d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev14567855Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 7 2012 10:37am
Quote (Vanalund @ 7 May 2012 15:24)
è un bene che non mi sia comprato quel giochino infernale...
anche se i miei ex team mate mi dicono che non è un granchè... non come ci si aspettava...


non ha neppure senso comprarsi un gioco e sperare che non piaccia troppo
io sono contento di aver investito 40e per starcraft2 e probabilmente prendero' l'espansione quando uscira'
mi spiace solo essere arrivato tardissimo sul gioco quindi sono il pivello dei pivelli e mi pisciano tutti
effettivamente almeno in argento ci sono salito (vedo gente con centinaia di partite piu' di me che e' ancora bronzo: io non ho ancora 20game su questo account!)


una cosa che mi piace di questo gioco e' che ci si misura e basta: il gioco e' fatto per essere bilanciato quindi alla fine il "quanto si ha giocato" funziona solo in termini di esperienza
non c'e' il pippero col superequip che ti pialla: se uno ti pialla e' solo piu' forte (o qualche volta piu' fortunato, ma solo se si e' quasi a pari: con chi e' piu' forte non c'e' storia e basta)
in D2 questa cosa pesava un sacco
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
May 7 2012 10:42am
eh lì quando inizi un game entrambi si parte da zero :)
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 7 2012 01:34pm
ok mi connetto ora
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 8 2012 07:18am
ieri solo 2 game
game1 preso scoppole calde da un bronzino coi controcazzi (era top10, ma veramente bravo. Protoss pure lui)
game2 ho pwnato un terran silver top25 (io sono silver50 circa)

ho rivisto come al solito entrambi i game piu' volte e il secondo sono stato spiazzato dalla scandalosita' del mio avversario
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 8 2012 01:38pm
nuovamente online e in cerca di amichevoli
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
May 9 2012 06:06am
level: asian

Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
May 9 2012 06:13am
ahahahh ennesima diatriba tra sc e wc3 xD
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 9 2012 07:30am
Quote (stecman @ 9 May 2012 14:06)
level: asian

http://www.youtube.com/watch?v=k8EchclYj9c


veder giocare LosirA e' spettacolare
secondo me sono le tastiere bianco-vintage che gli danno +2carisma+40apm
comunque gia' al mio livello vedo gente che di media supera le 80apm (di media sono gia' piu' di quelle che servono)
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
May 9 2012 07:55am
EHEH xD
in realtà gli apm servono solamente a mantenere la concentrazione... la mia media era 180-200 di cui più del 50% per mantenere reattive le dita e il cervello. se si dovesse giocare solo con azioni utili in teoria si starebbe sui 100-130, dipende da quante battaglie ci sono in un game.
I più spammoni sono gli asiatici. In europa difficilmente vedrai più di 200apm in quanto lo stile è diverso... La prima volta che vidi la differenza fu prima a nantes poi a milano ( la famosa edizione di caf vs madfrog :D con didi8 che da lì in poi venne soprannominato ditiotto per la skill nello scraccolarsi ). Europei fissi sui 200 concentrati, gli asiatici a spammare come degli idioti sul tastierino numerico e con medie sui 350-380 ( di cui la metà nei primi 5 minuti -.- ).
A casa dovrei ancora avere tutti i trofei come replay. Se ho in giro l'apm viewer potrei postare qualcosa se ti interessa l'argomento
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 10 2012 02:21pm
mi interessa relativamente insomma
mi piace il gioco, ma piu' giocarlo vhe vederlo
anche se ci sono partite tiratissime sia sul canale foyer che sul day9
il lunedi' day9 fa una specie di omaggio ai troll che mi sa sempre ridere


EDIT
per la cronaca sono connesso

This post was edited by EoN-mf on May 10 2012 02:40pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567855Next
Add Reply New Topic New Poll