d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1484950515255Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 12 2013 03:04pm
madonna, è una settimana che non vinco contro uno zerg gold
tutti baneling burst, se parto di 3rax riesco a respingere il suo attacco, ma rimango indietro con la produzione e perdo.
se parto di 1-1-1 per poter iniziare a droppare prima del decimo minuto, non ho abbastanza armata per sopravvivere al push -.-''
come cazzo si fa :wacko:

poi a fine game vedi che hanno 40 apm e ti incazzi come una iena... i terran saranno anche op, ma a leghe alte. A leghe medie vs zerg non c'è storia, non è possibile che devi avere 100+ apm per batterne uno da 40

sempre che non optino per la six pool, perché in tal caso a uno zerg basta schiacciare esattamente 7 tasti della tastiera e 4 click del mouse, in totale 11 ap in un game di 3 minuti

This post was edited by Medioman on Aug 12 2013 03:12pm
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Aug 13 2013 03:42am
Quote (Medioman @ 12 Aug 2013 23:04)
madonna, è una settimana che non vinco contro uno zerg gold
tutti baneling burst, se parto di 3rax riesco a respingere il suo attacco, ma rimango indietro con la produzione e perdo.
se parto di 1-1-1 per poter iniziare a droppare prima del decimo minuto, non ho abbastanza armata per sopravvivere al push -.-''
come cazzo si fa :wacko:

poi a fine game vedi che hanno 40 apm e ti incazzi come una iena... i terran saranno anche op, ma a leghe alte. A leghe medie vs zerg non c'è storia, non è possibile che devi avere 100+ apm per batterne uno da 40

sempre che non optino per la six pool, perché in tal caso a uno zerg basta schiacciare esattamente 7 tasti della tastiera e 4 click del mouse, in totale 11 ap in un game di 3 minuti


Ti ho aspettato dalle 21.40, "un quarto d'ora e arrivo" he said. Me sad. </3

Mi son disconnesso senza salutarti dopo che hai ignorato 3 whisp, nondico2dicoben3.

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 13 2013 04:59am
Quote (AlPi @ Aug 13 2013 11:42am)
Ti ho aspettato dalle 21.40, "un quarto d'ora e arrivo" he said. Me sad. </3

Mi son disconnesso senza salutarti dopo che hai ignorato 3 whisp, nondico2dicoben3.


sorry :( nel rivedere il replay di quel game ho visto i whisp :cry: in game mi erano sfuggiti :(
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 13 2013 05:54am
Quote (Medioman @ 12 Aug 2013 23:04)
madonna, è una settimana che non vinco contro uno zerg gold
tutti baneling burst, se parto di 3rax riesco a respingere il suo attacco, ma rimango indietro con la produzione e perdo.
se parto di 1-1-1 per poter iniziare a droppare prima del decimo minuto, non ho abbastanza armata per sopravvivere al push -.-''
come cazzo si fa :wacko:

poi a fine game vedi che hanno 40 apm e ti incazzi come una iena... i terran saranno anche op, ma a leghe alte. A leghe medie vs zerg non c'è storia, non è possibile che devi avere 100+ apm per batterne uno da 40

sempre che non optino per la six pool, perché in tal caso a uno zerg basta schiacciare esattamente 7 tasti della tastiera e 4 click del mouse, in totale 11 ap in un game di 3 minuti


scherzi? da zerg gli amp minimi sono questi
http://www.youtube.com/watch?v=-yfMoIVTilo

comunque alan mentre si vedono i replay non si vedono i wisp
quando si esce dal replay si vedono tutti assieme in una finestra di chat
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 13 2013 12:02pm
Quote (EoN-mf @ Aug 13 2013 01:54pm)
scherzi? da zerg gli amp minimi sono questi
http://www.youtube.com/watch?v=-yfMoIVTilo

comunque alan mentre si vedono i replay non si vedono i wisp
quando si esce dal replay si vedono tutti assieme in una finestra di chat


non hai afferrato, lui poveretto mi wispava mentre ero in game, non mentre vedevo il replay. Se ti wispano durante il game, quando vedi il replay vedi anche i wisp; se ti wispano durante il replay tutti i wisp li vedi tutti quanti alla fine
mi sembra che ci sia un'opzione per impedire che ti wispino mentre sei in game, ma io ce l'ho disattivata, io vedo tutto, semplicemente non me ne sono proprio accorto
ho guardato la minimappa per i 3/4 del game, fottutissime mutalische, arrivavano da tutte le parti
i wisp mi sono proprio sfuggiti durante il game, per i motivi sopra citati e poi... beh... detto in maniera franca e spiccia a fine game mi sono dimenticato e sono andato hard di alt+f4... sono andato a sbranare una brioches, ho riloggato e ho guardato il replay (e i relativi wisp :cry: e mi è tornato in mente il "suuure tra 15 min arrivo" )



per i tl;dr, il riassunto è "too much rage"

This post was edited by Medioman on Aug 13 2013 12:02pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 14 2013 06:33am
so proud :blush:

making practise vs pc

se sto bello tranquillo non sono cosi male a macrare... il problema è che la gente non vuole togliersi quel brutto vizio di attaccarmi




ero a 3 basi e stavo buttando giù la quarta... mi sa però che ero in ritardo, la quarta doveva essere già operativa (e forse pure la quinta), dato che in prima i golds erano praticamente finiti

This post was edited by Medioman on Aug 14 2013 06:35am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 14 2013 10:20am
mmmmm

no


riguarda il replay
ogni volta che
- superi i 1000 minerali (datti un limite da non superare mai)
- hai troppa energia nei CC
- non produci scv (fino a che nei hai 70-80 totali)
allora stai facendo un errore


il programma di multitask trainer dove devi tenere viva la sondina e macrare praticamente sorveglia tutta sta roba
io ho iniziato a giocarlo tutti i giorni sia quello che l'altro che ti ho fatto vedere
mi accorgo che iniziano a cambiare alcune cose: soprattutto guardo molto piu' la mappa e la parte sotto dove si vedono i progressi delle costruzioni selezionate
e' una cosa molto graduale, ma per esempio non avevo mai battuto why... anzi non l'avevo mai neppure messo in difficolta'

This post was edited by EoN-mf on Aug 14 2013 10:23am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 14 2013 10:22am
Quote (EoN-mf @ Aug 14 2013 06:20pm)
mmmmm

no


riguarda il replay
ogni volta che
- superi i 1000 minerali (datti un limite da non superare mai)
- hai troppa energia nei CC
- non produci scv (fino a che nei hai 70-80 totali)
allora stai facendo un errore


il programma di multitask trainer dove devi tenere viva la sondina e macrare praticamente sorveglia tutta sta roba


:D esssatto! :D

btw la macro orbital in town è op... due muli a una base nelle prime fasi di gioco sono ancora più schifosi... quando li droppo abbasso lo sguardo per la vergogna
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 14 2013 10:23am
Quote (Medioman @ 14 Aug 2013 18:22)
:D esssatto! :D

btw la macro orbital in town è op... due muli a una base nelle prime fasi di gioco sono ancora più schifosi... quando li droppo abbasso lo sguardo per la vergogna


ahahah
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 23 2013 04:30am
nuovo canale da segnalare
lory e' master protoss dall'ultima stagione di wol ed e' un tipo disponibile
sta' iniziando a fare presentazione di alcune build "semplici"
mettete un bel "mi piace" che me lo motivate a farmi i prossimi episodi che ne abbisogno assolutamente


primo episodio


This post was edited by EoN-mf on Aug 23 2013 04:32am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1484950515255Next
Add Reply New Topic New Poll