Quote (ramones @ Jun 29 2011 04:36pm)
Mi sono letto tutto.
Qui non ho nessun nemico quindi scrivo libero, da quel che ho letto devo dire che il ragionamento di Verdena ragazzi fila però.
voglio dire, un keylog va escluso a priori.
un account che viene usato da 3 persone viene bannato, ora se nessuno dei 3 usa qualche hack, come cazzo è stato bannato l'account?
le soluzioni sono solo queste
Uno di voi 3 vi ha scammato
Uno di voi 3 usa hack
Il keylog è escluso anche per me perchè ovviamente, non vi fottevano solo quello =)
No scherzi?
Sono io stronzo.
Nessuno hackava nessuno ha rubato.
Sono tutti santi e io sono il lupo cattivo che gode perché gli hanno rubato il char
