d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Il Confronto
Prev1456789Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 303.00
Nov 29 2012 10:32am
la scorta? 750 milioni di euro inutili, la scorta viene usata per fare la spesa e per commissioni merdose. Politici che necessitano di una scorta sono tipo 5.
gg wp italia
Member
Gold: 1,275.00
Nov 29 2012 10:38am
Quote (DarkConfidant @ 29 Nov 2012 17:29)
Per me siamo alla dittatura dei partiti!

Io non voglio votare per nessuna di quelle facce di culo!

Voglio che vada sopra qualcuno che non sia sporco e non abbia le mani in pasta!

Come posso fare? Immagino che ci siano molte persone che vogliono fare cosi.

Si possiamo votare i 5 stelle, ma mi sa di partito di minchioni che non va da nessua parte.

Imho ci vuole una rivoluzione.

Notare che il popolo italiano storicamente è quello che non si ribella mai.

Sempre a prendere nel culo :(

Grillo mi è SEMPRE stato sulle palle. Sempre.

Ma confidavo un po' in quello che propinava. Non in lui, ma nella gente che lo segue.

Pare però che dove abbia vinto lui, nelle comunali etc, gli eletti siano così terrorizzati dallo sbagliare che non fanno niente. NIENTE.

Tanto per fare un esempio: http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06/21/bufera-movimento-5-stelle-pizzarotti-nomina-assessore-azienda-fallita-alle-spalle/269922/

Quindi cosa? La destra come quella di una volta non c'è più. E anche se ci fosse sarebbe chiaramente inadeguata.

La sinistra...no...no percarità no...bla, blaaa, blaaaaa e poi non fanno un cazzo.

Grillo è praticamente un limbo di inefficenza.

Monti va in giro con strap-on da negro superdotato e ci mette a pecorella con tasse disumane.

E noi? Noi siamo troppo occupati a vedere amici della defilippi, la partita di calcio della domenica e a lamentarci di tutto senza però fare niente.

La vedo buia...
Member
Gold: 8,600.00
Nov 29 2012 10:57am
Quote (Darkal @ 29 Nov 2012 17:38)
Grillo mi è SEMPRE stato sulle palle. Sempre.

Ma confidavo un po' in quello che propinava. Non in lui, ma nella gente che lo segue.

Pare però che dove abbia vinto lui, nelle comunali etc, gli eletti siano così terrorizzati dallo sbagliare che non fanno niente. NIENTE.

Tanto per fare un esempio: http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06/21/bufera-movimento-5-stelle-pizzarotti-nomina-assessore-azienda-fallita-alle-spalle/269922/

Quindi cosa? La destra come quella di una volta non c'è più. E anche se ci fosse sarebbe chiaramente inadeguata.

La sinistra...no...no percarità no...bla, blaaa, blaaaaa e poi non fanno un cazzo.

Grillo è praticamente un limbo di inefficenza.

Monti va in giro con strap-on da negro superdotato e ci mette a pecorella con tasse disumane.

E noi? Noi siamo troppo occupati a vedere amici della defilippi, la partita di calcio della domenica e a lamentarci di tutto senza però fare niente.

La vedo buia...

Boh siamo davvero conciati male! Va beh la televisione che rincretinisce gli italiani è storia, anche se non capisco se :

- La televisione spazzatura rincoglionisce gli italiani
- Gli italiani sono coglioni di natura e quindi guardano la televisione spazzatura

Mi rimane sempre il dubbio.

Per quanto riguarda il movimento di Grillo, se ci mettevi qualcuno di più giovani e più credibile sarebbe stato davvero il movimento che faceva fare la svolta all'italia.

Member
Gold: 9.02
Warn: 10%
Nov 30 2012 03:13am
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Nov 30 2012 03:26am
Lasciamo perdere le scorte che un mio amico la fa ad Alfano e tutte le volte che Angelino va in tv, riesco a vedere il mio amico.

Quello si che é un lavoro con i controcoglioni, non potete immaginare che ondata di posti di lavoro crea.

Penso che riuscirebbe a fare assumere anche il suo barboncino come cassiere al supermercato.

Member
Gold: 1,275.00
Nov 30 2012 03:30am
SE

...e dico SE, perché non voglio manco prenderla in considerazione come ipotesi, mandano

al governo Vendola o Di Pietro...io cambio nazionalità e mi disconosco come italiano.
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Nov 30 2012 03:43am
Quote (Darkal @ Nov 30 2012 09:30am)
SE

...e dico SE, perché non voglio manco prenderla in considerazione come ipotesi, mandano

al governo Vendola o Di Pietro...io cambio nazionalità e mi disconosco come italiano.

Di Pietro é assolutamente improponibile.
Non lo vorrei immaginare ad una riunione tra capi si stato, probabilmente mi sotterrerei dalla vergogna appena apre bocca.

Vendola 2 giorni fa a otto e mezzo lo inquadravano fisso dalla parte dell orecchino.
Secondo me, quand'era giovane era un punkabbestia di professione, ha un lobo dell orecchio che si sviluppa in altezza per almeno 18/22 cm. Segno che portava palesemente
L'espansore e per allargarselo utilizzava la coda di quel pulcione del suo cane..ehm.. Cavallo, nero ovviamente.

Poi quel cerchietto tamarro condito da zirconi cinesi é davvero allucinante.

In allegato il dettaglio della parabola di Vendola

Member
Gold: 8,600.00
Nov 30 2012 04:04am
Quote (Darkal @ 30 Nov 2012 10:30)
SE

Boh spero davvero di no! Va bene che in Italia non c'è limite alla deficienza e alla follia (2 euro per fare finte votazioni su dei pagliacci), però dai un minimo di decenza.

Mi spiace che chiunque salga vince il tesoretto di Monti (ovvero tutti i soldi che ha spennato agli italiani e poi il debito pubblico aumenta e non diminuisce! lo sa il cazzo come questo sia possibile) e se lo sputtana in troie e troiate.

Per me chiunque vinca indipendemente chi lo prende in culo è l'Italia.

Non andare a votare è un segno forte e stavolta lo farò, purtroppo però i coglioni con il paraocchi e a cui piace farselo trapanare nel culo andranno a votare e decideranno comunque al posto nostro.

Per me fanno tutti schifo senza differenziazione di sinistra o destra, ormai non mi importa chi vince.

L'unica soluzione per me è:

1) Cacciare a pedate nei denti tutti i vecchi politic
2) Mettere X persone nuove (non Renzi, quello fa finta di essere nuovo, ma in realtà è già entrato nel meccanismo, è un "finto nuovo")
3) Mettere persone che vigilino sulle X persone nuove

A questo punto preferisco un governo di persone giovani alle prime armi rispetto ad un gruppo di vecchi ladri.
Member
Gold: 1,630.00
Nov 30 2012 04:24am
Quote (DarkConfidant @ Nov 30 2012 12:04pm)
Boh spero davvero di no! Va bene che in Italia non c'è limite alla deficienza e alla follia (2 euro per fare finte votazioni su dei pagliacci), però dai un minimo di decenza.

Mi spiace che chiunque salga vince il tesoretto di Monti (ovvero tutti i soldi che ha spennato agli italiani e poi il debito pubblico aumenta e non diminuisce! lo sa il cazzo come questo sia possibile) e se lo sputtana in troie e troiate.

Per me chiunque vinca indipendemente chi lo prende in culo è l'Italia.

Non andare a votare è un segno forte e stavolta lo farò, purtroppo però i coglioni con il paraocchi e a cui piace farselo trapanare nel culo andranno a votare e decideranno comunque al posto nostro.

Per me fanno tutti schifo senza differenziazione di sinistra o destra, ormai non mi importa chi vince.

L'unica soluzione per me è:

1) Cacciare a pedate nei denti tutti i vecchi politic
2) Mettere X persone nuove (non Renzi, quello fa finta di essere nuovo, ma in realtà è già entrato nel meccanismo, è un "finto nuovo")
3) Mettere persone che vigilino sulle X persone nuove

A questo punto preferisco un governo di persone giovani alle prime armi rispetto ad un gruppo di vecchi ladri.

evabbeh ho capito ma se non provi nemmeno con Renzi dove li prendi quelli nuovi?
il problema è che uno completamente nuovo non sa nemmeno come funzionano le cose e non fa nulla... un po' come quelli del movimento 5 stelle che alla fine non sanno bene cosa fare perchè non hanno esperienza alle spalle.
Non illudiamoci, per fare il politico devi essere un po' pezzo di merda e capace di scendere a compromessi, altrimenti col cazzo che governi un paese con 60 milioni di abitanti.
Il vero problema è... perchè scendi a compromessi? perchè vuoi mantenere la poltrona e i privilegi? allora via dai coglioni
perchè è cmq necessario per governare? vabbeh allora ci stà, è nell'ordine delle cose.
Renzi, almeno per il momento, pare almeno provarci a fare le cose, meglio 10.000 volte lui che un Bersani che parla ancora come uno che deve portare avanti la lotta operaia. cazzo sono chiuse le aziende in italia, trovare un operaio è diventato più difficile che trovare un idraulico la domenica di natale.
Se non vince renzi alle prossime politiche o non voto o ancora meglio voto grillo... magari non farà nulla di buono nemmeno lui, ma se per una elezione tutti i partiti scendono sotto il 10% a favore di grillo forse allora capiscono che la gente si è rotta il cazzo ed è l'ora di fare qualcosa.
Member
Gold: 303.00
Nov 30 2012 07:32am
Quote (DarkConfidant @ Nov 30 2012 10:04am)

thiz
Go Back To Italiano Topic List
Prev1456789Next
Add Reply New Topic New Poll