Quote (fabula @ Jan 4 2012 11:24pm)
Hammer Necro Baba here.
(premetto farò video non screen e poi lo porterò. così vedremo se con Hammer osi prendere dru ecc.)
L'ultima volta mi sembra di avertì dato una bella piallata in hvh,, eravamo in tvt..e ti nameloccavo..ero arrivato a dirti di usare tmc per tranquillizzarti, ti sembrava impossibile o.O
Quote (belin @ Jan 4 2012 11:26pm)
se vi va bene faccio da giudice imparziale
Va bene^^
Quote (LicioGlax @ Jan 4 2012 10:23pm)
Secondo quale ragionamento cosa?
Un duel Hdin vs Smiter al massimo è unbalanced, sicuramente non è BM.
unbalanced al 75 % però..hdin def >>>>>> smiters
Quote (ElCero @ Jan 4 2012 10:58pm)
yoooooo quasi quasi rispolvero il mio baba orrendo custode.
Lo considero spam
Quote (Daitan @ Jan 4 2012 10:57pm)
Elimina la regolina del cazzo "tre chars a disposizione" e mi iscrivo.
E' corretto che si usi un solo char perché TUTTI dovranno affrontare char più ostici.
Essere forti significa adattarsi a qualunque tipo di sfida.
Lo farei, se non fosse che poi son sicuro di ritrovarmi in situazioni come quando duellai con hdin vs l'assa hyb di dreg, che giocava 100 def, e si lamentava se facevo due camperfield.
Ora vediamo se è il caso di ridurre il num di char a 1 o 2^^
L.
This post was edited by vegeth on Jan 4 2012 04:37pm