d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Il Papa Su Twitter
Prev145678Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 7 2012 10:33am
Quote (JeyD @ Dec 7 2012 05:22pm)
scritta in inglese, nosense

si sei un multy e fai anche finta di essere romeno e scrivere male...metti finchè e scrivi è senza accento...bad troll is bad

ah e sopratutto scrivi bene decerebrati contando che molti italiani scrivono decelebrati

credi quello che vuoi sono il migliore amico di vegeth, all'inizio trollavo. Gli errori di prima li ho fatti solo perchè ero di fretta, comunque sono più italiano del 90% di persone che c'è qui dentro
Member
Gold: 217.31
Dec 7 2012 10:35am
Quote (ursa @ Dec 7 2012 05:33pm)
credi quello che vuoi sono il migliore amico di vegeth, all'inizio trollavo. Gli errori di prima li ho fatti solo perchè ero di fretta, comunque sono più italiano del 90% di persone che c'è qui dentro

io non ti conosco :love:
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Dec 7 2012 10:48am
Quote (ursa @ Dec 7 2012 05:33pm)

vegeth non ha amici
Member
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 7 2012 12:34pm
Quote (JeyD @ Dec 7 2012 06:48pm)
vegeth non ha amici

allora forse e meglio definirmi il suo padrone
Member
Gold: 217.31
Dec 7 2012 12:35pm
Quote (ursa @ Dec 7 2012 07:34pm)
allora forse e meglio definirmi il suo padrone

ahahahahahhah mi fa morire sto emigrato
Member
Gold: 0.49
Dec 7 2012 01:28pm
Quote (evilsoldier @ Dec 7 2012 03:02am)
Ecco il mio contributo:

#faiunadomandaalpapa @pontifex Potrebbe chiedere al suo onnisciente boss alla fine chi cazzo è la madre dei figli di Ted Mosby?
#faiunadomandaalpapa @pontifex la religione musulmana offre ai fedeli un paradiso con 100 vergini. Che cosa mi risponde? Lascia o raddoppia?
#faiunadomandaalpapa @pontifex Se le grandi tragedie naturali sono eventi voluti da Dio per un suo piano, la possiamo citare per danni?
#faiunadomandaalpapa @pontifex ma ora che ci penso, la connessione per iscriverti su twitter sempre noi te la stiamo pagando?
#faiunadomandaalpapa @pontifex Ma lei considera "il pulcino pio" come una delle tentazioni del demonio?  (stupida, lo so )
#faiunadomandaalpapa @pontifex Ma perchè il vangelo salta tutti gli anni di Gesù dai 12 ai 33? Cavolo era la parte più divertente.
#faiunadomandaalpapa @pontifex un utente affermava che dio è Morgan Freeman... blasfemia! Sappiamo tutti e due che Dio è Alanis Morrissette!  (citazione del film dogma! )
#faiunadomandaalpapa @pontifex Chi vincerà la sfida finale tra Peter Griffin e il pollo gigante?
#faiunadomandaalpapa @pontifex parlando di gusti musicali, lei preferisce la musica di padre nike o quella di frate metallo ?
#faiunadomandaalpapa @pontifex Gesù era uno spendaccione e finiva subito la paghetta che gli davano i genitori? Aveva le mani bucate!
#faiunadomandaalpapa @pontifex ma in caso di guerra mondiale le basteranno le guardie con l'alabarda o invocherà l'aiuto dall'alto?
#faiunadomandaalpapa @pontifex complimenti per essersi avvicinato alla tecnologia...Twitter? Noooo mi riferisco alla granata sacra di worms!
#faiunadomandaalpapa @pontifex san giuseppe ha cresciuto un figlio che la moglie aveva avuto da un altro senza chiedere manco gli alimenti?
#faiunadomandaalpapa @pontifex quando si muore c'è il paradiso e si diventa angeli. Ma gli angeli sono asessuati! Dove si firma la rinuncia?
#faiunadomandaalpapa @pontifex quando mi scoppiano AA in all in, rientra nel piano di Dio o è una sua vendetta personale?
#faiunadomandaalpapa @pontifex Ma il genere che suonano i San Culamo può essere considerato musica sacra alternativa?  (li trovate su youtube xD)
#faiunadomandaalpapa @pontifex secondo lei se Johnny Lawrence fosse stato meno sbruffoncello avrebbe potuto sconfiggere Daniel LaRusso?
#faiunadomandaalpapa @pontifex Può spiegare ai preti che la frase di Gesù "lasciate che i pargoli vengano a me" ha un altro significato? (questa la reputo epica, nn so da dove l'ho creata alle 3 e mezza di notte! )
#faiunadomandaalpapa @pontifex se gesù moltiplicava pane e pesci perchè la chiesa condanna la clonazione? Se clonassero pesci andrebbe bene?  (anche questa mi piace!)
#faiunadomandaalpapa @pontifex ma se nel giorno del giudizio resuscitano i morti, c'è modo di stipulare una falsa assicurazione sulla vita?
#faiunadomandaalpapa @pontifex bestemmiare una divinità di un'altra religione è bestemmia o atto di fede nella religione cattolica?
#faiunadomandaalpapa @pontifex ma la maddalena era una prostituta che lo faceva per denaro o per piacere?
#faiunadomandaalpapa @pontifex Ma la regina Elisabetta morirà anche lei come tutti il 21 dicembre o continuerà imperterrita a sopravvivere?

George Carlin cit.

Member
Gold: 7,571.00
Dec 7 2012 02:02pm
Quote (d3stin96 @ Dec 7 2012 08:28pm)
George Carlin cit.

ah si probabile, credevo di aver creato una cosa epica e invece l'avevo già sentita ! Sono abbastanza sconvolto, george carlin nn lo ascolto da youtube da almeno 7-8 mesi!
Member
Gold: 16.71
Dec 8 2012 09:37am
tutti a postarle sul forum dei cattolici cristiani!

This post was edited by Evans on Dec 8 2012 09:37am
Member
Gold: 11,821.00
Dec 8 2012 09:45am
Member
Gold: 1,630.00
Dec 9 2012 10:15am
Quote (evilsoldier @ Dec 7 2012 10:02pm)
ah si probabile, credevo di aver creato una cosa epica e invece l'avevo già sentita ! Sono abbastanza sconvolto, george carlin nn lo ascolto da youtube da almeno 7-8 mesi!

voglio svelarti un segreto.... è morto nel 2008.
Go Back To Italiano Topic List
Prev145678Next
Add Reply New Topic New Poll