che giocavano fissi su xbox live non cambia niente perchè cmq serviva la console non modificata e i giochi non potevano che essere originali ( fin dalla prima xbox).
Quindi per i giocatori che si nerdizzano fino al midollo su un gioco o comunque su una manciata di giochi ( vedi halo, fifa, pes e blablabla) anche sta scatolozza rappresenterà un buon prodotto


Quote (Melo_ITA @ Jun 18 2013 10:57am)
gia' adesso non puoi farlo con fifa e cod, visto che ti serve il codice da associare all'account.. E cmq io ho l'xbox modificata e gioco online da piu' di due anni, perma-connessa. Solo quando escono gli update controllo il log dump per vedere se devo togliere la modifica prima di aggiornare (in genere mai) e vado tranquillissimo


Quote (Pangea @ Jun 18 2013 11:21am)
con quale cod? io l'mw3 l'ho comprato usato e a metà con un amico :lol: sempre giocato online tranquillo


vedo che soprattutto avete le idee ben chiare. :lol:
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jun 18 2013 03:44am
Quote (ElCero @ Jun 18 2013 10:41am)
vedo che soprattutto avete le idee ben chiare. :lol:


io le idee le ho chiarissime :)
Ho comprato a un po di euro il kit completo per flashare le xbox, facendo modifiche ad amici e parenti. ogni tanto bisogna fare gli aggiornamenti con la xbox riportata a originale, quindi capisco che e' uno sbattimento per chi non e' pratico, quindi la tiene offline.

Io magari c'ho la pazienza, in 2 anni circa l'ho dovuta riaprire 3-4 volte per aggiornare sempre tutto

This post was edited by Melo_ITA on Jun 18 2013 03:45am
Member
Posts: 13,608
Joined: Aug 23 2006
Gold: 1,465.73
Jun 19 2013 09:18am
Quote (ElCero @ 18 Jun 2013 10:41)
vedo che soprattutto avete le idee ben chiare. :lol:


si, bisogna avere il firmware originale al momento dell'aggiornamento, se non sai rimodificartelo da solo ad ogni aggiornamento ( relativamente spesso) ti chiedono sui 50-70 euro per ogni modifica nei "negozi"

Quote (Melo_ITA @ 18 Jun 2013 10:44)
io le idee le ho chiarissime :)
Ho comprato a un po di euro il kit completo per flashare le xbox, facendo modifiche ad amici e parenti. ogni tanto bisogna fare gli aggiornamenti con la xbox riportata a originale, quindi capisco che e' uno sbattimento per chi non e' pratico, quindi la tiene offline.

Io magari c'ho la pazienza, in 2 anni circa l'ho dovuta riaprire 3-4 volte per aggiornare sempre tutto


hai fatto strabene ^
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 19 2013 09:21am
Quote (Wolfos @ Jun 18 2013 10:57am)


Quote
Però la scritta Xbox One bella grande l'hanno messa...la verità è che non immaginavano che un pc da 2000euro si guastasse in un paio di giorni.


Come non quotare.
Scivolosi gli specchi in casa microsoft eh :D

Aggiungo anche

Quote
"

Io non gli darò neanche un euro.
Non perchè la console mi fà schifo, quella in fondo è una questione di gusti.
Non per la storia dell'always online, nel mio caso non sarebbe un problema.

Ma per le risposte che i pezzi da 90 della microsoft hanno dato in questi giorni. Cose del tipo: hey, se non vuoi l'always on puoi sempre usare la 360, non puoi scambiare i giochi o rivenderli? c***i tuoi, a me è questo che ha dato fastidio.

A prescindere che non comprerò una console questa generazione, se proprio mi verrà lo sghiribizzo di prenderne una prenderò una ps4 o la WiiU, fosse per altro per come si sono comportati nei confronti degli utenti, ovvero quelli che con i propri soldi gli permettono di mangiare
"


This post was edited by nikon on Jun 19 2013 09:22am
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jun 20 2013 01:37am
tutto annullato, niente piu' always online, limitazioni usato, o roba simile. E' solo richiesta la connessione durante il setup iniziale!
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 20 2013 02:33am
Quote (Melo_ITA @ Jun 20 2013 09:37am)
tutto annullato, niente piu' always online, limitazioni usato, o roba simile. E' solo richiesta la connessione durante il setup iniziale!


fonti?
dove è scritto?
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 20 2013 02:43am
si ho cercato e trovato anche io grazie.
beh hanno fatto bene, rischiavano davvero di tirarsi una mazzata nei coglioni a piena potenza.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1456789Next
Add Reply New Topic New Poll