Quote (sverza_power @ Oct 12 2012 02:14am)
cut.
1 mese fa sono andato a mangiare a Viareggio.
Ho parcheggiato senza pagare il biglietto, perché a massa i parcheggi si pagano dalle 8 alle 20.
Arrivo alle 21 tranquillo, parcheggio e vado a cena.
Mangio, faccio una girata, verso 1:30/2:00 torno alla macchina e vedo il vigile che mi fa la multa.
Gli domando perché? E mi fa notare che non ho pagato il biglietto.
Io convintissimo gli dico che la macchina é parcheggiata dalle 21, lui dice che da loro i parcheggi si pagano dalle 20:00 alle 4:00 indicando il cartello...
Mi ha detto che gli dispiaceva tanto ed io l'ho invitato a continuare a scrivere perché non avevo visto il cartello (10 mt lontano) e che ero abituato a Massa dove funzionano in altro modo.
Anche io non davo noia a nessuno eppure me la sono portata a casa.
Tu dirai: "Beh, dai noia al comune di Viareggio che non ha preso quei 2/3 € di parcheggio"
Si, forse, ma anche la tua macchina sulle strisce pedonali, potenzialmente poteva dare noia ad un disabile, per esempio, che doveva attraversare la strada...
Alla fine la multa non te l'hanno fatta, quindi anziché "odiare" incondizionatamente una persona che "voleva punire" un tuo comportamento non corretto, dovresti ringraziarla che ti ha lasciato in tasca quelle poche decine di euro della multa, lasciando da parte il suo lavoro...
2 anni fa mi hanno rubato (mentre facevo un acquisto) 7000€ che avevo inviato tramite un bonifico...
Dopo mesi ad aspettare il "bene" che doveva arrivarmi e non arrivava mai, sono andato dai carabinieri di Massa, che mi hanno detto che non era di loro competenza, perché la denuncia dovevo andare a farla nella circoscrizione di Marina di Massa, un carabiniere gentilissimo dopo aver ascoltate la "storia" mi hanno detto che il tizio ha fatto il militare nei carabinieri e di non azzardarmi neanche ad andare alla circoscrizione di Marina di Massa perché non avrei avuto nessun riscontro con loro, visto che lo conoscono tutti... Mi ha detto di fare un esposto alla guardia di finanza... Cosa che ho fatto immediatamente di mano mia, e alla guardia di finanza dopo settimane senza esito, mi sono rivolto al mio avvocato per accelerare i tempi... Tutto risolto in poco tempo, per poco intendo 6 mesi.
Nessuno mi ha mai tagliato la strada, non ho esempi da riportare su questa cosa, ma anche a me da fastidio che quando non sono in "emergenza" non indossino la cintura, poi magari ti fermano e ti cagano il cazzo sulle cinture.
2 anni fa a novembre mi hanno tolto la patente per guida in stato di ebrezza, avevo 0.80, un cazzo, mi hanno fermato alle 4 mi hanno fatto il test alle 6 perché hanno dovuto chiamare una pattuglia di spezia...
Alla fine me l'hanno tolta e mi hanno messo anche le cinture, che in effetti non avevo e non uso mai perché mi danno troppa noia..
Questo si che era un vero figlio di puttana, uno strafottente del cazzo, un vero porco, non perché mi ha tolto la patente, magari su quello ha fatto anche bene. Per altre cose che in 2 ore sono successe che non sto a spiegare...
15 punti, 6 mesi di sospensione (3+3) e 2000€ tondi tondi di multa + 36€ delle cinture...
Si é sbagliato a fare il verbale e non mi hanno tolto i punti delle guida in stato di ebrezza, i 5 della cintura ho fatto ricorso con l'avvocato, volevo spaccargli il culo come lui l'ha rotto a me per delle cazzate in quelle 2 ore.
In effetti il giudice mi ha dato ragione (ingiustamente), non solo ho i 15 punti che dovevano essermi tolti, ma ho anche i 2 che dovevo prendere ogni 2 anni senza infrazioni...
Mi ci sono impuntato, gli ho spanato l'ano e gli hanno fatto anche il culo in caserma...
In effetti é stata la più grossa soddisfazione della mia vita con le forze dell ordine...
Non perché ne ho odiati a morte solo alcuni, li devo catalogare tutti come dei figli di puttana, sarebbe stupido.
This post was edited by loocla on Oct 12 2012 08:28am