d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Vota Berlusconi > C'è Chi Non Si Vergogna -.-
Prev14567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Feb 28 2013 09:00am
lol allora fedeli inginocchiamoci a grillo e vediamo questi cambiamenti, bè almeno ci farà ridere =).
Se vi metteste nei panni di berlusconi fidatevi non sareste in sto cazzo di paese a cercare di fare politica. Comunque ognuno la vede come vuole, questo governo non farà un cazzo e voi piccoli socialisti continuerete a non sposarvi.
Member
Posts: 8,596
Joined: Dec 31 2008
Gold: 0.00
Feb 28 2013 09:07am
Quote (ursa @ 28 Feb 2013 17:00)
lol allora fedeli inginocchiamoci a grillo e vediamo questi cambiamenti, bè almeno ci farà ridere =).
Se vi metteste nei panni di berlusconi fidatevi non sareste in sto cazzo di paese a cercare di fare politica. Comunque ognuno la vede come vuole, questo governo non farà un cazzo e voi piccoli socialisti continuerete a non sposarvi.


Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Feb 28 2013 09:25am
Quote (ursa @ Feb 28 2013 03:00pm)
lol allora fedeli inginocchiamoci a grillo e vediamo questi cambiamenti, bè almeno ci farà ridere =).
Se vi metteste nei panni di berlusconi fidatevi non sareste in sto cazzo di paese a cercare di fare politica. Comunque ognuno la vede come vuole, questo governo non farà un cazzo e voi piccoli socialisti continuerete a non sposarvi.


Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Feb 28 2013 11:06am
Quote (ursa @ Feb 28 2013 03:42pm)
Berlusconi avrà fatto i suoi errori non lo nego (come poi tutti), ci ricordiamo un certo prodi? si dai quello che fa ma perchè mettiamo valuta dell'euro-lira 10-0,5 cosi il primo coglione con 100 euro ci compra una città ma non era Berlusconi quindi non si può dire niente.
Il voto a grillo e un voto di protesta ma non pensate che porti miglioramenti, lui e li per rompere le palle senza un programma degno senza un organizzazione senza gente minimamente pronta.
Se pensate che Berlusconi faccia cosi cagare e merito del lavaggio mentale dei politici di sinistra, se berlusconi chiudesse baracca e burattini per andare via portando con se il suo capitale e lasciando a casa un sacco di gente sareste tutti in lacrime  :cry:  perché capireste la differenza


mi pare che il lavaggio del cervello te l' abbiano fatto a te da come parli
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 28 2013 12:52pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 28 2013 01:54pm
Quote (ursa @ Feb 28 2013 05:00pm)
lol allora fedeli inginocchiamoci a grillo e vediamo questi cambiamenti, bè almeno ci farà ridere =).
Se vi metteste nei panni di berlusconi fidatevi non sareste in sto cazzo di paese a cercare di fare politica. Comunque ognuno la vede come vuole, questo governo non farà un cazzo e voi piccoli socialisti continuerete a non sposarvi.


quale governo?
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Feb 28 2013 02:34pm
Quote (ursa @ Feb 28 2013 01:42pm)
Berlusconi avrà fatto i suoi errori non lo nego (come poi tutti), ci ricordiamo un certo prodi? si dai quello che fa ma perchè mettiamo valuta dell'euro-lira 10-0,5 cosi il primo coglione con 100 euro ci compra una città ma non era Berlusconi quindi non si può dire niente.
Il voto a grillo e un voto di protesta ma non pensate che porti miglioramenti, lui e li per rompere le palle senza un programma degno senza un organizzazione senza gente minimamente pronta.
Se pensate che Berlusconi faccia cosi cagare e merito del lavaggio mentale dei politici di sinistra, se berlusconi chiudesse baracca e burattini per andare via portando con se il suo capitale e lasciando a casa un sacco di gente sareste tutti in lacrime  :cry:  perché capireste la differenza


Dimmi che strai trollando, altrimenti dobbiamo farti la cura Qualcuno volò sul nido del cuculo. Soffriremo di più noi, te lo giuro.

Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Feb 28 2013 02:36pm
Quote (ursa @ Feb 28 2013 03:00pm)
lol allora fedeli inginocchiamoci a grillo e vediamo questi cambiamenti, bè almeno ci farà ridere =).
Se vi metteste nei panni di berlusconi fidatevi non sareste in sto cazzo di paese a cercare di fare politica. Comunque ognuno la vede come vuole, questo governo non farà un cazzo e voi piccoli socialisti continuerete a non sposarvi.


1) Berlusconi rimane in politica solo perchè nel momento in cui smetterà dovrà emigrare o finire in carcere.
2) Il tuo amato ladro era socialista, almeno studia la sua storia ostiamadonna

Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Feb 28 2013 03:13pm
Quote (ursa @ 28 Feb 2013 15:42)
Berlusconi avrà fatto i suoi errori non lo nego (come poi tutti), ci ricordiamo un certo prodi? si dai quello che fa ma perchè mettiamo valuta dell'euro-lira 10-0,5 cosi il primo coglione con 100 euro ci compra una città ma non era Berlusconi quindi non si può dire niente.
Il voto a grillo e un voto di protesta ma non pensate che porti miglioramenti, lui e li per rompere le palle senza un programma degno senza un organizzazione senza gente minimamente pronta.
Se pensate che Berlusconi faccia cosi cagare e merito del lavaggio mentale dei politici di sinistra, se berlusconi chiudesse baracca e burattini per andare via portando con se il suo capitale e lasciando a casa un sacco di gente sareste tutti in lacrime  :cry:  perché capireste la differenza


Sei proprio un elettore di Berlusconi, il più classico. Sei ai livelli di quello con i baffetti che dice: "se mi tagliano le vene esce Silvio Berluscone dalle vene"...

This post was edited by erden on Feb 28 2013 03:14pm
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Feb 28 2013 03:53pm
Quote (erden @ Feb 28 2013 10:13pm)
Sei proprio un elettore di Berlusconi, il più classico. Sei ai livelli di quello con i baffetti che dice: "se mi tagliano le vene esce Silvio Berluscone dalle vene"...


cazzo stavo per bere l'acqua mentre leggevo, avrei inondato lo schermo a spruzzo


:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567Next
Add Reply New Topic New Poll