Quote (nikon @ 1 Oct 2012 20:19)
Perché mi metti parole in bocca che non ho mai detto?
Mi son rotto il cazzo.
Mai detto che non puoi fare grafica con pc.
Mi son stufato di parlare con un hater che sa solo sbraitare11!!one!, arrangiati.
Saluti.
"E comunque, discorsi di apparenza a parte secondo me il Mac per quanto riguarda gli ambiti della fotografia e della grafica rimane comunque eccezzionalmente prestante e la scelta migliore"
si hai ragione non hai usato quelle parole, però sinceramente non capisco quanto cazzo possa essere migliore un mac con dentro un hw che non è nulla di eccezionale di un PC con hw aggiornato... avrà programmi un po' più ottimizzati per il fatto che la piattaforma è sempre quella e non cambia mai, ma cmq secondo me non da una pista manco per nulla a un PC con hw aggiornato... e poi oltretutto come ho scritto prima, mia cugnia che lo usa per fare design/grafica ecc... mi ha confessato che il PC che aveva andava
benissimo e che lo ha cambiato con un mac solo per un fatto di "ambiente/mafia del settore (a causa della quale sembra che se non hai un mac e fai grafica vieni visto come un lebbroso -.-)", quindi tutti sti vantaggi non so dove stiano...
This post was edited by Wolfos on Oct 1 2012 01:31pm