Quote (Teodore @ Mon, Jul 13 2009, 12:18pm)
Purtroppo raka aveva già usato baalbot nel suo account, l'avrebbero bannato uguale, quindi OWNED
Io owned? io non ho mai shoppato nulla ne donato, cosa owned? me la spasso tutti i giorni irl, me la spasso prendendo voi sul culo per internet dove sarei stato ownato? Gli ownati siete tutti voi cani, purtroppo la vita vi ha bastonato fin dalla nascita e cercate di emergere in branco anche se risultate ancora piu patetici

Comunque questo e-drama è andato avanti troppo, mi sarei anche che cagato il cazzo , non ho tempo da buttare con dei nerd come voi che non conoscono neanche il significato di AVERE UNA VITA
