d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Sondaggio Su Diablo 3 > Stato Attuale Di Gioco
Prev1456789Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Gold: 0.00
Jul 3 2012 11:20am
Quote (stecman @ 3 Jul 2012 17:42)
è bello vedere quanta gente al mondo non capisce un cazzo di sviluppo software  :thumbsup:
in fondo è anche giusto che molta gente non ci capisca un cazzo, perché se fosse un lavoro facile ed intuitivo sarebbe sicuramente sottopagato  :evil:

quindi stai parlando di te stesso?
far uscire un gioco perfetto è impossibile, ma cristo dio un po' di tempo in più per il testing potevano dedicarlo anzichè far giocare una beta alla gente... esattamente come è accaduto per skyrim (tra i tanti: il bug delle texture su xbox 360 era qualcosa di veramente aberrante... ma lo hanno almeno fatto partire quel cazzo di gioco prima di buttarlo fuori??? boh...) ecc...
Member
Gold: 104.60
Jul 3 2012 11:21am
Quote (Blast @ Jul 3 2012 06:44pm)
quindi secondo te era giusto farlo uscire in quello stato li? buono a sapersi...

non ho detto che è giusto, quello che volevo dire è che prevedere e risolvere TUTTI i problemi senza averlo fatto provare a milioni di persone non è così facile come sembra.
per quello che ne possiamo sapere noi, ciò che hanno rilasciato al day one poteva tranquillamente coprire il 99,9% dello sviluppo ben testato.

Quote (Wolfos @ Jul 3 2012 07:20pm)
quindi stai parlando di te stesso?
far uscire un gioco perfetto è impossibile, ma cristo dio un po' di tempo in più per il testing potevano dedicarlo anzichè far giocare una beta alla gente... esattamente come è accaduto per skyrim (tra i tanti: il bug delle texture su xbox 360 era qualcosa di veramente aberrante... ma lo hanno almeno fatto partire quel cazzo di gioco prima di buttarlo fuori??? boh...) ecc...

perché secondo te a cosa serve la beta? a far divertire la gente gratuitamente?

This post was edited by stecman on Jul 3 2012 11:22am
Member
Jul 3 2012 11:23am
Quote (stecman @ 3 Jul 2012 18:21)
non ho detto che è giusto, quello che volevo dire è che prevedere e risolvere TUTTI i problemi senza averlo fatto provare a milioni di persone non è così facile come sembra.
per quello che ne possiamo sapere noi, ciò che hanno rilasciato al day one poteva tranquillamente coprire il 99,9% dello sviluppo ben testato.

fidati di me, ultimamente troppi giochi (per quel che mi riguarda) sono usciti pieni di bug e schifezze varie... ho come il sentore che far fare IL GROSSO del testing alla gente, facendogli giocare quella che di fatto è una beta, stia diventando una prassi per sparagnare soldi...

Quote (stecman @ 3 Jul 2012 18:21)
perché secondo te a cosa serve la beta? a far divertire la gente gratuitamente?

non hai capito, io mi stavo riferendo al gioco completo, il gioco completo era così pieno di boiate da poter essere tranquillamente considerato una beta...

This post was edited by Wolfos on Jul 3 2012 11:25am
Member
Jul 3 2012 11:29am
Il gioco è difficile per gli incapaci che non hanno ancora capito che l'ah DEVE essere usata, ho finito (inferno) 7 settimane dopo che è uscito il gioco e ho fatto con Macs diablo services per 3 settimane. Adesso sn andato HC visto che con SC non c'era challenge.

[X] Sto continuando a giocare

This post was edited by Accurate on Jul 3 2012 11:31am
Member
Gold: 104.60
Jul 3 2012 11:35am
Quote (Wolfos @ Jul 3 2012 07:23pm)
fidati di me, ultimamente troppi giochi (per quel che mi riguarda) sono usciti pieni di bug e schifezze varie... ho come il sentore che far fare IL GROSSO del testing alla gente, facendogli giocare quella che di fatto è una beta, stia diventando una prassi per sparagnare soldi...

non hai capito, io mi stavo riferendo al gioco completo, il gioco completo era così pieno di boiate da poter essere tranquillamente considerato una beta...

a mio giudizio stai esprimendo pareri su cose che non conosci, e non mi riferisco a D3 (su cui mi sembra d'aver capito che tu non conosca manco la schermata d'avvio) ma al processo di sviluppo che sta alle spalle.
cmq continuare questo discorso, visto che né io né te facciamo parte della blizzard, è inutile
Member
Jul 3 2012 11:45am
Quote (stecman @ 3 Jul 2012 18:35)
a mio giudizio stai esprimendo pareri su cose che non conosci, e non mi riferisco a D3 (su cui mi sembra d'aver capito che tu non conosca manco la schermata d'avvio) ma al processo di sviluppo che sta alle spalle.
cmq continuare questo discorso, visto che né io né te facciamo parte della blizzard, è inutile

riguardo al processo di sviluppo che sta dietro a un software, so di cosa sto parlando
i problemi che ha avuto diablo 3 all'inzio sono ben noti a tutti, anche a quelli che non hanno mai giocato, basta leggere...

This post was edited by Wolfos on Jul 3 2012 11:47am
Member
Jul 3 2012 11:49am
Quote (Wolfos @ 3 Jul 2012 19:45)
riguardo al processo di sviluppo che sta dietro a un software, so di cosa sto parlando
i problemi che ha avuto diablo 3 all'inzio sono ben noti a tutti, anche a quelli che non hanno mai giocato, basta leggere...

OMG...................................................................................

Credo che hai rotto al 90% della seziona italiana che gioca a diablo, la puoi smettere perfavore?
Vai nel forum battle.net se vuoi piangere.

This post was edited by Accurate on Jul 3 2012 12:17pm
Member
Gold: 5,466.01
Jul 3 2012 11:55am
Il gioco non l' ho comprato ma mi fa veramente schifo. Se ripenso a quante volte ho letto che fa schifo in giro per siti rand mi viene da vomitare... Davvero un gioco di schifo schifissimo. Non capisco come faccia la gente a giocarci ancora e a spenderci i soldi veri tra l' altro... Che schifezza schifissima bleh.
In conclusione: Mai comprato mai ci giocherò e non lo fate nemmeno voi che fa schifierrimo.

Brutti schifosi.
Member
Gold: 16.71
Jul 3 2012 12:07pm
Quote (Joker_Devil @ 3 Jul 2012 19:55)
Il gioco non l' ho comprato ma mi fa veramente schifo. Se ripenso a quante volte ho letto che fa schifo in giro per siti rand mi viene da vomitare... Davvero un gioco di schifo schifissimo. Non capisco come faccia la gente a giocarci ancora e a spenderci i soldi veri tra l' altro... Che schifezza schifissima bleh.
In conclusione: Mai comprato mai ci giocherò e non lo fate nemmeno voi che fa schifierrimo.

Brutti schifosi.

Stai parodiando wolfos?
Member
Gold: 5,466.01
Jul 3 2012 12:20pm
Quote (Evans @ Jul 3 2012 06:07pm)
Stai parodiando wolfos?

Mah un po tutti quelli che parlano senza averlo giocato. Nessuno in particolare.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1456789Next
Add Reply New Topic New Poll