Quote (GoD_Berna @ Jul 10 2011 03:41pm)
non è che per me è importante essere il migliore in d2.. è stato whinato da qualcuno che diablo66666 mi ezzava e io ho detto di no e ho spiegato tutta la storia..
e per quanto riguarda i flame non è che mi offendono è che mi fanno passare la voglia di stare su diablo perchè prima non era così...
poi non venire fuori con 'i complessi di superiorità' perchè t'ho smerdato dicendoti tutta la storia... vabbè... ciao.. se ogni tanto vuoi duellare open cheat.. piemmami

for fun, senza impegno (:
xDDDDDDDDDDD ora ti dimostro quanto è importante per te "smerdare" come dici tu, perchè non mi hai proprio smerdato

mi mandasti un pm ieri notte^^ ahahahahahah