d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giochino Droghino > Candy Box
Prev14567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
May 6 2013 02:15pm
Quote (JeyD @ May 6 2013 07:55pm)
wat? ancora non sei arrivato al livello delle mucche? vabbè che gioco da oggi pomeriggio però....noob


cazzo sono uscito l'ho lasciato afk .. cmq ho capito ora.. sono appena entrato nel castel keep
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
May 6 2013 02:16pm
Quote (AlChErMeS @ May 6 2013 08:12pm)
ma throw 10 candies on the ground a che cazzo serve?

eat da hp ma throw?


Fa uscire una faccina triste che evolve fino a questa ---> ( ;_ ; )

Mi sono fermato a 1000 buttate per terra non cambiava piu...
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 6 2013 02:28pm
Quote (Joker_Devil @ 6 May 2013 21:16)
Fa uscire una faccina triste che evolve fino a questa ---> ( ;_ ; )

Mi sono fermato a 1000 buttate per terra non cambiava piu...


idem

cazzo il drago è stato un casino.
l'ho ammazzato usando pozioni di invulnerabilità unite a pergamene di teletrasporto e alberi per recuperare il cooldown.
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
May 6 2013 02:29pm
Quote (Zave @ May 6 2013 08:28pm)
idem

cazzo il drago è stato un casino.
l'ho ammazzato usando pozioni di invulnerabilità unite a pergamene di teletrasporto e alberi per recuperare il cooldown.


cazzo sto combattendo ora.. mi sto facendo poz inv all'inf.. mi sa che me ne serviranno tante.. sono andato li senza niente e mi ha one shottato .. contando che ho 300 hp
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 6 2013 02:32pm
Quote (BoL @ 6 May 2013 21:29)
cazzo sto combattendo ora.. mi sto facendo poz inv all'inf.. mi sa che me ne serviranno tante.. sono andato li senza niente e mi ha one shottato .. contando che ho 300 hp


non bastano le pozze, ti ammazza non appena finisce l'effetto perché non puoi berne ubito un'altra.

quando finisce la pozione devi teletrasportarti indietro e piantare un seme per aspettare che ti torni il CD
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
May 7 2013 01:26am
Quote (Crazy_Fury @ May 6 2013 07:38pm)
gl con l'ultima quest bro


l'ultima? per fare l'ottava ho dovuto settare via javascript il superamento :s Cosa fa l'ultima? sono bloccato a developper's moat (c'e' una p in piu' o sbaglio?)

This post was edited by Melo_ITA on May 7 2013 01:31am
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
May 7 2013 05:29am
per chi comincia o ricomincia, se toccate il lollipop al mercante vi abbassa il prezzo, mentre se toccate il cappello vi dà 100 candies

http://aniwey.net/candies-hardmode/

anyway chi volesse affrontare il gioco in hardmode :wallbash:

This post was edited by Diaclo on May 7 2013 05:32am
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
May 7 2013 09:25am
Quote (Diaclo @ May 7 2013 11:29am)
per chi comincia o ricomincia, se toccate il lollipop al mercante vi abbassa il prezzo, mentre se toccate il cappello vi dà 100 candies

http://aniwey.net/candies-hardmode/

anyway chi volesse affrontare il gioco in hardmode  :wallbash:




enjoy spoiler

Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
May 7 2013 09:37am
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 8 2013 10:16am
finalmente sono riuscito a finirlo.

l'ultimo livello ti dà 900 milioni di caramelle XD
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567Next
Add Reply New Topic New Poll