Quote (varick @ Oct 25 2012 07:45am)
hai un signor wd cazzo, cmq trovati una soj con -9 cani zombi, ne avevo una in passato ma è stata venduta
GRAZIE MILLE ALEX.. =) PURTROPPO NON SI AGGIORNA IL PROFILO PER FARVELOVEDERE CON FURIA ECHEGGIANTE =)
comunque per soj ci avevo pensato ma il costo è notevole, al massimo punterò ad una grasp con int! e comunque se vado a + 5 sec nel ring ci vuole un mutuo! grasp poi da ias e armor! soj lo si utilizza solo contro boss e elite(però non è essenziale)
Quote (DarkConfidant @ Oct 25 2012 07:50am)
il tuo wd spacca!
Ora danni riflessi è il problema dei full dps! ti aprono come una cozza, ma senza andare a pensare chissà cosa, banalmente danni riflessi ci (sono wizard) apre perchè i mostri hanno ormai una quantità di life smodata e quindi danni riflessi scala alla grande (per loro però).
Secondo me andrebbe fixata questa cosa perlomeno per i full dps glass cannon tipo wizard o altri. Magari fixare la % di life steal o qualcosa.
Io ci soffro come un cane.

ANCHE IL MIO AMICO WIZ SOFFRE!ma io da wd preferisco questa build perchè alla fine ottengo lo stesso danni della bears build però li casto a nastro!quindi danni riflessi a gogo
IO PER OVVIARE PROVERò A METTERE IL QUARTO CANE...VI TERRO' AGGIORNATI!
GRAZIE DEI COMPLIMENTI AL WD!
This post was edited by gemini89 on Oct 25 2012 02:30am