Quote (DCCLIII @ 6 Feb 2013 19:47)
Ironizzare senza saper( o voler) argomentare non vi fa certamente onore.
Non mi sembra di aver insultato nessuno,eppure c'è tutto questo astio nei miei confronti; come mai?
A me dispiace questo accanimento perché presumo che i video o gli articoli postati non vengono neanche visti o letti, se non superficialmente e con i paraocchi e tutto questo è scoraggiante perché sono tematiche che meritano considerazione ; eppure in questo forum che ho
frequentato per molto tempo ricevo insulti anche da signori illustri che come me superano la trentina , evidentemente sono discorsi che danno fastidio. Io invece non ce l'ho con nessuno di voi, ci mancherebbe, anzi il contrario e mi fa piacere condividere il mio modo di vedere
le cose ed il mio punto di vista sulla visione della vita in generale. Non voglio dilungarmi troppo nel manifestare il dispiacere che provo per la gratuità degli interventi e spero anzi ci siano degli interventi costruttivi in modo da creare un argomento di discussione interessante!!
Senza rancore, come sempre;)
scusa, ma sono abituato al fatto che il 90% dei topic sia troll e quindi ho risposto da troll
non volevo essere offensivo, pero' quando ho postato pensavo fosse un troll topic ecco tutto
una risposta seria e' una critica a quello ceh ti aspettavi
puoi credere in quello che vuoi, pero' ogni volta che qualcuno tenta di convincere un altro di qualcosa fra le possibili risposte oltre al "no grazie" c'e' anche "ma ci credi davvero?"
specie su un forum non ha molto senso aprire topic per convincere qualcuno di qualcosa: diventare vegetariani, votare per un partito, seguire la via per l'illuminazione del VERO DIO...
puoi dire la tua, ma solitamente trovi persone che non la pensano come te e rifiutano di cambiare idea
la cosa che puoi fare e' fornire informazioni e fonti e poi ognuno valutera' sia le informazioni che le fonti.
Pero' se dai all'inizio le informazioni la gente le critica e basta.
Ti faccio un esempio: mettiamo che vuoi parlare di alieni
se apri un topic dove dici al primo post "gli alieni esistono" verrai preso per il culo
piuttosto la metti giu' come una domanda ma alla larga tipo "secondo voi puo' esistere vita fuori dalla terra? ne stavo discutendo e non riesco a farmi un'idea..."
poi pian piano aggiungi informazioni alla discussione avviata e se ne parlera' se qualcuno trova la cosa interessante
fornire una pila di link e video come hai fatto tu e' inutile: perche' dovrei prendermi 3ore solo per poi dire la mia? non c'e' neppure una tetta in quei video!
altro conto e' se stiamo discutendo e tu usi un link o in video come fonte a supporto di una opinione o come obiezione...
insomma hai sbagliato il modo
entrando anche nel merito ti dico che le prime volte che vedevo i filmati (non questi) restavo un po' allibito
poi grazie a Roberto Giacobbo uno inizia a realizzare che con un po' di fantasia e pazienza si puo' dimostrare in maniera plausibile qualunque teoria quindi alcune cose non fanno piu' presa
o/