d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Torneo Vegeth > Iscrizione
Prev14567Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Jan 4 2012 03:23pm
Quote (vegeth @ Jan 4 2012 10:12pm)
Secondo quale ragionamento? se l'hdin gioca def, lo smith ha 0% di win.. comunque sono d'accordo con te ma il control deve essere imba per lo smiter^^

L.


Secondo quale ragionamento cosa?
Un duel Hdin vs Smiter al massimo è unbalanced, sicuramente non è BM.
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jan 4 2012 03:44pm
sono ammessi i baba warcry ? se si partecipa artfabry con il mio
Banned
Posts: 10,602
Joined: Oct 10 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jan 4 2012 03:57pm
Elimina la regolina del cazzo "tre chars a disposizione" e mi iscrivo.
E' corretto che si usi un solo char perché TUTTI dovranno affrontare char più ostici.
Essere forti significa adattarsi a qualunque tipo di sfida.

Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jan 4 2012 03:58pm
Quote (Ibs @ Jan 4 2012 11:44pm)
sono ammessi i baba warcry ? se si partecipa artfabry con il mio


yoooooo quasi quasi rispolvero il mio baba orrendo custode.
Member
Posts: 753
Joined: Oct 4 2010
Gold: 0.00
Jan 4 2012 04:24pm
Hammer Necro Baba here.
(premetto farò video non screen e poi lo porterò. così vedremo se con Hammer osi prendere dru ecc.)
Member
Posts: 2,508
Joined: Jul 1 2009
Gold: 99.00
Jan 4 2012 04:26pm
se vi va bene faccio da giudice imparziale
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Jan 4 2012 04:34pm
Quote (fabula @ Jan 4 2012 11:24pm)
Hammer Necro Baba here.
(premetto farò video non screen e poi lo porterò. così vedremo se con Hammer osi prendere dru ecc.)



L'ultima volta mi sembra di avertì dato una bella piallata in hvh,, eravamo in tvt..e ti nameloccavo..ero arrivato a dirti di usare tmc per tranquillizzarti, ti sembrava impossibile o.O


Quote (belin @ Jan 4 2012 11:26pm)
se vi va bene faccio da giudice imparziale



Va bene^^

Quote (LicioGlax @ Jan 4 2012 10:23pm)
Secondo quale ragionamento cosa?
Un duel Hdin vs Smiter al massimo è unbalanced, sicuramente non è BM.


unbalanced al 75 % però..hdin def >>>>>> smiters


Quote (ElCero @ Jan 4 2012 10:58pm)
yoooooo quasi quasi rispolvero il mio baba orrendo custode.



Lo considero spam


Quote (Daitan @ Jan 4 2012 10:57pm)
Elimina la regolina del cazzo "tre chars a disposizione" e mi iscrivo.
E' corretto che si usi un solo char perché TUTTI dovranno affrontare char più ostici.
Essere forti significa adattarsi a qualunque tipo di sfida.



Lo farei, se non fosse che poi son sicuro di ritrovarmi in situazioni come quando duellai con hdin vs l'assa hyb di dreg, che giocava 100 def, e si lamentava se facevo due camperfield.
Ora vediamo se è il caso di ridurre il num di char a 1 o 2^^


L.





This post was edited by vegeth on Jan 4 2012 04:37pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jan 4 2012 05:12pm
se c'è un giudice in game e l'hammer gioca troppo def vs smiter, secondo il mio modesto parere l'hammer perde e ha l'obbligo morale di sentirsi una merda, quindi il problema dell'unbalanced al 75% si risolve ez
si fanno già gli screenshot, la presenza di un arbitro che tiene il conto è totalmente superflua, serve soltanto a verificare quante good manners ci sono durante i vari duels, a verificare che i duellanti non bevano più di 16 full rejuv e a constatare se in un adv si fa troppo def o cose del genere
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Jan 4 2012 05:20pm
cmq il problema dei 3 char e facilmente risolvibile. belin se si offre di fare il giudice, ricevera prima del duel il nome char che parteciperà al duello. es. io vegeth pm belin scrivendo: pala abusive hdin
e l altro dovra fare la stessa cosa prima del duello. tutti e due saremo all oscuro del char usato dall altro.
quindi oltre a essere molto piu interessante il duello diventa anche molto piu strategico. scegli 3 char bussi e problemi nn ne avrai mai. più o meno

m
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 4 2012 07:11pm
chi cazzo sei random ?

ps torneo di briscola ?
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567Next
Closed New Topic New Poll