d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Nuovo Mac Pro
Prev14567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jun 11 2013 08:09am
Senza offesa oh, voglio gran bene a tutti voi e ai vostri genitori, davvero... ma se non riescono a trovare le ricette su internet non è colpa del PC :(

Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 11 2013 08:10am
Quote (AlPi @ Jun 11 2013 04:09pm)
Senza offesa oh, voglio gran bene a tutti voi e ai vostri genitori, davvero... ma se non riescono a trovare le ricette su internet non è colpa del PC :(


invece si.
si nascondo dai proprietari di pc e si palesano a quelli di apple.
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 11 2013 08:11am
Quote (BsK @ Jun 11 2013 11:24am)
Nn te incazzà che te fa male  :rofl:


Quote (BsK @ Jun 11 2013 02:01pm)
Ma che hai la coda di paglia?  :rofl:


Quote (BsK @ Jun 11 2013 02:08pm)
Mangiato troppa cioccalata?  :rofl:


:rofl:

















:huh: :huh: :huh:
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 11 2013 08:16am
Quote (BsK @ Jun 11 2013 03:08pm)
Mangiato troppa cioccalata?  :rofl:


Mi spiace deluderti ma non mi piace la cioccolata, come ti ho già detto in passato(con sta battuta, tra l'altro trita e ritrita, vedo che ti piace ancora darti la zappa sui piedi).
Torna al parchetto a giocare a "palla", o a giocare a mosca cieca sui tombini aperti, come passatempo sei diventato fin troppo noioso.
Ho da fare, ti saluto bsk, ma tu continua pure a scrivere così quando torno mi faccio due risate :rofl:

This post was edited by nikon on Jun 11 2013 08:16am
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 11 2013 08:19am
Quote (nikon @ Jun 11 2013 02:16pm)
Mi spiace deluderti ma non mi piace la cioccolata, come ti ho già detto in passato(con sta battuta, tra l'altro trita e ritrita, vedo che ti piace ancora darti la zappa sui piedi).
Torna al parchetto a giocare a "palla", o a giocare a mosca cieca sui tombini aperti, come passatempo sei diventato fin troppo noioso.
Ho da fare, ti saluto bsk, ma tu continua pure a scrivere così quando torno mi faccio due risate  :rofl:


Sei arrabbiato? :rofl:
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jun 11 2013 08:20am
Quote (AlPi @ 11 Jun 2013 15:09)
Senza offesa oh, voglio gran bene a tutti voi e ai vostri genitori, davvero... ma se non riescono a trovare le ricette su internet non è colpa del PC :(


IE, Mozilla, firefox e google chrome non si aprono come invece fa Safari quando ci appoggi sopra il dito! Quindi SI, è colpa del pc se mio papà non trova i segreti per coltivare la fragola selvaggia dell'Alaska nell'orto in montagna!
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 11 2013 08:39am
Io ancora non ho capito se è un case oppure qualcosa di strano XD
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 11 2013 08:43am
Quote (JeyD @ Jun 11 2013 04:39pm)
Io ancora non ho capito se è un case oppure qualcosa di strano XD


è un proiettore olografico 3D
Member
Posts: 13,170
Joined: Aug 31 2006
Gold: 0.00
Jun 11 2013 09:17am


non sono riuscito a non cogliere l'attinenza http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=67839923&f=269
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 11 2013 09:25am
Quote (Aquilante @ Jun 11 2013 05:17pm)
http://img141.imageshack.us/img141/3493/imagegje.jpg

non sono riuscito a non cogliere l'attinenza    http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=67839923&f=269


Nuovo Mac bidet
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567Next
Add Reply New Topic New Poll