Quote (vegeth @ Dec 17 2012 04:00pm)
se vuoi definirti a bestia.. cmq consiglio guerrilla cardio (googla e vedrai che lo spiegano bene) DIETA- NINNA NANNA E A LETTO PRESTO.
in teoria l alcol non fa nemmeno tanto male, se non fosse per le calorie che porta con se..
quindi se vuoi bevi, vai di distillati che sn i migliori, lascia perdere birra (la famosa pancia da birra) che è piena di carbo e iper calorica.. del resto se un sabato ogni 2 ti scassi ci sta.. in fondo ogni tanto bisogna vivere.. anche per la dieta.. tieniti libero da sabato pomeriggio a domenica pomeriggio.. cercando di rimanere a regola la sera..
poi il pizzino non ti uccide. sono le patatine, le merendine, il salame e quant altro.
magari stasera posto la dieta fatta dal pt in pale..
il desaparecidos
This, se vuoi definirti il guerrilla cardio è davvero ottimo, provato quest estate e senza seguire una dieta sono comunque arrivato ad una discreta definizione..lavora sugli sbalzi di frequenza cardiaca..quindi le prime volte vacci piano o ci tiri le quoia, e ti assicuro che io ci sono andato vicino ahaha (so che ti sarebbe piaciuto ma sono ancora quà).
Scherzi a parte, non è roba per deboli di cuore, è l'allenamento che seguono i centometristi, se non sei allenato quando finisci (se finisci) ci vedi doppio
Quote (BoL @ Dec 17 2012 04:31pm)
Si tratta di effettuare degli sprint di 20 secondi e con riposo di 10 secondi per 8 volte, praticamente si và subito sulla "zona brucia grassi" a diversità della classica cyclette o tapis rolant.
L'allenamento deve essere eseguito tre volte alla settimana.
1-4 Minuti corsa riscaldamento
5° Minuto 20 secondi sprint 10 riposo 20 sprint 10 riposo
6° Minuto come sopra
7° Minuto come sopra
8° Minuto come sopra
9-12 Minuti di corsa defaticante
Io facevo 30 secondi di scatto e 30 di riposo.. le ho provate entrambe e posso dirti che sono anche peggio..
L.
This post was edited by vegeth on Dec 17 2012 09:40am