d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giordy > Aka: Fidanzatina Di Raul.
Prev145678Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 13 2009 05:16am
Quote (LicioGlax @ Mon, Jul 13 2009, 12:15pm)
hai lo screen di quella puntata?


si un attimo deve spulciare 500 GB di archivio personale
Suddiviso tra:

Game D2
Chat D2
D2JSP
Member
Posts: 3,784
Joined: Oct 25 2008
Gold: 0.10
Warn: 10%
Jul 13 2009 05:16am
Quote (LicioGlax @ Mon, Jul 13 2009, 12:15pm)
hai lo screen di quella puntata?


Vai a cercare nei topic coglione inoltre non ricordo manco che l'abbia detto lui, se invece intendi del ban lo ha detto nerdena in persona che è colpa di teodere :(
Member
Posts: 14,302
Joined: May 5 2006
Gold: 20.00
Jul 13 2009 05:18am
Quote (gVy @ Mon, 13 Jul 2009, 13:14)
Ma stai zitto che l'altra volta se ricordo bene eri tu quello che ha scritto:
TRYING GIVING invece di trying TO GIVE...
sei talmente coglione che hai fatto bannare 500 mila milioni di dollari account a  raka e gli hai portato via la sua vita, per dirti coglione a te si deve prendere la rincorsa :thumbsup:


Purtroppo raka aveva già usato baalbot nel suo account, l'avrebbero bannato uguale, quindi OWNED

e poi che cazzo è Trying giving ecc ?
ma che storia è scusa?

This post was edited by Teodore on Jul 13 2009 05:19am
Member
Posts: 2,237
Joined: Apr 26 2009
Gold: 0.00
Warn: 100%
Jul 13 2009 05:18am
topic noioso, mi sparo 1 doccia e vado a mare
mi raccomando tutto il pomeriggio online, quando tornate da bravi bimbi a scuola e la prof vi chiede "cosa avete fatto st'estate ??" rispondetegli ho passato le giornate su jsp
:hello:
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 13 2009 05:19am
ragazzi mi abbandono a malincuore, come direbbe gvy: una botta di real life mi aspetta...

:hello:
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Jul 13 2009 05:19am
Quote (gVy @ Mon, Jul 13 2009, 12:16pm)
Vai a cercare nei topic coglione inoltre non ricordo manco che l'abbia detto lui, se invece intendi del ban lo ha detto nerdena in persona che è colpa di teodere :(


Va che non me ne frega un cazzo, non ti arrovellare
Member
Posts: 3,784
Joined: Oct 25 2008
Gold: 0.10
Warn: 10%
Jul 13 2009 05:20am
Quote (Teodore @ Mon, Jul 13 2009, 12:18pm)
Purtroppo raka aveva già usato baalbot nel suo account, l'avrebbero bannato uguale, quindi OWNED


Io owned? io non ho mai shoppato nulla ne donato, cosa owned? me la spasso tutti i giorni irl, me la spasso prendendo voi sul culo per internet dove sarei stato ownato? Gli ownati siete tutti voi cani, purtroppo la vita vi ha bastonato fin dalla nascita e cercate di emergere in branco anche se risultate ancora piu patetici :( Comunque questo e-drama è andato avanti troppo, mi sarei anche che cagato il cazzo , non ho tempo da buttare con dei nerd come voi che non conoscono neanche il significato di AVERE UNA VITA ;)
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Jul 13 2009 05:20am
Quote (raulol @ Mon, Jul 13 2009, 12:18pm)
topic noioso, mi sparo 1 doccia e vado a mare
mi raccomando tutto il pomeriggio online, quando tornate da bravi bimbi a scuola e la prof vi chiede "cosa avete fatto st'estate ??" rispondetegli ho passato le giornate su jsp
:hello:


Secondo me tu con pala e secchiello invece di fare un castello di sabbia, disegni l'homepage di d2jsp.

This post was edited by Diaclo on Jul 13 2009 05:20am
Member
Posts: 14,302
Joined: May 5 2006
Gold: 20.00
Jul 13 2009 05:20am
Quote (Alessandrino @ Mon, 13 Jul 2009, 13:19)
ragazzi mi abbandono a malincuore, come direbbe gvy: una botta di real life mi aspetta...

:hello:


Have Fun!
:hello:
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jul 13 2009 05:20am
siete tutti dei bla bla bla :|
Go Back To Italiano Topic List
Prev145678Next
Closed New Topic New Poll