d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Fatto Topic In Scammer Accusation
Prev14567829Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jul 7 2011 12:13pm
Quote (Broker @ Jul 7 2011 06:13pm)
Verdena, però lo ha risarcito in rl ;)


lol non ci credo.. xD
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 7 2011 12:21pm
Quote (BsK @ 7 Jul 2011 19:01)
C'è poco da dire.
Se qualcuno venisse lockato del mio clan penso che la cosa comporterebbe ad altri locked, penso che i Vendetta abbiano capito.
Per il resto voucho Kro, Jsp è del tutto esterno a questa situazione, come dice Dux è un topic a titolo informativo.

Quote (BsK @ 7 Jul 2011 19:03)
Capisco tu sia incazzato e su questo come ho gia detto c'è poco da dire, ma nn ti aspettare che lockino Gio o Tia perchè è davvero poco probabile, le regole del forum parlano chiaro.


E' importante che vengano evidenziati questi 2 quote, il resto sono chiacchiere da bar come quel topic su scammer accusations.
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Jul 7 2011 12:22pm
Quote (BsK @ Jul 7 2011 08:21pm)
E' importante che vengano evidenziati questi 2 quote, il resto sono chiacchiere da bar come quel topic su scammer accusations.


Anche te, finiscila.
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 7 2011 12:37pm
guarda mi stavano quasi convincendo a gildarmi alla loro gilda, dopo queste informazioni credo che me ne starò da solo ma almeno non in una gilda di scammer
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Jul 7 2011 12:38pm
Quote (DrEg @ Jul 7 2011 08:37pm)
guarda mi stavano quasi convincendo a gildarmi alla loro gilda, dopo queste informazioni credo che me ne starò da solo ma almeno non in una gilda di scammer


Sempre pronti a fare di tutta l'erba un fascio vedo.
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 7 2011 12:40pm
Quote (Krocodile @ Jul 7 2011 08:38pm)
Sempre pronti a fare di tutta l'erba un fascio vedo.


bè quando il capo sa ma tace penso che non ci siano altre parole per descrivere il tutto
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Jul 7 2011 12:41pm
Quote (DrEg @ Jul 7 2011 08:40pm)
bè quando il capo sa ma tace penso che non ci siano altre parole per descrivere il tutto


Infatti il capo in realtà ha il dono dell'obiquità ed ha riempito da solo la gilda
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jul 7 2011 12:41pm
mi meraviglio che succedano certe cose...

sono basito
Member
Posts: 5,257
Joined: Apr 11 2007
Gold: 0.00
Jul 7 2011 12:45pm
Quote (DrEg @ Jul 7 2011 06:40pm)
bè quando il capo sa ma tace penso che non ci siano altre parole per descrivere il tutto


quando tutta la gilda sa e nessuno parla..
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 7 2011 12:45pm


non aggiungo altro
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567829Next
Closed New Topic New Poll