Quote (Alessandrino @ Jun 28 2011 02:11pm)
no, ha ragione riukuku, non ti fà niente, non ti manda giù, qui siamo tutti grossi e forti, continuate a guardare i film di kung fu di jackie chan e continuate a fare riferimento a superman, spiderman, capitan america bruce lee e quel tipo di dragon ball
nono ma che scherzi ? è normale che con un cazzotto ti ammazzano non li leggi i giornali succede tutti i giorni
Quote (ElCero @ Jun 28 2011 02:16pm)
no ma seriamente questo per te sarebbe "fare a botte" ? ^^^^^^^^^^^
Quote (bolpelle @ Jun 28 2011 02:15pm)
ita mafia? oppure il bestemmiatore di scerzapover?
cmq riu spero tu scherzi xD, io sono a guantoni ho la mascella a puttane e un naso che sembro un ebreo. e un colpo alla tempia ben assestato butta giu chiunque, sta al difensore schivarlo se stai fermo sei un coglione, vedi il tizio nel video
ma ovvio che se fai da bersaglio immobile ci becchi la lasca sulla tempia che ti rintrona ma non succede mai mentre stai a fa a schiaffi devi esse proprio lento ma tanto lento ^^ cioè da come dite voi pare che è "normale" che durante una rissa ci scappa il morto perchè l'hanno preso sulla tempia / sulla bocca dello stomaco distaccandogli il diaframma / sul fegato facendolo morire di emorragia / etc ma sono cose che succedono di rado perchè sai solitamente mentre fai a schiaffi non sei molto propenso allo stare fermo a prenderle proprio nei posti dove fa più male asd
This post was edited by Riuhkuhku on Jun 28 2011 07:25am