Quote (evilsoldier @ Dec 7 2012 03:02am)
Ecco il mio contributo:
#faiunadomandaalpapa @pontifex Potrebbe chiedere al suo onnisciente boss alla fine chi cazzo è la madre dei figli di Ted Mosby?
#faiunadomandaalpapa @pontifex la religione musulmana offre ai fedeli un paradiso con 100 vergini. Che cosa mi risponde? Lascia o raddoppia?
#faiunadomandaalpapa @pontifex Se le grandi tragedie naturali sono eventi voluti da Dio per un suo piano, la possiamo citare per danni?
#faiunadomandaalpapa @pontifex ma ora che ci penso, la connessione per iscriverti su twitter sempre noi te la stiamo pagando?
#faiunadomandaalpapa @pontifex Ma lei considera "il pulcino pio" come una delle tentazioni del demonio? (stupida, lo so )
#faiunadomandaalpapa @pontifex Ma perchè il vangelo salta tutti gli anni di Gesù dai 12 ai 33? Cavolo era la parte più divertente.
#faiunadomandaalpapa @pontifex un utente affermava che dio è Morgan Freeman... blasfemia! Sappiamo tutti e due che Dio è Alanis Morrissette! (citazione del film dogma! )
#faiunadomandaalpapa @pontifex Chi vincerà la sfida finale tra Peter Griffin e il pollo gigante?
#faiunadomandaalpapa @pontifex parlando di gusti musicali, lei preferisce la musica di padre nike o quella di frate metallo ?
#faiunadomandaalpapa @pontifex Gesù era uno spendaccione e finiva subito la paghetta che gli davano i genitori? Aveva le mani bucate!
#faiunadomandaalpapa @pontifex ma in caso di guerra mondiale le basteranno le guardie con l'alabarda o invocherà l'aiuto dall'alto?
#faiunadomandaalpapa @pontifex complimenti per essersi avvicinato alla tecnologia...Twitter? Noooo mi riferisco alla granata sacra di worms!
#faiunadomandaalpapa @pontifex san giuseppe ha cresciuto un figlio che la moglie aveva avuto da un altro senza chiedere manco gli alimenti?
#faiunadomandaalpapa @pontifex quando si muore c'è il paradiso e si diventa angeli. Ma gli angeli sono asessuati! Dove si firma la rinuncia?
#faiunadomandaalpapa @pontifex quando mi scoppiano AA in all in, rientra nel piano di Dio o è una sua vendetta personale?
#faiunadomandaalpapa @pontifex Ma il genere che suonano i San Culamo può essere considerato musica sacra alternativa? (li trovate su youtube xD)
#faiunadomandaalpapa @pontifex secondo lei se Johnny Lawrence fosse stato meno sbruffoncello avrebbe potuto sconfiggere Daniel LaRusso?
#faiunadomandaalpapa @pontifex Può spiegare ai preti che la frase di Gesù "lasciate che i pargoli vengano a me" ha un altro significato? (questa la reputo epica, nn so da dove l'ho creata alle 3 e mezza di notte! )
#faiunadomandaalpapa @pontifex se gesù moltiplicava pane e pesci perchè la chiesa condanna la clonazione? Se clonassero pesci andrebbe bene? (anche questa mi piace!)
#faiunadomandaalpapa @pontifex ma se nel giorno del giudizio resuscitano i morti, c'è modo di stipulare una falsa assicurazione sulla vita?
#faiunadomandaalpapa @pontifex bestemmiare una divinità di un'altra religione è bestemmia o atto di fede nella religione cattolica?
#faiunadomandaalpapa @pontifex ma la maddalena era una prostituta che lo faceva per denaro o per piacere?
#faiunadomandaalpapa @pontifex Ma la regina Elisabetta morirà anche lei come tutti il 21 dicembre o continuerà imperterrita a sopravvivere?
George Carlin cit.