Quote (EoN-mf @ Oct 26 2012 03:23pm)
il wk-lao l'ho usato per poco perche', come ben dici, le armi gialle ti lasciano maggiore flessibilita' nella build
davo un'occhiata al tuo monaco e... non usi nessuna aura

ATM gioco a MP6
ah si la build e' rimasta salvata quella dell'altra sera stavo provando delle cose utilizzando skorn 1400 dps con 400 dex e vita crit e danno in crit, e la spec era per fare uno sbrego di danno col tornado usufruendo dei buffs e per tirare giu tutto a velocità razzo in mp 3-5
tuttavia non mi e' piaciuta particolarmente per la lentezza della velocità di attacco della skorn, e probabilmente è rimasta salvata quella ma ovviamente uso le skill base della spec thunder/wind e a volte intercambio tra accecamento +30% e palmo esplosivo che in coop e ad mp alto devo dire che mi ha dato grandi soddisfazioni facndo esplodere pack di elite in una botta e via
(fortuna vuole che ho conosciuto un paio di giocatori con dps impossibile sopra i 240k unbuffed tra dh wd e baba)
io sono ancora lungi dall'essere pro... e al momento mp alti in solo soffro tantissimo a causa delle res veramnte basse e dai pochi fondi a mia disposizione

cmq di solito anke io gioco a mp6 che risco a giocarmela bene contro elite senza crepare e scappando anche un poco d evitando pozze e altro.. guisto vortex e laser mi fregano altamente..
.. cmq a breve (spero) riusciro' a reggere mp7/8

Quote (AlPi @ Oct 26 2012 04:11pm)
inb4 ho fatto di meglio.
http://img833.imageshack.us/img833/8237/biza.jpg
Easy money.
Avrei potuto anche tirar su ancora un 7-10M ma ho preferito incassare subito.
beh alan +10milioni di intro non guastano mai xD *14 LOL xD
This post was edited by DaggornExalted on Oct 26 2012 10:00am