Bello un torneo a estrazioni dove praticamente conta solo il culo^^
Sei arrivato in finale solo perché hai avuto avversari facili inutile che fai il figo a scrivere perso per un pelo vs gio o perso per un pelo vs daitan(quando entrambi son stati 5-0

).
Quando io e dux vincevamo le ultime 3 ladder pvp te eri intento a ritirarti dai tornei pur di evitare di affrontare dux..
Sei stato talmente penoso che sei stato bannato dal torneo, da UN MEMBRO DEL TUO CLAN.

e ora mi vieni a parlare di tornei? dai su.. ma un pò di dignità?