d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev14567891Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Sep 7 2011 12:57pm
Quote (LicioGlax @ 7 Sep 2011 20:36)
Il CD di per se rallenta il gameplay, il pvp di diablo è bello perchè è veloce imo.
Con CD su ogni skill mi addormento


mica tutte le spell hanno cd....diablo 2 è diventato una merda perche appunto grazie al no cd la gente ci marcia sopra a cento a suon di tmc e company...
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Sep 7 2011 01:08pm
Quote (nonNo @ Sep 7 2011 06:27pm)
mettere le spell  CD in wow style equilibrerebbe sicuramente il merdaio che esiste su d2.......tele tele tele tele tele tele fb fb tele tele tele tele fb tele tele tele fb....ma baffanculo...


d2 è bello e frenetico, l'unico problema su cui ti posso dar ragione è la lag
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Sep 7 2011 01:10pm
Quote (Fkt @ Sep 7 2011 06:29pm)


Cosa potete fare scaricando il client della beta? Quasi nulla e sicuramente NON potete provare la beta, in quanto oltre a scaricare Diablo 3 dovete anche avere un account Beta abilitato (e ripeto, la Beta non è ancora partita ufficialmente).
Potete però godervi l'interfaccia del client ed arrivare fino alla schermata di login, visualizzando le opzioni di gioco.
Non sarà molto, ma è comunque un modo per passare il tempo in attesa della closed beta.

Continua a leggere su HellForge: Diablo 3 - Beta Client Leaked - HellForge - il sito italiano sull'Universo di Diablo


ahahahahha lool ..

This post was edited by bolpelle on Sep 7 2011 01:10pm
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Sep 7 2011 01:18pm
Quote (bolpelle @ 7 Sep 2011 21:10)
Cosa potete fare scaricando il client della beta? Quasi nulla e sicuramente NON potete provare la beta, in quanto oltre a scaricare Diablo 3 dovete anche avere un account Beta abilitato (e ripeto, la Beta non è ancora partita ufficialmente).
Potete però godervi l'interfaccia del client ed arrivare fino alla schermata di login, visualizzando le opzioni di gioco.
Non sarà molto, ma è comunque un modo per passare il tempo in attesa della closed beta.

Continua a leggere su HellForge: Diablo 3 - Beta Client Leaked - HellForge - il sito italiano sull'Universo di Diablo


ahahahahha lool ..


oppure solo provando ad installarlo (senza terminare il download) vedi se il tuo pc ha i requisiti minimi oppure no ( come nel caso di destino).
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 7 2011 05:13pm
Quote (bolpelle @ Sep 7 2011 09:10pm)
Cosa potete fare scaricando il client della beta? Quasi nulla e sicuramente NON potete provare la beta, in quanto oltre a scaricare Diablo 3 dovete anche avere un account Beta abilitato (e ripeto, la Beta non è ancora partita ufficialmente).
Potete però godervi l'interfaccia del client ed arrivare fino alla schermata di login, visualizzando le opzioni di gioco.
Non sarà molto, ma è comunque un modo per passare il tempo in attesa della closed beta.

Continua a leggere su HellForge: Diablo 3 - Beta Client Leaked - HellForge - il sito italiano sull'Universo di Diablo


ahahahahha lool ..


sembra incredibile, ma non ho trovato neanche un errore....


hmmm puzza un po' di copia/incolla
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Sep 7 2011 05:27pm
Quote (Medioman @ Sep 7 2011 11:13pm)
sembra incredibile, ma non ho trovato neanche un errore....


hmmm puzza un po' di copia/incolla


ma va?
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Sep 8 2011 04:32am
La mia scheda video non è supportata
OWNED
Member
Posts: 19,268
Joined: May 18 2010
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 40%
Sep 8 2011 04:33am
Hej
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Sep 8 2011 07:27am
Quote (2001 @ Sep 8 2011 12:33pm)
Hej




Hej! Vad händer?

This post was edited by Destino on Sep 8 2011 07:30am
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 8 2011 12:11pm
PORCA L OCAAAAAAAAAAAAAA
solo ora mi rendo conto che x entrare nella beta bisogna essere maggiorenni -.-° per pochi mesi pio pane!

/crea account d bnet fasullo :evil:

/e btw il teleport del mago ha 16 secondi di cd... quindi inutile :)

This post was edited by antal14domina on Sep 8 2011 12:34pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567891Next
Closed New Topic New Poll