Quote (bolpelle @ Nov 25 2010 04:16pm)
dico la mia e mi levo dal cazzo
diablo2 una leggenda di gioco coi controcazzi diablo3 per quanto lo vorranno fare bene non uscira mai perfetto come questo gioco
carlo non smettere mai di giocarci , per quanto riguarda me non usero mai degli item non-legit come quelli e spero sia lo stesso per la tua fl , tanto ormai il pvp italiano è andato a puttane anche se il pvp serio lo iniziato pochi anni fa 2 o 3 ( intendo nel passare da pubs e random in clan, ep , ecc ecc ) posso dire che finche duello con i player che mi hanno fatto compagna tante sere continuero ad amare questo gioco, siete voi diablo2 sapete a chi mi rivolgo.
PS: diaclo io ti do un consiglio e accettalo anche se non hai stima verso di me.. Stoppa di dire stronzate che metti a repentaglio la tua fama da nerd in questo mondo virtuale. E continuare a flammare nico ti rende ridicolo proprio perche lo sanno tutti in questo sito che ti da il pezzo.
Diablo3 va assolutamente provato a parer mio ,senza scordarsi pero di d2 chiudo che mi sono venuto a noia ciao
1
non sai cosa sia il pvp serio
2
nessuno in questo sito sa che 'bsk da il pezzo a diaclo', semplicemente nessuno considera ne' bsk ne' diaclo