d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Risolto Delitto Di Avetrana > Finalmente Era Ora
Prev14567818Next
Closed New Topic New Poll
Banned
Posts: 10,602
Joined: Oct 10 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 7 2011 10:01am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Apr 7 2011 03:57pm)
la cosa piu assurda e che nessuno riesce a farsi na risata  e  soprattutto a capire che io ho fatto una battuta su 2 persone viventi^^tanto per sdrammatizzare mha.......


non ha senso il vostro attacco nei miei confronti daitan ^^


1) Tu stesso hai detto che non hai messo il nome di Sarah perché non era più disponibile, altrimenti lo avresti usato ugualmente e senza pensarci due volte.
2) Cosa significa scherzare su due persone viventi? Secondo te, a cosa penserebbe una persona se gli dovessi nominare Michele Misseri?
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Apr 7 2011 10:01am
Quote (Pangea @ Apr 7 2011 06:01pm)
sei simpatico con un dito insabbiato nel culo


old
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 7 2011 10:01am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 7 Apr 2011 16:57)
la cosa piu assurda e che nessuno riesce a farsi na risata  e  soprattutto a capire che io ho fatto una battuta su 2 persone viventi^^tanto per sdrammatizzare mha.......


Se almeno avessi postato qualcosa di divertente una risata me la farei più che volentieri... a prescindere da tutta la faccenda che ci sta dietro, la tua "battuta" (se così si può definire) è peggio di uno stronzo di elefante in gola. Perchè cazzo dovrei ridere per una merda simile me lo spieghi?? Evidentemente se non te ne rendi conto da solo vuol dire che il tuo senso dell'umorismo è pari all'onestà dei nostri politici...
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 7 2011 10:02am
Quote (Pangea @ Apr 7 2011 06:01pm)
sei simpatico con un dito insabbiato nel culo


mi hai offeso gratuitamente in oltre 10 post

hai fatto peggio di quello che io avrei fatto in questo post ^^ secondo alcune vostre opinioni
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Apr 7 2011 10:05am
Quote (Krocodile @ Apr 7 2011 05:01pm)
old


dammi una mano allora xD

Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Apr 7 2011 05:02pm)
mi hai offeso gratuitamente in oltre 10 post

hai fatto peggio di quello che io avrei fatto in questo post ^^ secondo alcune vostre opinioni


annegati
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 7 2011 10:06am
Quote (Pangea @ 7 Apr 2011 17:05)
annegati


Nel guano
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 7 2011 10:07am
Quote (Pangea @ Apr 7 2011 06:05pm)
dammi una mano allora xD



annegati


Quote (Wolfos @ Apr 7 2011 06:06pm)
Nel guano


11 post

fixed^^

signori e signoru grazie per aver apprezzato la mia iniziativa ^^ lo show finisce qui per ora p.s: grazie per la nomination nella fail compilation ^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 7 2011 10:12am
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Apr 7 2011 10:29am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 7 Apr 2011 18:07)
11 post

fixed^^

signori e signoru grazie per aver apprezzato la mia iniziativa ^^ lo show finisce qui per ora p.s: grazie per la nomination nella fail compilation ^^


coglione
Banned
Posts: 10,602
Joined: Oct 10 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 7 2011 10:31am
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=53366021&f=269

Il tuo commento giustifica il perché di tutto ciò.
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 7 2011 10:33am
Quote (Blast @ Apr 7 2011 06:29pm)
coglione


è un peccato che jsp italian topic sia pieno di persone che sanno solo insultare contenti voi contenti tutti se vi diverte offendere accomodatevi

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 7 2011 10:35am
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567818Next
Closed New Topic New Poll