Quote (Planet54 @ Mar 14 2012 08:47pm)
Pero' ammetti che tra un gioco in 3D e un altro con la grafica di super-mario ci sia differenza?
Io credo che se D3 avesse avuto la giocabilità da 10/10 , ma la grafica di Skyrim , l'avrei mollato dopo 1 mese..
Le 2 cose devono essere conciliate , e credo che mamma blizzard ci sia riuscita (dalle esperienze beta)...
Sarò io , ma nel 2012 secondo me non c'è nulla di meglio di un gioco , un film o quant'altro curato al meglio in tutti i suoi aspetti.
assolutamente d'accordo, ma se un gioco (online) il pvp non è curato bene, io lo scarto a priori, io la beta non l'ho voluta provare perchè non mi va di provare un gioco che ancora non è completo.
skyrim, è un bel gioco, ma si sviluppa in SP e sinceramente non mi stimola
