d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1491492493494495919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 24,533.60
Oct 26 2012 03:08am
visto che vengo regolarmente sfottuto da qualcuno per gli upgrade (e forse non ha tutti i torti)
chiedo un consiglio sui prossimi upgrade per il monk

http://eu.battle.net/d3/it/profile/eon-2583/hero/1640534
NOTA: se l'anello hellfire ha LoH vuol dire che non e' aggiornato

in pratica cosi' sono troppo fragile nonostante abbia res abbastanza alte
il piano e' alzare armor e LoH tramite cinta inna+amu

come dovrei ottenere questo? Le due alternative
- amu con LoH e res e cinta inna con vita
- amu con LoH e vita e cinta inna con res

grazie per le indicazioni

EDIT:
ciao alan... scappo ora
piazzati il danetta diqualche gg fa e l'offhand talrasha a 150M piu' altro ciarpame
:D

This post was edited by EoN-mf on Oct 26 2012 03:09am
Member
Gold: 560.00
Oct 26 2012 05:27am
Quote (EoN-mf @ 26 Oct 2012 10:08)
visto che vengo regolarmente sfottuto da qualcuno per gli upgrade (e forse non ha tutti i torti)

EDIT:
ciao alan... scappo ora
piazzati il danetta diqualche gg fa e l'offhand talrasha a 150M piu' altro ciarpame

io col danno che hai punterei su %ll
Member
Gold: 965.05
Oct 26 2012 06:31am
Quote (EoN-mf @ Oct 26 2012 10:08am)

EDIT:
ciao alan... scappo ora

bella eon , non mi sembra che tu sia messo male.. poi dipende che mp vuoi pianare easy :P (io ho circa 5k armor e 500 res e cmq mp7 piano tutto a velocità stratosferica)

personalemente cintura inna non mi piace a meno che non la trovi con res a palla ma costa un botto.. se devo spendere sta cifra a sto punto pijati notte delle streghe xD
per amuleto... i gran vecchi rari oramai rullano con possibilità di avere statistiche sgravaterrime.. sempre se chai il soldo :P

Member
Oct 26 2012 06:37am
per il %LL devo per forza cambiare le armi
piu' avanti lo faro'

pensavo di mettere il quarto pezzo inna per avere il bonus vita per spirito speso e la riduzione del costo di vento che porterebbero a spammare molto di piu' l'aura e quindi ad avere piu' vita e piu' danno extra
tenerne solo 3 e' sbilanciato
Member
Oct 26 2012 06:44am
Quote (EoN-mf @ Oct 26 2012 01:37pm)
per il %LL devo per forza cambiare le armi
piu' avanti lo faro'

pensavo di mettere il quarto pezzo inna per avere il bonus vita per spirito speso e la riduzione del costo di vento che porterebbero a spammare molto di piu' l'aura e quindi ad avere piu' vita e piu' danno extra
tenerne solo 3 e' sbilanciato

personalmente non mi piace il %LL ma preferisco di gran lunga il LOH

purtroppo le armi oramai devono avere sox e %cd 60+ per essere serie, quindi a parte rari che danno loh sox cd .. per unici ti giochi sempre una dell tre stat ( se vuoi fare danno serio cmq ti consiglio di provare a prenderti un won kim lau, tipo quello che ho io... il danno aumenta a dismisura... se lo trovi con piu' dps stat +20-25% molto meglio, il mio fa abb schifo ma lmeno l'ho droppato ieri sera e c'ha sox e cd, e ho tolto la seconda arma dl set shenlong e faccio +10k dps scritto e mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto piu' dps effettivo !!)

ora vorrei solo trovare una furia ccheggiante decente con dex cd e sox o loh alto al posto del sox e saei a posto per il dps :D

skorn la sconsiglio provata ed e' troppo lenta, danno esagerato del vento sferzante ma attacca lentissima, buona solo se di base sei piu' orientato al tank

This post was edited by DaggornExalted on Oct 26 2012 06:46am
Member
Gold: 4.01
Oct 26 2012 07:10am
cosa cambia tra percentuale di gelare e quella di congelare?
so che gelare rallenta mentre congelare blocca..
mi stavo chiedendo.. cambia la durata dell'effetto oppure congelare è nettamente superiore??
Member
Oct 26 2012 08:23am
Quote (DaggornExalted @ 26 Oct 2012 14:44)

purtroppo le armi oramai devono avere sox e %cd 60+ per essere serie, quindi a parte rari che danno loh sox  cd .. per unici ti giochi sempre una dell tre stat ( se vuoi fare danno serio cmq ti consiglio di provare a prenderti un won kim lau, tipo quello che ho io... il danno aumenta a dismisura... se lo trovi con piu' dps  stat +20-25% molto meglio, il mio fa abb schifo ma lmeno l'ho droppato ieri sera e c'ha sox e cd, e ho tolto la seconda arma dl set shenlong e faccio +10k dps scritto e mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto piu' dps effettivo !!)

ora vorrei solo trovare una furia ccheggiante decente con dex cd e sox o loh alto al posto del sox e saei a posto per il dps :D

skorn la sconsiglio provata ed e' troppo lenta, danno esagerato del vento sferzante ma attacca lentissima, buona solo se di base sei piu' orientato al tank

il wk-lao l'ho usato per poco perche', come ben dici, le armi gialle ti lasciano maggiore flessibilita' nella build

davo un'occhiata al tuo monaco e... non usi nessuna aura
:O

ATM gioco a MP6
Member
Gold: 1,843.00
Oct 26 2012 08:40am
Quote (DaggornExalted @ Oct 26 2012 12:44pm)

purtroppo le armi oramai devono avere sox e %cd 60+ per essere serie, quindi a parte rari che danno loh sox  cd .. per unici ti giochi sempre una dell tre stat ( se vuoi fare danno serio cmq ti consiglio di provare a prenderti un won kim lau, tipo quello che ho io... il danno aumenta a dismisura... se lo trovi con piu' dps  stat +20-25% molto meglio, il mio fa abb schifo ma lmeno l'ho droppato ieri sera e c'ha sox e cd, e ho tolto la seconda arma dl set shenlong e faccio +10k dps scritto e mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto piu' dps effettivo !!)

video di questa buid pls sono curioso
Member
Gold: 4,420.32
Oct 26 2012 09:11am
inb4 ho fatto di meglio.

Easy money.
Avrei potuto anche tirar su ancora un 7-10M ma ho preferito incassare subito.

Member
Oct 26 2012 09:57am
Quote (EoN-mf @ Oct 26 2012 03:23pm)
il wk-lao l'ho usato per poco perche', come ben dici, le armi gialle ti lasciano maggiore flessibilita' nella build

davo un'occhiata al tuo monaco e... non usi nessuna aura
:O

ATM gioco a MP6

ah si la build e' rimasta salvata quella dell'altra sera stavo provando delle cose utilizzando skorn 1400 dps con 400 dex e vita crit e danno in crit, e la spec era per fare uno sbrego di danno col tornado usufruendo dei buffs e per tirare giu tutto a velocità razzo in mp 3-5

tuttavia non mi e' piaciuta particolarmente per la lentezza della velocità di attacco della skorn, e probabilmente è rimasta salvata quella ma ovviamente uso le skill base della spec thunder/wind e a volte intercambio tra accecamento +30% e palmo esplosivo che in coop e ad mp alto devo dire che mi ha dato grandi soddisfazioni facndo esplodere pack di elite in una botta e via
(fortuna vuole che ho conosciuto un paio di giocatori con dps impossibile sopra i 240k unbuffed tra dh wd e baba)

io sono ancora lungi dall'essere pro... e al momento mp alti in solo soffro tantissimo a causa delle res veramnte basse e dai pochi fondi a mia disposizione :P

cmq di solito anke io gioco a mp6 che risco a giocarmela bene contro elite senza crepare e scappando anche un poco d evitando pozze e altro.. guisto vortex e laser mi fregano altamente..
.. cmq a breve (spero) riusciro' a reggere mp7/8 :)

Quote (AlPi @ Oct 26 2012 04:11pm)
inb4 ho fatto di meglio.

http://img833.imageshack.us/img833/8237/biza.jpg

Easy money.
Avrei potuto anche tirar su ancora un 7-10M ma ho preferito incassare subito.

beh alan +10milioni di intro non guastano mai xD *14 LOL xD

This post was edited by DaggornExalted on Oct 26 2012 10:00am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1491492493494495919Next
Add Reply New Topic New Poll