Quote (loocla @ Jun 6 2012 12:03pm)
Ma si, legalizziamo tutto
Legalizziamo la marijuana, certo, mettiamo restrizioni su chi può farne uso, così ne usufruiranno solo i poveri degradati dei centri sociali con il cane al guinzaglio che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera a parte fumarsi gli spinellini con gli amici con sotto un pò di vera musiKa metal...
I medici no eh, non si fuma dottore, mettitelo in testa!!
Legalizziamo le droghe pesanti!! SUBITO CAZZO!
Ovviamente diamo il potere alle farmacie di venderle a chiunque, ANCHE GRATIS
- Si salve vorrei una dose di eroina e una siringa
- Lei è esente?
- Come no! Certo che sono esente!
Oppure, sabato sera, farmacia di turno
- ehi amico, 3 grammi di co-co-co-co-ccccaina bello, veloce che mi chiude la lista in disco tunz
- ecco, con la nuova normativa del ministero della sanità da inizio annò ogni 3 grammi se i suoi genitori hanno un reddito pari o inferiore a 20.000 € ne paga solo 2!!
- WoooooooW ciao bello
Cazzo un delirio
Subito al referendum!
Mi piacerebbe vedere un domani vostra figlia in un parco, sotto un albero, con un bel pugnalone insanguinato conficcato nel braccio in totale estasi, che figata! Penserete: guarda che tesoro, si gode a pieno la mia idea che avevo da ragazzo che con tanto orgoglio ho votato!!
Legalizziamo le troie, così quelle che staranno al sicuro in casa con controlli medici e tasse a carico costeranno inevitabilmente di più di quelle povere africane o zingare che stanno per strada che molto probabilmente sono anche più bone, magari ugualmente sane e costernano 5 volte di meno...
Quelle in casa saranno tutte sane, le potremo trombare senza preservativo, tanto qui siamo seri, fin ora si sono visti solo i finti ciechi, non sarà difficile trovare un finto sano...
Ma una cosa seri: pene più severe, vi fà schifo?
Fumi le cannette? Ti becchiamo? 6 mesi dentro, senza avvocato, non hai diritto alla difesa, ti abbiamo beccato...
Spacci le cannette? Ti becchiamo? 18 mesi dentro, senza avvocato, ti abbiamo beccato
Tiri la cocaina? 24 mesi al gabbio senza difesa
La spacci? 5 anni dentro
Forse così si combatterebbe, voglio vedere chi è il fenomeno che si porta dietro l'arsenale da battaglia..
Il paragone con l'alcol mi fa solo che ridere... Dire: liberalizziamo le droghe perche fanno meno male Dell alcol è una genialita, un caffè corretto o un bicchiere di vino a cena o una birra con gli amici davanti ad un bel match di cartello di serie A è peggio senz'altro di un bel tirone di cocaina con gli amici
Ieri uno è morto al bar mentre beveva un caffè con la sambuca, secco e duro sul bancone del bar...
E ve lo dice uno che ha provato tutto tranne l'eroina, alcune cose solo una volta, altre ripetute anche per anni...
ve lo dice uno a cui hanno tolto la patente sei mesi per guida in stato di ebrezza 0.85, l'equivalente di 3 bicchieri di vino e un caffè corretto (ero a cena con la mia ragazza)
Mi pare ci siano le pene severe per l'alcol, giustamente...
Ah speriamo che lo STATO ITALIANO compri dall est a basso prezzo delle bambine sotto i 12 anni, ovviamente vergini e usate poco, perchè in Italia ci sono un sacco di maniaci pedofili, in questo modo, potranno tenere sotto controllo tutte queste bestie, si eviterebbero crimini indegni legalizzando la pedofilia, ma ripeto, solo bambine dell est a basso prezzo!!
......... E poi vi scandalizzate quando su facebook passano la foto di un capretto sgozzato inneggiando all arresto del malfattore
Il capretto alla griglia dopo una marinatura di 24 ore nel vino rosso è roba da seghe a 4 mani
In cina uccidono i cani per papparseli, che stronzi..... Rivolta!!
Buona vero la vostra bistecca fiorentina? Slurp! In medio oriente saranno felicissimi
Vergogna
@ Ale, legalizzare l'uso e la vendita delle droghe non vuol dire non affiancarci nessuna legge.
Sarebbe il caos. Dovranno studiarla bene e forse furti, omicidi e cazzi vari ( nel giro delle droghe) diminuirebbero.
Se una Nazione decidesse di prendere questa strada lo farà con leggi per aiutare chi ne fa uso, per rendere sicura la vendita, per farsì che lo Stato guadagni ( come guadagna su tabacchi e vini). Dovranno fare prevenzione, informazione. Perchè la scelta di fumare erba, sniffare coca e calarsi, è una scelta personale. Non è lo Stato che ti incita a farlo. Sta alla persona, alla sua educazione, capire se una cosa fa male o meno. Anche di alcool si muore, dillo a quelli con la cirrosi epatica e si perdono il fegato ( e non solo). Chiunque abbia un vizio è coscente che potrebbe essere pericoloso. Eppure lo fa. Io fumo sigarette, so perfettamente i danni che provocano ma fumo ancora.