d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Venezia > Info
Prev145678Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
May 30 2013 03:31am
Quote (ElCero @ 30 May 2013 08:27)
comunque dire che nella tua gilda chi decide i rank è un pezzo di merda è dire poco :rofl:


scolta era uno scherzo .. l'ho cambiata io e la rimetto a posto .. prima di offendere pensaci su 2 volte dopo averlo fatto esci dal post dove non sei nemmeno nominato ... minchia sei un minions anche te allora volo a cambiare anche il tuo rank !! :rofl:



Shang_Tsung .. hai ragione .. veramente profondo !!

edit : dimenticavo il grande Alessandrino !! scusami ... :baby:

This post was edited by superfis on May 30 2013 03:33am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 30 2013 04:07am
Quote (Wild_Mothersucker @ May 30 2013 07:02am)
Eccomi, ti ha svegliato la mamma x andare a far finta di lavorare?


No favetta, ho dormito fino alle 2 ora mi alzo con calma e vado a chiedere se ho abbastanza settimane per la disoccupazione, speriamo me la diano che devo truccare il mio macinino!!
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 30 2013 04:56am
Quote (superfis @ 30 May 2013 10:31)
scolta era uno scherzo .. l'ho cambiata io e la rimetto a posto .. prima di offendere pensaci su 2 volte dopo averlo fatto esci dal post dove non sei nemmeno nominato ... minchia sei un minions anche te allora volo a cambiare anche il tuo rank !!  :rofl:


ma a me madDer piaceva :P
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 30 2013 05:02am
Quote (superfis @ May 30 2013 11:31am)
scolta era uno scherzo .. l'ho cambiata io e la rimetto a posto .. prima di offendere pensaci su 2 volte dopo averlo fatto esci dal post dove non sei nemmeno nominato ... minchia sei un minions anche te allora volo a cambiare anche il tuo rank !!  :rofl:



non avevo idea l'avessi cambiato te e la mia era ovviamente una battuta perchè il rank a wolfos gli stava benissimo... tra l'altro speravo avessi cambiato anche il mio ma non è vero... :cry:
Però davvero te la stai prendendo per nulla.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 30 2013 05:14am
rimettimi il rank madDer plz :cry:
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 30 2013 05:21am
Quote (Wolfos @ May 30 2013 01:14pm)
rimettimi il rank madDer plz :cry:


DIS

ed anche me ora lo devi cambiare.
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
May 30 2013 11:36am
cmq sono fiero di esser negli alpis minkions.... mai quanto alessandrino ke ha l'onore di pranzare con il gm :hail:
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
May 30 2013 12:05pm
Quote (superfis @ 30 May 2013 11:31)
scolta era uno scherzo .. l'ho cambiata io e la rimetto a posto .. prima di offendere pensaci su 2 volte dopo averlo fatto esci dal post dove non sei nemmeno nominato ... minchia sei un minions anche te allora volo a cambiare anche il tuo rank !!  :rofl:



Shang_Tsung .. hai ragione .. veramente profondo  !!

edit : dimenticavo il grande Alessandrino !! scusami ...  :baby:


L'anno prossimo voglio vede se riuscite a fa figure di merda come il pescara.

UCSL 1924!
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
May 30 2013 12:51pm
ElCero --> puo' essere che sia stata una battuta ... io usualmente non insulto nemmeno per scherzo .. ma sicuramente sono sbagliato ... cmq è finita qui per quanto mi riguarda :)

Wolfos --> non metterti a madDare tu adesso .. ;)

Shang_Tsung --> forse non ti è chiara una cosa ... NON ME NE FREGA UN CAZZO DEL SASSUOLO .. sarò contento se farà bene ma se dovesse perdere me ne frego , mica è roba mia ... Chiaro ? :p

Wild_Mothersucker --> Marchetto mei minions ? ma che ci fai ? chi è quel folle che ti ha accettato ? ... guarda che se Alessandrino ( :baby: ) lo impara dice ad Alan di sbattere fuori te e lui ... a Guantanamo vi mandano !!! :rofl:


Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 30 2013 01:21pm
Quote (superfis @ May 30 2013 08:51pm)
ElCero --> puo' essere che sia stata una battuta ... io usualmente non insulto nemmeno per scherzo .. ma sicuramente sono sbagliato ... cmq è finita qui per quanto mi riguarda  :)

Wolfos --> non metterti a madDare tu adesso ..  ;)

Shang_Tsung --> forse non ti è chiara una cosa  ... NON ME NE FREGA UN CAZZO DEL SASSUOLO .. sarò contento se farà bene ma se dovesse perdere me ne frego , mica è roba mia ... Chiaro ?  :p

Wild_Mothersucker --> Marchetto mei minions ? ma che ci fai ? chi è quel folle che ti ha accettato ? ... guarda che se Alessandrino (  :baby: ) lo impara dice ad Alan di sbattere fuori te e lui ... a Guantanamo vi mandano  !!!  :rofl:


Ehi ehi ehi, non urlare!!
Go Back To Italiano Topic List
Prev145678Next
Add Reply New Topic New Poll