Quote (Wolfos @ Nov 24 2010 12:50pm)
lol, certo che ce ne vuole per essere d'accordo con un imbecille del genere pur non essendo religiosi... un bigotto maledetto che dice "sono d'accordo con ratzinga-Z" posso anche capirlo (e compatirlo per la sua stupidità, essendo costui un poveretto senza cervello che non può dunque fare altro che lasciare che persone come il paPPa o i nostri bravi politici lo riempiano di merda), ma un non religioso che dice di essere d'accordo con il papa dimostra egli stesso di non avere cervello... secondo il tuo ragionamento allora anche chi è affetto dalla sindrome di down, nasce malformato, ritardato o con un qualsiasi altro difetto congenito dovrebbe essere bollato come "errore della natura"? Come cazzo credi che possa sentirsi una persona omosessuale, che già deve sopportare tutta la merda che la nostra società retrograda gli tira addosso quotidianamente, sentendosi dire che è un "errore della natura"? Che danno ti arrecano queste persone per trattarle come se fossero delle merde non meritevoli neppure di essere pestate dalle tue belle scarpette del cazzo? Mai sentita la frase "vivi e lascia vivere"? Hai davvero sotto casa un commando di gay a cazzo dritto che ti aspettano per trapanarti il culo ogni volta che metti il naso fuori dal portone (come ha detto alpi)? No, e allora che cazzo rompi le palle a fare?
Semplicemente, senza fare tanti flame e discorsi inutili, lui intendeva che la natura non ha programmato l omosessualità per la razza umana: perchè? Semplice, se fossimo tutti gay tra 50 anni non ci sarebbe più un umano su questo mondo.
Penso fosse un discorso materialistico del genere, e non un'invettiva contro i gay.
E: LOL non tirate fuori sta storia delle scimmie, perchè alcune di loro potranno pure "manifestare comportamenti omosessuali", ma quando c'è da accoppiarsi con le femmine per portare avanti la razza loro non si fanno mica indietro come i "nostri" gay: in natura NON ESISTE una razza SOLO omosessuale, sarebbe un controsenso visto che la "razza" non andrebbe più avanti..semplicemente non sono paragonabili uomini e animali, e giustificare i gay solo perchè "anche le scimmie sono gay" mi sembra una grandissima cazzata, e se fossi omosessuale mi ferirebbe abbastanza in quanto mi sentirei paragonato a uno scimpanzè frocio
E con questo non entro nel merito della "morale" nè sulla questione politica; avete tirato fuori la natura e io ho detto la mia, fine.
This post was edited by fanculol on Nov 24 2010 05:15am