Quote (BsK @ 7 Jul 2011 19:01)
C'è poco da dire.
Se qualcuno venisse lockato del mio clan penso che la cosa comporterebbe ad altri locked, penso che i Vendetta abbiano capito.
Per il resto voucho Kro, Jsp è del tutto esterno a questa situazione, come dice Dux è un topic a titolo informativo.
Quote (BsK @ 7 Jul 2011 19:03)
Capisco tu sia incazzato e su questo come ho gia detto c'è poco da dire, ma nn ti aspettare che lockino Gio o Tia perchè è davvero poco probabile, le regole del forum parlano chiaro.
E' importante che vengano evidenziati questi 2 quote, il resto sono chiacchiere da bar come quel topic su scammer accusations.