Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Apr 7 2011 03:57pm)
la cosa piu assurda e che nessuno riesce a farsi na risata e soprattutto a capire che io ho fatto una battuta su 2 persone viventi^^tanto per sdrammatizzare mha.......
non ha senso il vostro attacco nei miei confronti daitan ^^
1) Tu stesso hai detto che non hai messo il nome di Sarah perché non era più disponibile, altrimenti lo avresti usato ugualmente e senza pensarci due volte.
2) Cosa significa scherzare su due persone viventi? Secondo te, a cosa penserebbe una persona se gli dovessi nominare Michele Misseri?