Quote (Darkal @ Jun 23 2010 06:57pm)
Beh forse dovevi pensare prima che questo è un forum e che scrivendo qualcosa di pubblico lo leggono tutti, non soltanto l'interessato.
E' impossibile per noi entrare nella tua testa e comprendere le tue implicite motivazioni per ogni provocazione che scrivi.
E' molto più semplice cogliere la provocazione in quanto tale, come è appena successo.
Ora che ti sei spiegato ha un senso, senza ombra di dubbio. Ma non credi che prima non ne avesse alcuno?
Resta sempre il fatto che il tuo modo di ''interferire'' con gli altri rimanga spesso odioso, perlomeno per quanto mi riguarda.
Ma almeno per una volta ti ho fatto reagire in maniera diversa. Ora ho la prova che non sei il coglione che pensavo tu fossi fin'ora.
Chissà se riuscirai perlomeno a capire il punto di vista degli altri prima o poi..
Non ne aveva per quanto riguarda te, Il che è relativo a te stesso e a chi non sa il passato di certe persone

Che voi prendiate la provocazione o l'ironia intrisa, beh come ho detto alla Michela in modo molto scherzoso, cavoli vostri.
Il mio fine lo avrei raggiunto sia se prendavate la provocazione sia se avreste capito l'ironia, o sbaglio? No, conosco dani e lui conosce me.
Per quanto riguarda il capire il punto di vista degli altri, non è che sia così impossibile, anzi è abbastanza facile, come era facile capire il mio essere rompicoglioni,
non vedo perchè se tu la vedi in un'altra ottica allora la mia è sbagliata e la tua è giusta!
A buon intenditore poche parole