d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > L'omosessualità è Moralmente Ingiusta
Prev14567818Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 2.20
Nov 23 2010 05:23pm
basta questo per descrivere cosa fare a quelli la....a quei diversi....

Member
Gold: 5.00
Warn: 20%
Nov 23 2010 05:58pm
Quote (bialator @ Nov 23 2010 03:28pm)
Chi ha mai insinuato questo?

Coda di paglia o ti brucia il culo per altri motivi che non puoi dirci?

sai com'è essere paragonato a gigi è uno dei peggiori insulti mai esistiti!
Member
Gold: 0.00
Nov 23 2010 07:05pm
Alan, il giorno che capirò cosa (non) ti ho fatto sarò più contento, quella risposta intanto dalla a tua sorella e non ad una persona che non conosci, ti ringrazio infinitamente.
Member
Gold: 303.00
Nov 23 2010 08:47pm
Quote (Darkal @ Nov 23 2010 02:49pm)
Non sono né omofobico nè ho problemi con gli omosessuali.

Per quanto mi riguarda possono fare ciò che vogliono, pur rimanendo nei limiti del buon senso.

Tuttavia affermare che sono uguali a noi è una stronzata bella e buona.

Un omosessuale è diverso da un eterosessuale...lo dice la parola...tutto sta a non dare una connotazione

troppo negativa alla parola ''diverso''.

Anche l'omosessualità fa parte della natura, è un errore ma fa comunque parte del ciclo.

Tuttavia bisogna anche porre dei limiti a mio avviso..

Omosessuali sposati? Nessun problema, io lo consentirei. Ma non possono pretendere di essere sposati in chiesa.

La religione cristiana in teoria (perche poi si contraddice per via degli innumerevoli scandali) va contro l'omosessualità.

Se si accontentassero di sposarsi in comune e non rompessero i coglioni ad istituzioni millenarie non farebbero una cosa stupida..

Omosessuali che adottano un bambino? No. Per quanto posso anche esser d'accordo che una coppia omo possa amara

un bambino/bambina piu di tanti altri genitori etero io penso che non vada loro permessa l'adozione.

Questa è una cosa 100% contro natura. Procreazione = donna + uomo. Come cazzo crescerebbe un bimbo con 2 babbi o 2 mamme?

Suvvia..

Poi sul fatto che la chiesa è un ammasso di bigotti, sono il primo ad esser d'accordo (e a non crederci).

condivido tutto tranne una cosa

questa:

Anche l'omosessualità fa parte della natura, è un errore ma fa comunque parte del ciclo.

A mio parere non esiste il giusto e il sbagliato. è tutto legato a punti di vista per noi è un errore ma per un o.s. è errore essere etero.
Direi che è controproducente esserlo ai fini della riproduzione e quindi al continuo della razza umana.
Member
Nov 24 2010 01:35am
Quote (bolpelle @ Nov 24 2010 04:47am)
condivido tutto tranne una cosa

questa:

A mio parere non esiste il giusto e il sbagliato. è tutto legato a punti di vista per noi è un errore ma per un o.s. è errore essere etero.
Direi che è controproducente esserlo ai fini della riproduzione e quindi al continuo della razza umana.

WAT?
Member
Gold: 0.10
Nov 24 2010 02:43am
http://www.giornalettismo.com/archives/96303/libera-convivenza-omosessuale/ --> questo sarebbe un esempio di come una qualsiasi Chiesa dovrebbe imporre il proprio pensiero.
Inutile nascondersi dietro il falso, l'ipocrisia e di far credere che si è santi e ligi ai comandamenti. Sappiamo perfettamente che non è così.
Sappiamo che ci sono preti omosessuali, ci sono preti che vorrebbero non doversi nascondere quando si innamorano di una donna.
Legittimiamo le cose, su tutti i fronti. Avremmo sicuramente meno scandali e meno spiegazioni da dare o nascondere.
Queste persone non perdono l'amore di Dio e non smettono di trasmetterlo solo perché copulano allegramente.

http://www.giornalettismo.com/archives/96303/libera-convivenza-omosessuale/ --> Pare che le famiglie lesbiche siano meglio di quelle etero. Chiaramente noi etero non siamo tutti dei debosciati.
http://www.corriere.it/esteri/10_ottobre_26/tortora-gb-guida-papa-gay_96506b14-e0fa-11df-b5a9-00144f02aabc.shtml --> spazio anche alle coppie di soli papà

http://www.repubblica.it/esteri/2010/10/18/news/basta_suicidi_di_ragazzi_gay_il_discorso_di_joel_commuove_gli_usa-8163667/?ref=HREC1-11 --> questo per ricordarvi che le vostre paure, odio infondato, portano a parecchi suicidi tra i giovani.
Le vessazioni, le offese gratuite, le cattiverie di chi ha paura non fanno altro che uccidere i nostri giovani.
Gli omosessuali non sono degli alieni, non sono appestati, sono esseri umani come noi. Amano, provano dolore, gioiscono per le cose belle della vita e soffrono per quelle brutte.

Trovo semplicemente scandaloso che coppie gay, vengano pestate nella pubblica piazza solo perché si son scambiate un bacio o perché si tenevano per mano. Trovo scandaloso che un branco di etero nullafacenti, possa prendersi la libertà di decidere cosa è giusto e cosa no. Solo perché a loro da fastidio.
E permettersi di dire il proprio dissenso con le botte.

Member
Nov 24 2010 04:50am
Quote (Repsol @ 23 Nov 2010 15:07)
d'accordissimo pur non essendo religioso.

o meglio, d'accordissimo perchè è un "errore" della natura.

lol, certo che ce ne vuole per essere d'accordo con un imbecille del genere pur non essendo religiosi... un bigotto maledetto che dice "sono d'accordo con ratzinga-Z" posso anche capirlo (e compatirlo per la sua stupidità, essendo costui un poveretto senza cervello che non può dunque fare altro che lasciare che persone come il paPPa o i nostri bravi politici lo riempiano di merda), ma un non religioso che dice di essere d'accordo con il papa dimostra egli stesso di non avere cervello... secondo il tuo ragionamento allora anche chi è affetto dalla sindrome di down, nasce malformato, ritardato o con un qualsiasi altro difetto congenito dovrebbe essere bollato come "errore della natura"? Come cazzo credi che possa sentirsi una persona omosessuale, che già deve sopportare tutta la merda che la nostra società retrograda gli tira addosso quotidianamente, sentendosi dire che è un "errore della natura"? Che danno ti arrecano queste persone per trattarle come se fossero delle merde non meritevoli neppure di essere pestate dalle tue belle scarpette del cazzo? Mai sentita la frase "vivi e lascia vivere"? Hai davvero sotto casa un commando di gay a cazzo dritto che ti aspettano per trapanarti il culo ogni volta che metti il naso fuori dal portone (come ha detto alpi)? No, e allora che cazzo rompi le palle a fare? E quelli che dicono che gli omosessuali sono "errori" dal punto di vista della procreazione perchè non possono garantire la sopravvivenza della specie e cazzate simili sono ancora più coglioni: da questo punto di vista gli omosessuali sono solamente un vantaggio perchè la terra è già sovrappopolata da far schifo a causa della nostra incapacità di controllare le nascite (normalmente ci pensa la natura a tenere equilibrato il numero di individui di una certa specie, ma ovviamente questo discorso non vale per gli esseri umani che perciò dovrebbero preoccuparsi autonomamente del problema... ma vista la situazione attuale direi che invece preferiamo sbattercene bellamente le palle).

Ah, dimenticavo: anche le scimmie da cui discendiamo sono degli errori della natura perchè è stato osservato che tra le scimmie si manifestano comportamenti omosessuali.

This post was edited by Wolfos on Nov 24 2010 05:04am
Member
Gold: 0.10
Nov 24 2010 05:01am
Quote (Wolfos @ Nov 24 2010 11:50am)
lol, certo che ce ne vuole per essere d'accordo con un imbecille del genere pur non essendo religiosi... un bigotto maledetto che dice "sono d'accordo con ratzinga-Z" posso anche capirlo (e compatirlo per la sua stupidità, essendo costui un poveretto senza cervello che non può dunque fare altro che lasciare che persone come il paPPa o i nostri bravi politici lo riempiano di merda), ma un non religioso che dice di essere d'accordo con il papa dimostra egli stesso di non avere cervello... secondo il tuo ragionamento allora anche chi è affetto dalla sindrome di down, nasce malformato, ritardato o con un qualsiasi altro difetto congenito dovrebbe essere bollato come "errore della natura"? Come cazzo credi che possa sentirsi una persona omosessuale, che già deve sopportare tutta la merda che la nostra società retrograda gli tira addosso quotidianamente, sentendosi dire che è un "errore della natura"? Che danno ti arrecano queste persone per trattarle come se fossero delle merde non meritevoli neppure di essere pestate dalle tue belle scarpette del cazzo? Mai sentita la frase "vivi e lascia vivere"? Hai davvero sotto casa un commando di gay a cazzo dritto che ti aspettano per trapanarti il culo ogni volta che metti il naso fuori dal portone (come ha detto alpi)? No, e allora che cazzo rompi le palle a fare?

Ogni tanto mi sorge il dubbio che queste persone, che tanto odiano gli omosessuali, forse nel loro subconscio, possano esserlo?! :ph34r:
Per paura di far uscire la loro natura, la ricoprono con odio immotivato. Perché se no, io tutto questo odio, disprezzo, non me lo spiego .
Member
Nov 24 2010 05:04am
Quote (Wolfos @ Nov 24 2010 12:50pm)
lol, certo che ce ne vuole per essere d'accordo con un imbecille del genere pur non essendo religiosi... un bigotto maledetto che dice "sono d'accordo con ratzinga-Z" posso anche capirlo (e compatirlo per la sua stupidità, essendo costui un poveretto senza cervello che non può dunque fare altro che lasciare che persone come il paPPa o i nostri bravi politici lo riempiano di merda), ma un non religioso che dice di essere d'accordo con il papa dimostra egli stesso di non avere cervello... secondo il tuo ragionamento allora anche chi è affetto dalla sindrome di down, nasce malformato, ritardato o con un qualsiasi altro difetto congenito dovrebbe essere bollato come "errore della natura"? Come cazzo credi che possa sentirsi una persona omosessuale, che già deve sopportare tutta la merda che la nostra società retrograda gli tira addosso quotidianamente, sentendosi dire che è un "errore della natura"? Che danno ti arrecano queste persone per trattarle come se fossero delle merde non meritevoli neppure di essere pestate dalle tue belle scarpette del cazzo? Mai sentita la frase "vivi e lascia vivere"? Hai davvero sotto casa un commando di gay a cazzo dritto che ti aspettano per trapanarti il culo ogni volta che metti il naso fuori dal portone (come ha detto alpi)? No, e allora che cazzo rompi le palle a fare?

Semplicemente, senza fare tanti flame e discorsi inutili, lui intendeva che la natura non ha programmato l omosessualità per la razza umana: perchè? Semplice, se fossimo tutti gay tra 50 anni non ci sarebbe più un umano su questo mondo.
Penso fosse un discorso materialistico del genere, e non un'invettiva contro i gay.

E: LOL non tirate fuori sta storia delle scimmie, perchè alcune di loro potranno pure "manifestare comportamenti omosessuali", ma quando c'è da accoppiarsi con le femmine per portare avanti la razza loro non si fanno mica indietro come i "nostri" gay: in natura NON ESISTE una razza SOLO omosessuale, sarebbe un controsenso visto che la "razza" non andrebbe più avanti..semplicemente non sono paragonabili uomini e animali, e giustificare i gay solo perchè "anche le scimmie sono gay" mi sembra una grandissima cazzata, e se fossi omosessuale mi ferirebbe abbastanza in quanto mi sentirei paragonato a uno scimpanzè frocio

E con questo non entro nel merito della "morale" nè sulla questione politica; avete tirato fuori la natura e io ho detto la mia, fine.

This post was edited by fanculol on Nov 24 2010 05:15am
Member
Nov 24 2010 05:15am
Quote (fanculol @ 24 Nov 2010 13:04)
Semplicemente, senza fare tanti flame e discorsi inutili, lui intendeva che la natura non ha programmato l omosessualità per la razza umana: perchè? Semplice, se fossimo tutti gay tra 50 anni non ci sarebbe più un umano su questo mondo.
Penso fosse un discorso materialistico del genere, e non un'invettiva contro i gay.

E: LOL non tirate fuori sta storia delle scimmie, perchè alcune di loro potranno pure "manifestare comportamenti omosessuali", ma quando c'è da accoppiarsi con le femmine per portare avanti la razza loro non si fanno mica indietro come i "nostri" gay: in natura NON ESISTE una razza SOLO omosessuale, sarebbe un controsenso visto che la "razza" non andrebbe più avanti..semplicemente non sono paragonabili uomini e animali, e giustificare i gay solo perchè "anche le scimmie sono gay" mi sembra una grandissima cazzata, e se fossi omosessuale mi ferirebbe abbastanza in quanto mi sentirei paragonato a uno scimpanzè frocio

E con questo non entro nel merito della "morale" nè sulla questione politica; avete tirato fuori la natura e io ho detto la mia, fine.

Nessuno può essere in disaccordo sul fatto che l'omosessualità non sia naturalmente programmata (è ovvio che se la natura avesse voluto ciò nessun essere vivente esisterebbe), però lui afferma anche di condividere perfettamente quello che dice il papa (ovvero il simbolo della stupidità, dell'oscurantismo e dell'ignoranza) che dice che essere gay è "moralmente sbagliato" e cazzate varie... essere gay vuol dire semplicemente avere un comportamente sessuale "non programmato" dalla natura, punto, ma pare che per molta gente i gay siano qualcosa di più simile a un cancro maligno da estirpare...

Per quel che riguarda il discorso delle scimmie io non volevo dire "i gay esistono perchè esistono scimmie che hanno comportamenti gay e noi discendiamo dalle scimmie", volevo solo dire che l'omosessualità è un comportamento che in natura si manifestava già quando ancora noi non esistevamo.

This post was edited by Wolfos on Nov 24 2010 05:25am
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567818Next
Add Reply New Topic New Poll