bah... non capisco perchè continui a postare su sto forum, te ne stai rintanato nella tua fogna e ogni tanto salti fuori per fare qualche post polemico/imbecille/di insulti, dopodichè tutti quanti, dopo averti fatto notare per l'ennesima volta che il cervello nel tuo caso è l'organo preposto all'espulsione dei gas intestinali, ti mandano puntualmente a cagare e di nuovo ritorni tra i liquami da cui sei uscito, rinse and repeat... almeno cookhood (con molta fatica) a un certo punto ha capito di aver rotto il cazzo più o meno a tutti e ha levato le tende, mentre tu invece mi sa che hai preso esempio dai fratelli vegeth
