Quote (EoN-mf @ Aug 13 2013 01:54pm)
scherzi? da zerg gli amp minimi sono questi
http://www.youtube.com/watch?v=-yfMoIVTilocomunque alan mentre si vedono i replay non si vedono i wisp
quando si esce dal replay si vedono tutti assieme in una finestra di chat
non hai afferrato, lui poveretto mi wispava mentre ero in game, non mentre vedevo il replay. Se ti wispano durante il game, quando vedi il replay vedi anche i wisp; se ti wispano durante il replay tutti i wisp li vedi tutti quanti alla fine
mi sembra che ci sia un'opzione per impedire che ti wispino mentre sei in game, ma io ce l'ho disattivata, io vedo tutto, semplicemente non me ne sono proprio accorto
ho guardato la minimappa per i 3/4 del game, fottutissime mutalische, arrivavano da tutte le parti
i wisp mi sono proprio sfuggiti durante il game, per i motivi sopra citati e poi... beh... detto in maniera franca e spiccia a fine game mi sono dimenticato e sono andato hard di alt+f4... sono andato a sbranare una brioches, ho riloggato e ho guardato il replay (e i relativi wisp

e mi è tornato in mente il "suuure tra 15 min arrivo" )
per i tl;dr, il riassunto è "too much rage"
This post was edited by Medioman on Aug 13 2013 12:02pm