Quote (Vince_Vengeance @ Sat, Apr 18 2009, 09:15pm)
mentre il MCC è presente, tu prendi un bonus di esperienza e il drop delgi items corrisponde al numero visualizzato sulla MCC. più alta è. più bonus riceverai
"Corrisponde" nel senso che più alta è + findi
ok ha un senso... io non riuscivo a capire se intendeva il tier dell'item o il numer degli item in un unico drop.
cmq non deve essere granchè importante. mi capita tantissime volte di fare chain da 7 senza drop ed altre che ogni mob droppa anche senza chain.
resto convinto che l'anus sia il requisito primario il LS molto più che in D2.
Quote (Pablito89 @ Sat, Apr 18 2009, 11:09pm)

che ne so
edit:
ee sarebbe enhached effect? cazzo serve?
corrisponde ad ed sulle armi di D2
è la cosa più importante di tutte. gli item con alto ee valgono sempre (tranne le robe e le padded robe)
pesca e cucina servono se ti ci fissi e iaumenti la tua profiency puoi riuscire a pescare e a cucinare roba di alto livello. Credo che si possa arrivare ad avere pesci che rigenerano 1k life o 1k mana in quel caso valgono.
Quello che hai comprato è un gliph, cioè un item gliphato e trasformato in un cibo che da quell'effetto per tot minuti.
E' forte quando uno lo usa in cata perchè dà quell'effetto a tutti.
L'armor è di una bella rarità ma essendo tier I non vale nulla. gli item tier I e II che sono quindi droppabili nei primi 10 liv non valgono mai nulla.... tranne casi rarissimi. tipo se trovi un tier II con 10 dex e 10 str magari qualche fg li vale o 2 eis che vale da 1 a 3 fg.
This post was edited by ElCero on Apr 19 2009 01:08am