d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Epic Fail
Prev14567810Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Oct 1 2012 01:30pm
Quote (nikon @ 1 Oct 2012 20:19)
Perché mi metti parole in bocca che non ho mai detto?
Mi son rotto il cazzo.
Mai detto che non puoi fare grafica con pc.
Mi son stufato di parlare con un hater che sa solo sbraitare11!!one!, arrangiati.
Saluti.

"E comunque, discorsi di apparenza a parte secondo me il Mac per quanto riguarda gli ambiti della fotografia e della grafica rimane comunque eccezzionalmente prestante e la scelta migliore"

si hai ragione non hai usato quelle parole, però sinceramente non capisco quanto cazzo possa essere migliore un mac con dentro un hw che non è nulla di eccezionale di un PC con hw aggiornato... avrà programmi un po' più ottimizzati per il fatto che la piattaforma è sempre quella e non cambia mai, ma cmq secondo me non da una pista manco per nulla a un PC con hw aggiornato... e poi oltretutto come ho scritto prima, mia cugnia che lo usa per fare design/grafica ecc... mi ha confessato che il PC che aveva andava benissimo e che lo ha cambiato con un mac solo per un fatto di "ambiente/mafia del settore (a causa della quale sembra che se non hai un mac e fai grafica vieni visto come un lebbroso -.-)", quindi tutti sti vantaggi non so dove stiano...

This post was edited by Wolfos on Oct 1 2012 01:31pm
Member
Gold: 8,427.00
Oct 1 2012 02:35pm
Sono più o meno 8 anni che uso Windows senza antivirus, in tutto questo tempo in totale ne ho preso solo uno (per un bug di Java). Detto questo non ho nulla contro chi sceglie Apple per qualsiasi motivo, anche se fosse solo quello estetico o per fare il figo. Mi da solo fastidio quando conosco il celebroleso di turno che mi dice che il suo Air è migliore a priori e magari lo dice perché l'ha pagato 500€ più del mio notebook (che non è neanche di fascia alta).

Detto questo, torniamo in tema per favore. Le mappe di iOS6 fanno cagare :D :D :D
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Oct 1 2012 03:18pm
Ecco come si diventa a leggere tutte le cagate che scrivono sul tom hardware o come cazzo si scrive...

Io sono arrivato ad una conclusione... Avete ragione tutti, cioè, se wolfos vuole usare il pc, sticazzi, un possessore di "MEC" difficilmente torna indietro, e un MEC con hw "del cazzo" gira meglio di un pc con hw "aggiornato...

Dicevo... Sono arrivato ad una conclusione...

Per me non é un "tard" chi usa pc, ci mancherebbe, ma per il nostro wolfos lo é nella maggior parte dei casi chi usa un Mac...

Io sono arrivato ad una conclusione...

Per me il "vero tards" é colui che CREDE nella MACMAFIA e compra un prodotto contro la sua volontà, ecco chi é il vero tards.

Personalmente 3 giorni prima di comprarlo neanche lo conoscevo, perché non me ne fotte un cazzo di computer, lo vedevo solo nei film, ma quando l'ho provato, mi si é aperto un mondo e l'ho subito preso e per me non c'é un cazzo di fottutissimo paragone...
Member
Gold: 1,275.00
Oct 1 2012 03:46pm
Quote (loocla @ 1 Oct 2012 23:18)
Ecco come si diventa a leggere tutte le cagate che scrivono sul tom hardware o come cazzo si scrive...

Io sono arrivato ad una conclusione... Avete ragione tutti, cioè, se wolfos vuole usare il pc, sticazzi, un possessore di "MEC" difficilmente torna indietro, e un MEC con hw "del cazzo" gira meglio di un pc con hw "aggiornato...

Dicevo... Sono arrivato ad una conclusione...

Per me non é un "tard" chi usa pc, ci mancherebbe, ma per il nostro wolfos lo é nella maggior parte dei casi chi usa un Mac...

Io sono arrivato ad una conclusione...

Per me il "vero tards" é colui che CREDE nella MACMAFIA e compra un prodotto contro la sua volontà, ecco chi é il vero tards.

Personalmente 3 giorni prima di comprarlo neanche lo conoscevo, perché non me ne fotte un cazzo di computer, lo vedevo solo nei film, ma quando l'ho provato, mi si é aperto un mondo e l'ho subito preso e per me non c'é un cazzo di fottutissimo paragone...

A parte alcune eccezioni, Ale, gli AppleFan ci stanno perdavvero...quelli che vanno a sbraitare in giro che PC è meglio solitamente lo fanno perché hanno le palle piene a forza di sentire gli Apple Fan...
Member
Gold: 250.00
Oct 1 2012 03:55pm
Quote (Darkal @ Oct 1 2012 09:46pm)
A parte alcune eccezioni, Ale, gli AppleFan ci stanno perdavvero...quelli che vanno a sbraitare in giro che PC è meglio solitamente lo fanno perché hanno le palle piene a forza di sentire gli Apple Fan...

bah
se volessero far incazzare gli applefan dovrebbero dire APPLE E' MEGLIO E TE LO DIMOSTRO e mostrar loro le 238590092345 cose che sti famosi fan non sanno fare

comunque:

Quote (Wolfos @ Oct 1 2012 07:30pm)
"E comunque, discorsi di apparenza a parte secondo me il Mac per quanto riguarda gli ambiti della fotografia e della grafica rimane comunque eccezzionalmente prestante e la scelta migliore"

si hai ragione non hai usato quelle parole, però sinceramente non capisco quanto cazzo possa essere migliore un mac con dentro un hw che non è nulla di eccezionale di un PC con hw aggiornato...

cazzo se sei mad
Member
Gold: 7,137.90
Trader: Trusted
Oct 1 2012 05:37pm
Quote (Wolfos @ Oct 1 2012 08:30pm)

si hai ragione non hai usato quelle parole, però sinceramente non capisco quanto cazzo possa essere migliore un mac con dentro un hw che non è nulla di eccezionale di un PC con hw aggiornato... avrà programmi un po' più ottimizzati per il fatto che la piattaforma è sempre quella e non cambia mai, ma cmq secondo me non da una pista manco per nulla a un PC con hw aggiornato... e poi oltretutto come ho scritto prima, mia cugnia che lo usa per fare design/grafica ecc... mi ha confessato che il PC che aveva andava benissimo e che lo ha cambiato con un mac solo per un fatto di "ambiente/mafia del settore (a causa della quale sembra che se non hai un mac e fai grafica vieni visto come un lebbroso -.-)", quindi tutti sti vantaggi non so dove stiano...

Se non capisci quanto possa essere meglio fai una cosa, non parlarne.
Cazzo l'ha detto tua cuggina?
Vado subito a vendere il mio Mac.
Fakk The mafia fakk The police.

This post was edited by nikon on Oct 1 2012 05:40pm
Member
Gold: 303.00
Oct 1 2012 06:32pm
a me non piace il mac, è troppo bianco
Member
Oct 1 2012 06:34pm
Quote (BoL @ Oct 2 2012 12:32am)
a me non piace il mac, è troppo bianco

Non é bianco.
Quindi non può non piacerti...

Member
Gold: 5,114.33
Oct 2 2012 03:08am
Member
Oct 2 2012 03:35am
Quote (diobrando89 @ Oct 2 2012 09:08am)
http://weknowmemes.com/wp-content/uploads/2012/06/mac-vs-pc.jpg

Perché sei così arrabbiato?
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567810Next
Add Reply New Topic New Poll