d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Grillo , Casaleggio E M5s > Progetto Nuovo Ordine Mondiale
Prev1456
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 3.01
Feb 7 2013 04:34am
Quote (DCCLIII @ Feb 7 2013 11:37am)
Addio.

(chiudete pure il topic)

Questo addio sta per?

Non vorrai mica andartene......................

NO!!

Ora stai qui, ogni tanto torni e ci sparì un pippone con quesiti sui potenti, sulla Bibbia, su Gesù, sul nuovo ordine mondiale.

VOGLIAMO APRIRE GLI OCCHI CAZZO!!!!!!!!!1!1!1!1!11!1!1!!1!1!1!1!

Quote (DCCLIII @ Feb 7 2013 11:34am)
Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco seno.
Euripide

Fixed, una frase può cambiare totalmente senso con una "N" in più o in meno.
Member
Gold: 24,533.60
Feb 7 2013 06:55am
Quote (DCCLIII @ 6 Feb 2013 19:47)
Ironizzare  senza saper( o voler) argomentare non vi fa certamente onore.

Non mi sembra di aver insultato nessuno,eppure c'è tutto questo astio nei miei confronti; come mai?

A me dispiace questo accanimento perché presumo che i video o gli articoli postati non vengono neanche visti o letti, se non superficialmente e con i paraocchi e tutto questo è scoraggiante perché sono tematiche che meritano  considerazione ; eppure in questo forum che ho

frequentato per molto tempo ricevo insulti  anche da signori illustri che come me superano la trentina , evidentemente sono discorsi che danno fastidio. Io invece non ce l'ho con nessuno di voi, ci mancherebbe, anzi il contrario e mi fa piacere condividere il mio modo di vedere

le cose ed il mio punto di vista sulla visione della vita in generale. Non voglio dilungarmi troppo nel manifestare il dispiacere che provo per la gratuità degli interventi e spero anzi ci siano degli interventi costruttivi in modo da creare un argomento di discussione interessante!!

Senza rancore, come sempre;)

scusa, ma sono abituato al fatto che il 90% dei topic sia troll e quindi ho risposto da troll
non volevo essere offensivo, pero' quando ho postato pensavo fosse un troll topic ecco tutto

una risposta seria e' una critica a quello ceh ti aspettavi
puoi credere in quello che vuoi, pero' ogni volta che qualcuno tenta di convincere un altro di qualcosa fra le possibili risposte oltre al "no grazie" c'e' anche "ma ci credi davvero?"
specie su un forum non ha molto senso aprire topic per convincere qualcuno di qualcosa: diventare vegetariani, votare per un partito, seguire la via per l'illuminazione del VERO DIO...
puoi dire la tua, ma solitamente trovi persone che non la pensano come te e rifiutano di cambiare idea
la cosa che puoi fare e' fornire informazioni e fonti e poi ognuno valutera' sia le informazioni che le fonti.
Pero' se dai all'inizio le informazioni la gente le critica e basta.

Ti faccio un esempio: mettiamo che vuoi parlare di alieni
se apri un topic dove dici al primo post "gli alieni esistono" verrai preso per il culo
piuttosto la metti giu' come una domanda ma alla larga tipo "secondo voi puo' esistere vita fuori dalla terra? ne stavo discutendo e non riesco a farmi un'idea..."
poi pian piano aggiungi informazioni alla discussione avviata e se ne parlera' se qualcuno trova la cosa interessante

fornire una pila di link e video come hai fatto tu e' inutile: perche' dovrei prendermi 3ore solo per poi dire la mia? non c'e' neppure una tetta in quei video!
altro conto e' se stiamo discutendo e tu usi un link o in video come fonte a supporto di una opinione o come obiezione...

insomma hai sbagliato il modo

entrando anche nel merito ti dico che le prime volte che vedevo i filmati (non questi) restavo un po' allibito
poi grazie a Roberto Giacobbo uno inizia a realizzare che con un po' di fantasia e pazienza si puo' dimostrare in maniera plausibile qualunque teoria quindi alcune cose non fanno piu' presa

o/
Member
Gold: 217.31
Feb 7 2013 06:58am
Quote (EoN-mf @ Feb 7 2013 01:55pm)
"gli alieni esistono"

certo che esistono. ci sono infinite possibilità della loro esistenza

Member
Gold: 24,533.60
Feb 7 2013 07:02am
Quote (vegeth @ 7 Feb 2013 14:58)
certo che esistono. ci sono infinite possibilità della loro esistenza

il boom e' passato da un pezzo: non vogliamo possibilita, vogliamo prove e certezze
comunque era un esempio
:)
Member
Gold: 23,052.00
Feb 7 2013 07:03am
ho letto velocemente alcuni link

prometeus --> matrix ?

è questo il succo?
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Feb 7 2013 07:20am
Quote (Medioman @ Feb 7 2013 01:03pm)
ho letto velocemente alcuni link

prometeus --> matrix ?

è questo il succo?

Antani, potrebbe essere una soluzione al nuovo ordine mondiale.
Tra l'altro se prendiamo 10 numeri a caso, mettiamo 0006060006 si può benissimo notare che gli unici numeri al di fuori dello zero, che scientificamente non vale niente, sono tre numeri 6.
In conclusione il 666 é il numero di sapete chi, non voglio dilungarmi troppo.

Antani possiamo dire che sia l'anti Cristo, appartenente alla setta loggia di via arduini, una delle più potenti e pericolose nuovi ordini provinciali, affiliate alla famiglia dei corleonesi, appartenenti alla cosca del lupo blu.

Coloro riescono a controllare il mercato azionario del Niger, dove Antani ha mani dappertutto, diamanti, oro, foglie di canapa e barbabietole da zucchero.

Comprano azioni a Londra, perché costano meno rispetto all Italia, avendo più mercato negli UK, ovviamente i prezzi di abbassano, creando delle plusvalenze mostruose per le banche e perdite minime per i NON membri del nuovo ordine regionale.

Vi posto alcuni links utili e affidabili, oltre che concreti e assolutamente veritieri

www.antani.com il sito di Antani
www.lemaniinpastadiantani.org gli averi di Antani
www.powerofnewordermondial.com il potere del nuovo ordine mondiale secondo borghezio.

Tutto questo é regolamentato dalla legge 341.02 del CC del NOM (nuovo ordine mondiale)

Se non ci credete andate su youtube e cercate il canale "poteri sconosciuti che esistono"
É un ragazzo finlandese con il babbo del cugino che ha assistito ad una conferenza dei potenti all hotel excelsior di Berlino.

A presto per nuovi aggiornamenti e aprite gli occhi

trasformo l'acqua in vino perché sono un eroino. Paolo 34-23
Member
Gold: 1,465.73
Feb 7 2013 07:53am
Quote (erden @ 7 Feb 2013 01:51)
Nuovo nuovo ordine mondiale paradiso

XD
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Feb 7 2013 08:59am
Quote (loocla @ Feb 7 2013 02:20pm)
Antani, potrebbe essere una soluzione al nuovo ordine mondiale.
Tra l'altro se prendiamo 10 numeri a caso, mettiamo 0006060006 si può benissimo notare che gli unici numeri al di fuori dello zero, che scientificamente non vale niente, sono tre numeri 6.
In conclusione il 666 é il numero di sapete chi, non voglio dilungarmi troppo.

Antani possiamo dire che sia l'anti Cristo, appartenente alla setta loggia di via arduini, una delle più potenti e pericolose nuovi ordini provinciali, affiliate alla famiglia dei corleonesi, appartenenti alla cosca del lupo blu.

Coloro riescono a controllare il mercato azionario del Niger, dove Antani ha mani dappertutto, diamanti, oro, foglie di canapa e barbabietole da zucchero.

Comprano azioni a Londra, perché costano meno rispetto all Italia, avendo più mercato negli UK, ovviamente i prezzi di abbassano, creando delle plusvalenze mostruose per le banche e perdite minime per i NON membri del nuovo ordine regionale.

Vi posto alcuni links utili e affidabili, oltre che concreti e assolutamente veritieri

www.antani.com il sito di Antani
www.lemaniinpastadiantani.org gli averi di Antani
www.powerofnewordermondial.com il potere del nuovo ordine mondiale secondo borghezio.

Tutto questo é regolamentato dalla legge 341.02 del CC del NOM (nuovo ordine mondiale)

Se non ci credete andate su youtube e cercate il canale "poteri sconosciuti che esistono"
É un ragazzo finlandese con il babbo del cugino che ha assistito ad una conferenza dei potenti all hotel excelsior di Berlino.

A presto per nuovi aggiornamenti e aprite gli occhi

trasformo l'acqua in vino perché sono un eroino.            Paolo 34-23

Sto piangendo
Go Back To Italiano Topic List
Prev1456
Closed New Topic New Poll