d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1484950515291Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Mar 14 2012 06:40am
Quote (Kisuke @ Mar 14 2012 12:38am)
ancora ancora ancora...

Tutta questa attesa e alla fine si rivelerà una ciofeca come Skyrim

Blleah


qui non parliamo di un gioco ma di una religione ^^ qundi fosse fatto anche su un foglio di carta lo giohceranno in milioni^^
Member
Posts: 135
Joined: Sep 30 2011
Gold: 0.12
Warn: 10%
Mar 14 2012 08:51am
Quote (Planet54 @ Mar 14 2012 04:28am)
sisi specie a livello grafico...hai ragione...lo puoi notare giocando alla beta!

https://us.battle.net/d3/en/blog/4612390/In-DevelopmentClassSkillVideosContinued-3132012#blog <-- nuovo link

http://us.battle.net/d3/en/class/wizard/active/archon  <3


da quando la grafica ha importanza nei giochi?

Quel che conta è la sostanza.
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Mar 14 2012 10:11am
Quote (Kisuke @ Mar 14 2012 03:51pm)
da quando la grafica ha importanza nei giochi?

Quel che conta è la sostanza.


AHAHAHAHAH QUESTA è MAGNIFICA.LA GRAFICA NON CONTA NEI GIOCHI??? FAI RIDERE!!!
e poi la giocabilità è ottima

ma...apparte tutto...da dove cazzo spunti?
Member
Posts: 135
Joined: Sep 30 2011
Gold: 0.12
Warn: 10%
Mar 14 2012 10:18am
Quote (Planet54 @ Mar 14 2012 09:11am)
AHAHAHAHAH QUESTA è MAGNIFICA.LA GRAFICA NON CONTA NEI GIOCHI??? FAI RIDERE!!!
e poi la giocabilità è ottima

ma...apparte tutto...da dove cazzo spunti?


esatto!
la grafica non conta nei giochi.

Dall'oltretomba.
Io sono Bruce Lee.

This post was edited by Kisuke on Mar 14 2012 10:18am
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 14 2012 12:58pm
Quote (Kisuke @ 14 Mar 2012 17:18)
esatto!
la grafica non conta nei giochi.

Dall'oltretomba.
Io sono Bruce Lee.


no, la grafica non conta, ecco perchè stanno giocando ancora tutti con la ps1
Member
Posts: 3,254
Joined: Feb 29 2012
Gold: 22,276.28
Mar 14 2012 01:37pm
bhe io la grafica la guardo per ultima, preferisco un gioco con game play tecnico
speriamo che diablo 3 non sia una delusione :(
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 14 2012 01:39pm
Chi gioca a d2 non credo che gliene freghi della grafica :D
Member
Posts: 3,254
Joined: Feb 29 2012
Gold: 22,276.28
Mar 14 2012 01:42pm
Quote (Loans @ Mar 14 2012 08:39pm)
Chi gioca a d2 non credo che gliene freghi della grafica :D


a me piace tantissimo la grafica in 2d ;)
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Mar 14 2012 01:47pm
Quote (XxNivexX @ Mar 14 2012 08:37pm)
bhe io la grafica la guardo per ultima, preferisco un gioco con game play tecnico
speriamo che diablo 3 non sia una delusione :(


Pero' ammetti che tra un gioco in 3D e un altro con la grafica di super-mario ci sia differenza?

Io credo che se D3 avesse avuto la giocabilità da 10/10 , ma la grafica di Skyrim , l'avrei mollato dopo 1 mese..

Le 2 cose devono essere conciliate , e credo che mamma blizzard ci sia riuscita (dalle esperienze beta)...

Sarò io , ma nel 2012 secondo me non c'è nulla di meglio di un gioco , un film o quant'altro curato al meglio in tutti i suoi aspetti.
Member
Posts: 3,254
Joined: Feb 29 2012
Gold: 22,276.28
Mar 14 2012 01:49pm
Quote (Planet54 @ Mar 14 2012 08:47pm)
Pero' ammetti che tra un gioco in 3D e un altro con la grafica di super-mario ci sia differenza?

Io credo che se D3 avesse avuto la giocabilità da 10/10 , ma la grafica di Skyrim , l'avrei mollato dopo 1 mese..

Le 2 cose devono essere conciliate , e credo che mamma blizzard ci sia riuscita (dalle esperienze beta)...

Sarò io , ma nel 2012 secondo me non c'è nulla di meglio di un gioco , un film o quant'altro curato al meglio in tutti i suoi aspetti.


assolutamente d'accordo, ma se un gioco (online) il pvp non è curato bene, io lo scarto a priori, io la beta non l'ho voluta provare perchè non mi va di provare un gioco che ancora non è completo.

skyrim, è un bel gioco, ma si sviluppa in SP e sinceramente non mi stimola :(
Go Back To Italiano Topic List
Prev1484950515291Next
Closed New Topic New Poll