d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giovane Massacrato A Pugni Da Un Rom > Testimoni Indifferenti
Prev14567819Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jun 28 2011 07:08am
Quote (Riuhkuhku @ Jun 28 2011 01:08pm)
eh no se ti sbagli e lo dai bene senza volerlo comunque ne ammazzi uno o due dipende dalle circostanze


mi ritengo fortunato allora se sono ancora qui
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 28 2011 07:09am
Prox volta che ci vediamo ci compriamo gli occhiali alla Harry Fotter?
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jun 28 2011 07:10am
Quote (BsK @ Jun 28 2011 01:09pm)
Prox volta che ci vediamo ci compriamo gli occhiali alla Harry Fotter?


chi fa il ww? io faccio i leap stunno la gente a km
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jun 28 2011 07:10am
Quote (BsK @ Jun 28 2011 02:09pm)
Prox volta che ci vediamo ci compriamo gli occhiali alla Harry Fotter?


col cazzo che esco di casa da oggi consideratemi in esilio ho troppa paura che la gente per strada mi oneshotta
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jun 28 2011 07:11am
Quote (Riuhkuhku @ Jun 28 2011 01:10pm)
ho troppa paura che la gente per strada mi oneshotta


Hhahha
muoio

This post was edited by bolpelle on Jun 28 2011 07:13am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 28 2011 07:11am
Quote (ElCero @ Jun 28 2011 03:08pm)
questo non è detto.
Diciamo che uno che sa dare un pugno ha buone possibilità di mandarti giù con un solo pugno, per ammazzarti co vogliono anche altre coincidenze a volte sfortunate (vedi la testata per terra)


no, ha ragione riukuku, non ti fà niente, non ti manda giù, qui siamo tutti grossi e forti, continuate a guardare i film di kung fu di jackie chan e continuate a fare riferimento a superman, spiderman, capitan america bruce lee e quel tipo di dragon ball
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 28 2011 07:13am
Quote (Riuhkuhku @ 28 Jun 2011 14:10)
col cazzo che esco di casa da oggi consideratemi in esilio ho troppa paura che la gente per strada mi oneshotta


Dai sta bono sò tutti capaci a fare i matti con Gigi e con quell altro, chi era quello che se la sentiva matto? A Gardaland
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jun 28 2011 07:15am
Quote (BsK @ Jun 28 2011 01:13pm)
Dai sta bono sò tutti capaci a fare i matti con Gigi e con quell altro, chi era quello che se la sentiva matto? A Gardaland


ita mafia? oppure il bestemmiatore di scerzapover?

cmq riu spero tu scherzi xD, io sono a guantoni ho la mascella a puttane e un naso che sembro un ebreo. e un colpo alla tempia ben assestato butta giu chiunque, sta al difensore schivarlo se stai fermo sei un coglione, vedi il tizio nel video

This post was edited by bolpelle on Jun 28 2011 07:16am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 28 2011 07:16am
Quote (Alessandrino @ Jun 28 2011 03:11pm)
no, ha ragione riukuku, non ti fà niente, non ti manda giù, qui siamo tutti grossi e forti, continuate a guardare i film di kung fu di jackie chan e continuate a fare riferimento a superman, spiderman, capitan america bruce lee e quel tipo di dragon ball


boh.
Queelo con la casacca blu si chiama Orlando Fiordigiglio ed è il nostro allenatore di pugilato... non vorrei mai prendere un pugno da lui.

http://www.youtube.com/watch?v=VKDyUl3kWhs
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jun 28 2011 07:16am
Quote (Alessandrino @ Jun 28 2011 02:11pm)
no, ha ragione riukuku, non ti fà niente, non ti manda giù, qui siamo tutti grossi e forti, continuate a guardare i film di kung fu di jackie chan e continuate a fare riferimento a superman, spiderman, capitan america bruce lee e quel tipo di dragon ball


nono ma che scherzi ? è normale che con un cazzotto ti ammazzano non li leggi i giornali succede tutti i giorni

Quote (ElCero @ Jun 28 2011 02:16pm)
boh.
Queelo con la casacca blu si chiama Orlando Fiordigiglio ed è il nostro allenatore di pugilato... non vorrei mai prendere un pugno da lui.

http://www.youtube.com/watch?v=VKDyUl3kWhs


no ma seriamente questo per te sarebbe "fare a botte" ? ^^^^^^^^^^^

Quote (bolpelle @ Jun 28 2011 02:15pm)
ita mafia? oppure il bestemmiatore di scerzapover?

cmq riu spero tu scherzi xD, io sono a guantoni ho la mascella a puttane e un naso che sembro un ebreo. e un colpo alla tempia ben assestato butta giu chiunque, sta al difensore schivarlo se stai fermo sei un coglione, vedi il tizio nel video


ma ovvio che se fai da bersaglio immobile ci becchi la lasca sulla tempia che ti rintrona ma non succede mai mentre stai a fa a schiaffi devi esse proprio lento ma tanto lento ^^ cioè da come dite voi pare che è "normale" che durante una rissa ci scappa il morto perchè l'hanno preso sulla tempia / sulla bocca dello stomaco distaccandogli il diaframma / sul fegato facendolo morire di emorragia / etc ma sono cose che succedono di rado perchè sai solitamente mentre fai a schiaffi non sei molto propenso allo stare fermo a prenderle proprio nei posti dove fa più male asd

This post was edited by Riuhkuhku on Jun 28 2011 07:25am
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567819Next
Add Reply New Topic New Poll