d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev14849505152118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Jul 22 2014 01:06pm
Quote (Bitmap @ 22 Jul 2014 20:31)
che tristezza... l'aspansione dico.
Tutti gli "avversari" della modalità avventura fatti in mezzora.

Che palle...


con che mazzo?
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 22 2014 01:24pm
Quote (Bitmap @ Jul 22 2014 06:31pm)
che tristezza... l'aspansione dico.
Tutti gli "avversari" della modalità avventura fatti in mezzora.

Che palle...


anche in heroic?

e cmq aspetta... ne mancano altri 12 tipo lol. E' uscita solo la prima delle 5 wing dagli tempo... Credo sia normale la prima sia super facile. Ovviamente saranno tutte semifacili siccome è l' AI cosa ti aspetti.... Ma io aspetterei kel'thuzad HC prima di parlare

This post was edited by Joker_Devil on Jul 22 2014 01:50pm
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 22 2014 06:38pm
Faerlina HC è un bel dito al culo....
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 22 2014 07:15pm
Nvm battuta... Manca Maexxna
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Jul 22 2014 07:18pm
Con cosa avete battuto il primo forte?
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 22 2014 07:56pm
Maexxna down :D (HC)
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 23 2014 01:10am
Quote (gatto_nero @ 22 Jul 2014 21:06)
con che mazzo?


ho usato il murloc per fare in fretta... e cosi è stato
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Jul 23 2014 01:37am
Quote (Joker_Devil @ Jul 22 2014 09:24pm)
anche in heroic?

e cmq aspetta... ne mancano altri 12 tipo lol. E' uscita solo la prima delle 5 wing dagli tempo... Credo sia normale la prima sia super facile. Ovviamente saranno tutte semifacili siccome è l' AI cosa ti aspetti.... Ma io aspetterei kel'thuzad HC prima di parlare


c'è la possibilità di pagare per sbloccare cosa? oltre alle carte cosa si può sbloccare?
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 23 2014 01:49am
Quote (ursa @ Jul 23 2014 07:37am)
c'è la possibilità di pagare per sbloccare cosa? oltre alle carte cosa si può sbloccare?


Le wing sono 5, si aprono una a settimana. La prima è gratuita. Le successive si sbloccano pagando o 700g l' una oppure con soldi in entrambi i casi si sbloccano una a settimana non importa se paghi con i soldi veri o quelli del monopoli.

Al momento si puo fare solo l' arachnid wing che comprende di 3 boss poi si possono fare 2 challenge mode utilizzando mazzi prefatti dalla blizzard e infine la versione eroica dei 3 boss (molto piu difficile della versione normale). Questa è la prima wing, per le altre sarà la stessa cosa immagino ma se ne riparla il prossimo mercoledì!
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Jul 23 2014 02:10am
per chi ha fatto tutti e 3 quelli forti... dan qualcosa alla fine o e' per farsi fighi?
Go Back To Italiano Topic List
Prev14849505152118Next
Add Reply New Topic New Poll