Quote (BluSky @ Oct 18 2012 12:47am)
A mio modesto parere , ti sei smerdato da solo postando le foto del tuo "fisico" su questo forum per ostentare una condizione fisica che pensi sia indice di figaggine ... queste prese per il culo sono solo la reazione a quelle foto , che purtroppo non poteva essere esternata in una sola risposta e si protrae grazie anche alle frasi "epiche" che aggiungi per difenderti .
LOL
ma dove vuoi andare, utenti, tra cui il pascolatore folle (gabriel) offlimits ecc ecc in passato mi chiesero di postare, perche vivendo nella loro ristrettezza mentale, pensano di essere molto fighi furbi intelligenti, perche si trovano dall altro lato di uno schermo, a 100 di km.
ho solo esaudito una richiesta, e alla mia di postare il loro fisico da pensionati, ovviamente hanno fatto un passo indietro, incominciando una e-rage, perche non hanno altro a cui aggrapparsi, per il fatto del wushu posso prendere per il culo quanto vogliono, è una delle arti marziali piu spettacolari, io la variante con i ventagli non l ho mai fatta, quindi mi fa na pippa se insultate, la mia arte marziale era un misto di wushu per quanto riguarda prese, posizioni, e strategie di combattimento, ed un misto con sanda, un arte marziale full contact senza protezioni.
non è colpa mia se sono op. e voi solo dei frustrati trollatori.
Gruppo: Members
Gold: 0.00
hai meno post di me e sei qui da 1000 mila anni. ora torna a dare la caccia ai vampiri. mio piccolo lycan