Quote (DCCLIII @ Jan 12 2013 06:21pm)
Sbagli non sono per niente un uomo di chiesa e infatti non frequento nessuna assemblea, luogo di culto, istituzione religiosa etc;
leggo la Bibbia da solo la sera in camera, nessuno mi fa il lavaggio del cervello e non indosso una tunica nera ma vesto normalmente.
Ho una ragazza da svariati anni , faccio una vita regolare e non valuto le cose che leggo,ascolto, vedo, come manna dal cielo ma sono anzi molto critico.
Ragionare, riflettere e valutare sono forse dei difetti? Io non so quanti anni hai ma presumo tu non sia un ragazzino, non farti influenzare dai giudizi e dai modi degli altri, cerca, se hai vero interesse, il significato delle cose e della vita stessa e vedrai forse tutto in modo diverso.
Io grazie alla parola di Dio ho compreso il significato dell'esistenza, è gratis ( la parola) ed accessibile a tutti, basta cercarla.
Ma in che lingua la leggi? Italiano interpretato, ebreo, mussulmano o aramaico?
C''è una netta differenza perchè il latino egiziano essendo interpretata leggi una bibbia che non quella che dio ha scritto (redatta per altro da mondatori ndr) quindi leggi una cosa riscritta da altri...
e questo è Male!