Quote (BsK @ Jun 11 2013 03:08pm)
Mangiato troppa cioccalata?

Mi spiace deluderti ma non mi piace la cioccolata, come ti ho già detto in passato(con sta battuta, tra l'altro trita e ritrita, vedo che ti piace ancora darti la zappa sui piedi).
Torna al parchetto a giocare a "palla", o a giocare a mosca cieca sui tombini aperti, come passatempo sei diventato fin troppo noioso.
Ho da fare, ti saluto bsk, ma tu continua pure a scrivere così quando torno mi faccio due risate
This post was edited by nikon on Jun 11 2013 08:16am