Quote (Joker_Devil @ Nov 7 2012 05:52pm)
Sicuramente qualcuno infastidito dai tuoi saluti, ma scherzi apparte rileggi quello che ho scritto 2-3 post fa.
lo so, comunque anche se fosse , sono 5 anni che ho questo e non ho mai scammato nessuno , e non ho intenzione di farlo , voglio dire, ci sono molti più multi scammoni di me che non hanno la tag
che hanno fatto anche i moderatori qui dentro un parziale elenco l'ho fatto prima -.-
quindi anche se fosse
perchè dare la tag ad uno che so 5 anni che non scamma e ha questo fisso, e non darla ai "nuovi" che sicuramente nuovi non sono?
e comunque trovo senza senzo ugualmente, la posizione la chiarii all'epoca, ero innocente e lo dimostrai Zave si ricorda al storia bene
presi un keylogger e uno mi frego tutto, poi lo vidi a vendere la roba qui su jsp e riconoscevo la roba mia...
cosi l'ho insultati e ovviamente non mi ero reso conto che conosceva la mia pass e io uso la stessa per tutto
cosi....
mi inculo anche su jsp , mi inculo due volte, lo dimostrai e tutti mi crederono ma non potevano rimuovere la tag perchè non potevo dimostrare bene che ero stato hackerato cosi 4 mod mi consigliarono di farne un altro e se ero onesto nessuno mi avrebbe mai bloccato l'account
e cosi ho fatto -.-