d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > /!\ Qualcuno Ha Teletu /!\
Prev14567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Jun 9 2012 09:57am
Quote (Medioman @ 9 Jun 2012 16:51)
http://i43.tinypic.com/9ftlz5.jpg


Lunedì mattina verrò contattato da un operatore Telecom, per siglare il contratto


direi scelta saggia
Member
Posts: 16,344
Joined: May 25 2006
Gold: 10,709.00
Jun 9 2012 10:20am
Quote (Blast @ 9 Jun 2012 16:57)
direi scelta saggia


Quoto in pieno ;)
A breve anche io rimetterò Alice
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Jun 9 2012 12:10pm
Quote (VirgiN @ 9 Jun 2012 18:20)
Quoto in pieno ;)
A breve anche io rimetterò Alice


nono non per Alice, ma per lasciare sta TeleTu vergognosa
pure Libero è meglio di sta ciofeca
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 9 2012 01:47pm
Pff che ladri, avresti dovuto cambiare gestore già da un bel po.
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 10 2012 02:12am
più che altro ho scoperto un'altra cosa:

su i 3/4 dei suoi utenti, Teletu ha un filtro anti peer to peer, attivo tipo dalle 9 di mattina a mezzanotte o giù di li

dopo qualche minuto che si attiva un programma p2p, il filtro scatta (i p2p quasi sempre richiedono un botto di banda, banda che teletu non ha) e limita in automatico il download.

Questo significa che anche se mi sbloccano il cap di download che attualmente ho settato a 807k nella centralina, riuscirei a giocare a diablo III solo per una manciata di minuti al giorno, in quanto uno dei programmi che lo fanno funzionare (mi sembra di aver capito che è nella fase di login, o addirittura il launcher) non è proprio un p2p, ma è molto simile e rientra nell'insieme dei programmi che il filtro di Teletu blocca.

E infatti adesso capisco perché anni fa quando scaricavo ancora con emule, all'inizio partiva a tuono e dopo un quarto d'ora il download mi droppava a 5-10kb / sec


Mi sa che piemmo Erden per il post che ha fatto nella prima pagina, riguardo alla certificazione di connessione merdoica per evitare di pagare la penale a sti ladri del fallo
Member
Posts: 16,344
Joined: May 25 2006
Gold: 10,709.00
Jun 10 2012 04:30am
ma infatti, non hai notato che dopo mezzanotte circa, ti va tutto meglio?
Io infatti riesco a giocare a D3 dopo le 24.00 ... Prima me lo sogno :D
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 10 2012 06:08am
Quote (VirgiN @ Jun 10 2012 11:30am)
ma infatti, non hai notato che dopo mezzanotte circa, ti va tutto meglio?
Io infatti riesco a giocare a D3 dopo le 24.00 ... Prima me lo sogno :D


eh, io non riesco neanche dopo mezzanotte al momento, perché oltre al cap del p2p ho anche il ap degli 800 kb xDXDXD

speriamo bene ;)
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 10 2012 07:21am
Quindi gli hai già mandati a cagare? :D
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 11 2012 12:28pm
Quote (erden @ May 20 2012 04:02pm)
Lo so che fa cagare purtroppo. Non puoi farci nulla, è una truffa legalizzata di Vodafone.
L'unica cosa possibile è scaricare un programma che si chiama NeMeSis, lasciarlo due giorni attivo e farti certificare che la tua connessione viola gli obblighi minimi contrattuali di sta merda di Teletu. In questo modo potrai disdire senza pagare penali (40€)


:hug:



This post was edited by Medioman on Jun 11 2012 12:30pm
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Jun 11 2012 05:20pm
Quote (Medioman @ 11 Jun 2012 20:28)
:hug:

http://i47.tinypic.com/c84mf.jpg


plis pm il contenuto della cartella
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567Next
Add Reply New Topic New Poll