d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev14849505152919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 19 2012 11:05am
Elite#2413
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
May 19 2012 11:21am
Quote (nikon @ 19 May 2012 17:59)
L'influenza maggiore visto che ogni skill del gioco scala dal tuo dps.
Quindi anche una cosa che sembrerebbe inutile sul wd come attack speed serve per boostarti danno delle spell.


renditi conto del livello di nerdaggine che hai raggiunto... sick
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
May 19 2012 12:22pm
Quote (Broker @ May 19 2012 06:21pm)
renditi conto del livello di nerdaggine che hai raggiunto... sick


:rofl:
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
May 19 2012 12:25pm
ragazzi ma secondo voi questa picca quanto vale? a me sembra mostruosa :D ma forse sono scarso io nella valutazione..

Member
Posts: 8,928
Joined: Jul 24 2008
Gold: 15.05
May 19 2012 12:34pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 19 May 2012 00:52)
ne puoi aggiungere massimo 100^^ perche non tenerli??? ti sono antipatici?^^


è che non vedo il motivo per cui debba riempirmi la lista di giocatori sconosciuti giusto perchè erano presenti nelle partite pubbliche..poi vabè, se non si può editare sta lista pazienza!

DOOOOOMANDA (lo so, sono un giocatore pigro e in più non ho tantissimo tempo per starmi a studiare tutte le meccaniche di gioco)
Comunque, su questa cosa ho letto poche info..

MECCANISMO RUNE:
Una volta che assegno una determinata runa a un'abilità mi pare di aver capito che non posso poi rimuoverla, è corretto?
Vorrei sperimentare un po' ..ma temo di fare qualcosa di "irreversibile" di cui potrei pentirmi :D
(Abbiate pazienza, proseguo a rilento e ho ancora molti dubbi)
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
May 19 2012 12:37pm
Quote (Blast @ May 19 2012 07:25pm)
ragazzi ma secondo voi questa picca quanto vale? a me sembra mostruosa :D ma forse sono scarso io nella valutazione..

http://img42.imageshack.us/img42/5541/screenshot003ae.jpg


peccato sia a due mani..ha comunque mass str e dps accettabile , credo sui 50 fg
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
May 19 2012 12:43pm
Quote (UberTristram @ 19 May 2012 20:34)
è che non vedo il motivo per cui debba riempirmi la lista di giocatori sconosciuti giusto perchè erano presenti nelle partite pubbliche..poi vabè, se non si può editare sta lista pazienza!

DOOOOOMANDA (lo so, sono un giocatore pigro e in più non ho tantissimo tempo per starmi a studiare tutte le meccaniche di gioco)
Comunque, su questa cosa ho letto poche info..

MECCANISMO RUNE:
Una volta che assegno una determinata runa a un'abilità mi pare di aver capito che non posso poi rimuoverla, è corretto?
Vorrei sperimentare un po' ..ma temo di fare qualcosa di "irreversibile" di cui potrei pentirmi :D
(Abbiate pazienza, proseguo a rilento e ho ancora molti dubbi)


Puoi cambiare skill e runa quante volte vuoi.

Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
May 19 2012 12:44pm
Quote (Planet54 @ 19 May 2012 20:37)
peccato sia a due mani..ha comunque mass str e dps accettabile , credo sui 50 fg


lol ma come così poco?
50 fg equivalgono a 15-20k ingame gold... ci sono di quegli obrobri a quel prezzo..
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
May 19 2012 12:56pm
Quote (Blast @ 19 May 2012 20:44)
lol ma come così poco?
50 fg equivalgono a 15-20k ingame gold... ci sono di quegli obrobri a quel prezzo..


anke xk nn so quanti usano 2h.. penso la maggior parte dei babasia 2 1handed o 1 handed / shield
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
May 19 2012 01:07pm
Quote (Evans @ 19 May 2012 20:56)
anke xk nn so quanti usano 2h.. penso la maggior parte dei babasia 2 1handed o 1 handed / shield


io uso 2h :D
Go Back To Italiano Topic List
Prev14849505152919Next
Add Reply New Topic New Poll