d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Conosciamo Meglio Cook Hood
Prev14567811Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Oct 17 2012 05:47pm
Quote (vegeth @ Oct 17 2012 10:48am)
secondo me è è piu realizzato, furbo, ed innocente di te, che senza titolo credi di essere superiore a molti di questo forum, ovviamente senza qualifiche. probabilmente sarai un disoccupato, un po frustrato che passa il tempo ad insultare quelli che, anche se un po ingenui continuano a darti corda. tanto non hai null altro da fare

A mio modesto parere , ti sei smerdato da solo postando le foto del tuo "fisico" su questo forum per ostentare una condizione fisica che pensi sia indice di figaggine ... queste prese per il culo sono solo la reazione a quelle foto , che purtroppo non poteva essere esternata in una sola risposta e si protrae grazie anche alle frasi "epiche" che aggiungi per difenderti .

Member
Gold: 7,571.00
Oct 17 2012 06:31pm
Quote (BluSky @ Oct 18 2012 12:47am)
A mio modesto parere , ti sei smerdato da solo postando le foto del tuo "fisico" su questo forum per ostentare una condizione fisica che pensi sia indice di figaggine  ... queste prese per il culo sono solo la reazione a quelle foto , che purtroppo non poteva essere esternata in una sola risposta e si protrae  grazie anche alle frasi "epiche" che aggiungi per difenderti .

la gradisci doppio malto la birra?
Member
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 18 2012 12:50am
loocla sapevo che vivevi una situazione difficile mi dispiace :cry:
Member
Gold: 217.31
Oct 18 2012 12:57am
Quote (BluSky @ Oct 18 2012 12:47am)
A mio modesto parere , ti sei smerdato da solo postando le foto del tuo "fisico" su questo forum per ostentare una condizione fisica che pensi sia indice di figaggine ... queste prese per il culo sono solo la reazione a quelle foto , che purtroppo non poteva essere esternata in una sola risposta e si protrae grazie anche alle frasi "epiche" che aggiungi per difenderti .

LOL

ma dove vuoi andare, utenti, tra cui il pascolatore folle (gabriel) offlimits ecc ecc in passato mi chiesero di postare, perche vivendo nella loro ristrettezza mentale, pensano di essere molto fighi furbi intelligenti, perche si trovano dall altro lato di uno schermo, a 100 di km.
ho solo esaudito una richiesta, e alla mia di postare il loro fisico da pensionati, ovviamente hanno fatto un passo indietro, incominciando una e-rage, perche non hanno altro a cui aggrapparsi, per il fatto del wushu posso prendere per il culo quanto vogliono, è una delle arti marziali piu spettacolari, io la variante con i ventagli non l ho mai fatta, quindi mi fa na pippa se insultate, la mia arte marziale era un misto di wushu per quanto riguarda prese, posizioni, e strategie di combattimento, ed un misto con sanda, un arte marziale full contact senza protezioni.

non è colpa mia se sono op. e voi solo dei frustrati trollatori.

Gruppo: Members

hai meno post di me e sei qui da 1000 mila anni. ora torna a dare la caccia ai vampiri. mio piccolo lycan
Member
Gold: 7,137.90
Trader: Trusted
Oct 18 2012 01:17am
Quote (vegeth @ Oct 18 2012 07:57am)
LOL

ma dove vuoi andare, utenti, tra cui il pascolatore folle (gabriel) offlimits ecc ecc in passato mi chiesero di postare, perche vivendo nella loro ristrettezza mentale, pensano di essere molto fighi furbi intelligenti, perche si trovano dall altro lato di uno schermo, a 100 di km.
ho solo esaudito una richiesta, e alla mia di postare il loro fisico da pensionati, ovviamente hanno fatto un passo indietro, incominciando una e-rage, perche non hanno altro a cui aggrapparsi, per il fatto del wushu posso prendere per il culo quanto vogliono, è una delle arti marziali piu spettacolari, io la variante con i ventagli non l ho mai fatta, quindi mi fa na pippa se insultate, la mia arte marziale era un misto di wushu per quanto riguarda prese, posizioni, e strategie di combattimento, ed un misto con sanda, un arte marziale full contact senza protezioni.

hai meno post di me e sei qui da 1000 mila anni. ora torna a dare la caccia ai vampiri. mio piccolo lycan

Un minuto di silenzio per la dialettica e la grammatica italiana.

This post was edited by nikon on Oct 18 2012 01:27am
Member
Gold: 1,275.00
Oct 18 2012 01:22am
Quote (vegeth @ 18 Oct 2012 08:57)
LOL

Come ragionamento mi pare analogo a quelli che fanno a gara a chi ha il SUV (o il pick-up) più grosso e potente...

Mi dispiace sinceramente per il tuo pene...
Member
Gold: 31.27
Oct 18 2012 01:28am
Quote (evilsoldier @ 18 Oct 2012 01:31)
la gradisci doppio malto la birra?

Te le spacco a colpi di wushu le birre :angry:
Member
Gold: 217.31
Oct 18 2012 01:38am
Quote (nikon @ Oct 18 2012 08:17am)
Un minuto di silenzio per la dialettica e la grammatica italiana.

Questo post è stato modificato da nikon il Oct 18 2012 08:27am

aspettiamo tutti il messaggio corretto.

Quote (Darkal @ Oct 18 2012 08:22am)
Come ragionamento mi pare analogo a quelli che fanno a gara a chi ha il SUV (o il pick-up) più grosso e potente...

tra quello sta meglio di tutti voi messi insieme ^^

This post was edited by vegeth on Oct 18 2012 01:39am
Member
Gold: 7,137.90
Trader: Trusted
Oct 18 2012 01:41am
Quote (vegeth @ Oct 18 2012 08:38am)
Questo post è stato modificato da nikon il Oct 18 2012 08:27am

aspettiamo tutti il messaggio corretto.

tra quello sta meglio di tutti voi messi insieme ^^

Smettila di metterti in ridicolo, perfavore.
Mi fai pena irl.
Member
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 18 2012 01:44am
Quote (Darkal @ Oct 18 2012 09:22am)

vegeth potete offenderlo su tutto ma non sul fisico, me ne sbatto se dice di distruggere una casa guardandola però a mio modesto parere ha un bel fisico e vi garantisco che bisogna avere molta forza di volonta per andare in palestra. Comunque questa analogia nn ci azzecca proprio una minchia x una macchina ci vogliono i soldi, x un bel fisico ci vuole molta molta forza di volonta ma non credo tutti riescono ad arrivarci

Go Back To Italiano Topic List
Prev14567811Next
Closed New Topic New Poll