ElCero --> puo' essere che sia stata una battuta ... io usualmente non insulto nemmeno per scherzo .. ma sicuramente sono sbagliato ... cmq è finita qui per quanto mi riguarda

Wolfos --> non metterti a madDare tu adesso ..

Shang_Tsung --> forse non ti è chiara una cosa ...
NON ME NE FREGA UN CAZZO DEL SASSUOLO .. sarò contento se farà bene ma se dovesse perdere me ne frego , mica è roba mia ...
Chiaro ? 
Wild_Mothersucker --> Marchetto mei minions ? ma che ci fai ? chi è quel folle che ti ha accettato ? ... guarda che se Alessandrino (

) lo impara dice ad Alan di sbattere fuori te e lui ... a Guantanamo vi mandano !!!