d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Scusa Verdena
Prev14567825Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 1,678
Joined: May 22 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Jun 29 2011 09:17am
Quote (Verdena @ Jun 29 2011 03:15pm)
Thread creato da tia
Conversazioni rese pubbliche da tia e eugenio e nico prima che lo facessi io per difendermi...
Che dire.. epic fail gio sinceramente ^^

E' ora che imparino a campare i tuoi amichetti casomai ^^


ma quale epic fail ..va a imparare ad usare qualche char invece di perdere tempo qui su jsp e rompere solamente i coglioni al prossimo.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 29 2011 09:18am
Quote (AxeL91 @ Jun 29 2011 04:17pm)
ma quale epic fail ..va a imparare ad usare qualche char invece di perdere tempo qui su jsp e rompere solamente i coglioni al prossimo.


Guarda che son loro che han cominciato la cosa delle conversazioni e aprire thread^^
Se non sai le cose informati coglione.
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 29 2011 09:34am
Gio hai Box Pm full, svuotalo.
Member
Posts: 5,197
Joined: May 15 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Jun 29 2011 09:36am
Mi sono letto tutto.
Qui non ho nessun nemico quindi scrivo libero, da quel che ho letto devo dire che il ragionamento di Verdena ragazzi fila però.

voglio dire, un keylog va escluso a priori.
un account che viene usato da 3 persone viene bannato, ora se nessuno dei 3 usa qualche hack, come cazzo è stato bannato l'account?
le soluzioni sono solo queste

Uno di voi 3 vi ha scammato
Uno di voi 3 usa hack

Il keylog è escluso anche per me perchè ovviamente, non vi fottevano solo quello =)

This post was edited by ramones on Jun 29 2011 09:36am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 29 2011 09:42am
Quote (ramones @ Jun 29 2011 04:36pm)
Mi sono letto tutto.
Qui non ho nessun nemico quindi scrivo libero, da quel che ho letto devo dire che il ragionamento di Verdena ragazzi fila però.

voglio dire, un keylog va escluso a priori.
un account che viene usato da 3 persone viene bannato, ora  se nessuno dei 3 usa qualche hack, come cazzo è stato bannato l'account?
le soluzioni sono solo queste

Uno di voi 3 vi ha scammato
Uno di voi 3 usa hack

Il keylog è escluso anche per me perchè ovviamente, non vi fottevano solo quello  =)


No scherzi?
Sono io stronzo.
Nessuno hackava nessuno ha rubato.
Sono tutti santi e io sono il lupo cattivo che gode perché gli hanno rubato il char ^_^
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Jun 29 2011 09:45am
Mah, la teoria che gio tia etc abbiano scammato non quadra fondamentalmente per 2 ragioni:

1) è da idioti scammare qualcosa che si possiede già;
2) bene o male questo ipotetico 'scam' ha causato la chiusura di un acc di cui, come già detto, si aveva già accesso.

Ora per quanto riguarda la storia degli hack, se è vero che eugenio non ne ha fatto uso(compresi d2nt e cazzi vari), non mi spiego il perchè è stata la SUA cdkey ad essere segata.

Del keylog manco c'è da parlarne, non quadra e basta.

This post was edited by Krocodile on Jun 29 2011 09:45am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 29 2011 09:47am
Quote (Krocodile @ Jun 29 2011 04:45pm)
Mah, la teoria che gio tia etc abbiano scammato non quadra fondamentalmente per 2 ragioni:

1) è da idioti scammare qualcosa che si possiede già;
2) bene o male questo ipotetico 'scam' ha causato la chiusura di un acc di cui, come già detto, si aveva già accesso.

Ora per quanto riguarda la storia degli hack, se è vero che eugenio non ne ha fatto uso(compresi d2nt e cazzi vari), non mi spiego il perchè è stata la SUA cdkey ad essere segata.

Del keylog manco c'è da parlarne, non quadra e basta.


Io ho solo detto che è una delle due per forza e sono sicuro che converrai con me.
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Jun 29 2011 09:48am
Quote (Verdena @ Jun 29 2011 05:47pm)
Io ho solo detto che è una delle due per forza e sono sicuro che converrai con me.


O la blizzard è tarda come ha già dimostrato in passato o si, è decisamente una delle 2.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 29 2011 09:50am
Quote (Krocodile @ Jun 29 2011 04:48pm)
O la blizzard è tarda come ha già dimostrato in passato o si, è decisamente una delle 2.


Occhio che ora ti cacciano :rofl:
Member
Posts: 2,753
Joined: Dec 13 2010
Gold: 1.00
Jun 29 2011 09:53am
Quote (AxeL91 @ Jun 29 2011 04:17pm)
ma quale epic fail ..va a imparare ad usare qualche char invece di perdere tempo qui su jsp e rompere solamente i coglioni al prossimo.


ma sei ritardato o sei solo analfabeta? :huh:
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567825Next
Closed New Topic New Poll