d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Sigaretta Elettronica
Prev1456789Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1,275.00
Jan 9 2013 07:09am
Quote (YoUseeDA_Light @ 9 Jan 2013 14:02)
Ma tu fumi ? Darkal non dico che sia cosi per tutti ma cazzo io prima di provare sta cazzo di sigaretta elettronica, con la stessa volontà perchè fidati non è cambiato un cazzo in me, sto smettendo di fumare sigarette. Diciamo che ho il nuovo giochino da usare, magari mi stufo tra 4 mesi magari no, sentire il profumo di caramello che mi esce dalla bocca o dal naso, fare cerchi migliori perchè al chiuso, mi fa preferire quella alla sigaretta, perchè funziona ? Perchè mi da un alternativa quando voglio fumare una sigaretta, ho quella, la preferisco e faccio le stesse cose di prima. Toglimela 1 settimana in quella settimana molto probabilmente mi comprerei un pacchetto anche se solo di 10 sigarette.

Figurati che io prima di entrare nel negozio con la mia amica le ho detto ( avevo appena finito l ultima sigaretta) : " Si ora compro sta sigaretta ma appena esco compro l' ultimo pacchetto qua al bar e comincio a usarla da domani "
Fatto sta che sono uscito e non ho comprato niente, e non l ho fatto fino ad ora. Io non vendo sigarette elettroniche, non me ne frega di sponsorizzarle, ma penso sia giusto dire la mia e pensare che qualcun altro possa trarne vantaggio.

Inoltre -> http://www.nocensura.com/2013/01/come-funziona-la-sigaretta-elettronica.html cazzate o meno per me i media dicono troppe cazzate sulla sigaretta elettronica.

Fumavo. Ho cominciato a 17 anni con le Black Death (dio mio che schifo...)
Poi fumavo le Camel light morbide. Dopo di che mi sono dato al drum. All'uni fumavo come un drago perché ero molto nervoso.
E mi fumavo anche le canne, se è per questo. E manco poche.

Poi una notte prima di un esame ho esagerato. Ho fumato così tante sigarette da quasi sentirmi male. Il giorno dopo non ne ho toccata una...
Ero supertesissimo e ho dato l'esame... Tornato a casa mi volevo rilassare e mi son rollato una bella sigaretta. Sai cosa, mi faceva schifo.
Avevo davvero esagerato la notte prima e mi dava alla testa. Sarà stata la tensione o che ne so...ma ho colto l'occasione al balzo e ho smesso.

Di punto in bianco. Iniziato a 17 anni, smesso a 24. Ora ne ho quasi 28.

Non nego che tutt'oggi spesso penso a fumare e mi viene voglia. Ieri sera, avendo parlato tanto su questo topic mi era venuta una voglia fottuta di girarmene un paio
ma ho resistito. Pur avendo il drum nella libreria a 2 metri da me.

Oggi pomeriggio vado in palestra e so che se avessi fumato ieri sera mi sentirei in colpa. Quindi sto bene così.

Ciò non toglie che, di tanto in tanto, una sigaretta con gli amici me la fumo.

Quindi? Non mi pare di essere un superuomo. Forse ho solo più forza di volontà di voi. A questo punto l'unica spiegazione è questa.
Member
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
Jan 9 2013 07:15am
Quote (Darkal @ Jan 9 2013 02:09pm)
Poi fumavo le Camel light morbide. Dopo di che mi sono dato al drum. All'uni fumavo come un drago perché ero molto nervoso.

Poi una notte prima di un esame ho esagerato. Ho fumato così tante sigarette da quasi sentirmi male. Il giorno dopo non ne ho toccata una...
Ero supertesissimo e ho dato l'esame... Tornato a casa mi volevo rilassare e mi son rollato una bella sigaretta. Sai cosa, mi faceva schifo.
Avevo davvero esagerato la notte prima e mi dava alla testa. Sarà stata la tensione o che ne so...ma ho colto l'occasione al balzo e ho smesso.

Non nego che tutt'oggi spesso penso a fumare e mi viene voglia. Ieri sera, avendo parlato tanto su questo topic mi era venuta una voglia fottuta di girarmene un paio

Oggi pomeriggio vado in palestra e so che se avessi fumato ieri sera mi sentirei in colpa. Quindi sto bene così.

Quindi? Non mi pare di essere un superuomo. Forse ho solo più forza di volontà di voi. A questo punto l'unica spiegazione è questa.

E ma tu non hai smesso perchè "volevi" ma perchè ti sei preso un colpo. Io cercavo di fumare pure con il mal di gola, non riuscendoci, ma appena passava ricominciavo. Ora io penso di aver iniziato a 18 anni a fumare, ne ho 23 magari è la maturità ( mai raggiunta da alessandrino XD )
Member
Jan 9 2013 07:18am
Quote (YoUseeDA_Light @ 9 Jan 2013 14:15)
E ma tu non hai smesso perchè "volevi" ma perchè ti sei preso un colpo. Io cercavo di fumare pure con il mal di gola, non riuscendoci, ma appena passava ricominciavo. Ora io penso di aver iniziato a 18 anni a fumare, ne ho 23 magari è la maturità ( mai raggiunta da alessandrino XD )

Pensi che qualche giorno dopo non avessi una gran voglia di fumare? Quel colpo è stato solo l'incipit. ''La scusa''.

Ho smesso perché volevo e basta! ^_^
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 9 2013 07:21am
Quote (Darkal @ 9 Jan 2013 14:09)

A quando la prossima sfondata? :rofl:

This post was edited by BsK on Jan 9 2013 07:23am
Member
Jan 9 2013 07:35am
Quote (BsK @ 9 Jan 2013 14:21)
A quando la prossima sfondata? :rofl:

Tra i 17 e i 19 anni ne ho fumate tante Nico. Quando ci siamo conosciuti già facevo l'uni e ci avevo dato un taglio.
Poi te avevi portato quel marocchino, vai a capì che % di copertone c'era dentro...

2 anni fa sono stato anche ad Amsterdam.

Forse non ne fumavo così tante per i vostri standard, ma personalmente erano anche troppe.

Niente di cui andar fiero comunque...

This post was edited by Darkal on Jan 9 2013 07:35am
Member
Gold: 1,700.00
Jan 9 2013 07:46am
Quote (Darkal @ Jan 9 2013 01:29pm)
Perché non vogliono smettere e hanno bisogno della scusa per pararsi e far credere che ''non dipende da loro''.

Dai avanti, "il primo passo è ammetterlo"! Hai una dipendenza! :rofl:
Member
Jan 9 2013 07:53am
Quote (Melo_ITA @ 9 Jan 2013 14:46)
Dai avanti, "il primo passo è ammetterlo"! Hai una dipendenza!  :rofl:

Ah sicuramente ^^

Ma non sono fatti vostri! ^_^
Member
Gold: 3.01
Jan 9 2013 08:13am
Quote (YoUseeDA_Light @ Jan 9 2013 03:15pm)

Ehi Gigio, io sono maturo, con un solo anno di ritardo <_<
Member
Gold: 5,114.33
Jan 9 2013 08:24am
darkal io dico solo che non bisogna dire cose che non sono vere; il fatto è questo: smettere di fumare è difficile e la sig elettronica pare che aiuta. fine
ora bisogna vedere se sta e-sig fa male, come dice il tg, o no, come dice qualcuno su internet.
Member
Jan 9 2013 08:34am
Quote (diobrando89 @ 9 Jan 2013 15:24)
darkal io dico solo che non bisogna dire cose che non sono vere; il fatto è questo: smettere di fumare è difficile e la sig elettronica pare che aiuta. fine
ora bisogna vedere se sta e-sig fa male, come dice il tg, o no, come dice qualcuno su internet.

Okay ^_^
Go Back To Italiano Topic List
Prev1456789Next
Add Reply New Topic New Poll