Quote (Poncho @ Oct 22 2012 02:55pm)
siamo nella stessa barca

ieri notavo che oltre mp6 inizio ad esere lento e se becco gli elite con spell giuste muoio pure (oppure devo kittare finche non si azzera il cd di serenity... che tristezza).
Il mio dps varia dai 55k (con 1800 loh) agli 80k (con 350loh e 4.70 sotrazione vitale) ma non cambia nulla quando mi trovo davanti il gruppo giusto.
Oggi ho stanziato 200m per la main waepin ma niente... non si trova un cazzo!!! dovrei provare a biddare alcune aste da 10-15 ore... speravo che con 200m una cosa decente uscisse fuori

lasciamo perdere ultimamente incontro solo pack con danno riflesso + arcano + mura + dissacrante .. a parte quelli con vortex e arcano e
danni riflessi che oramai sembra omnipresente ad ogni scontro.. la velocità extra dei mostri che sembra l'abbiano aggiunta a tutti i pack.. crepo almeno 2-3 volte a pack e ci metto un po a tirali giu, piu che altro perche hanno un pacco di vita...
.. altro problema... sto cercando di aumentare il dps per raggiungere cifre non indifferenti 100-150k purtrommo ahime' bisogna obbligatoriamente rinunciare a resistenze e vita e veramente non so piu' che pesci pigliare.. trovare oggetti veramente powa con le stat giuste (che a mio parere per il monaco sono dex vita armor res e loh a palla oltre a crit e hit dmg.. a scusa vasione e block dimnticavo... ) posso anche aspettare decenni xDDDD
vabbuò un po triste per il fatto che la riduzione di armor si faccia sentire cosi' tanto ad mp5+ non lo credevo.
Ma a parte tutto rimango convinto che il monaco sia una bella classe valga la pena tenerlo & continuarlo.. semplicemente è molto costoso ed avere tutto è veramente difficile

Tuttavia Rifiuto il Pacco misterioso e vado avanti xD
Speriamo in un bell'anello infernale 200 dex 35 exp 9ias 50hit 6crit con magari anche all res e allora forse potrei essere piu felice xDDDDDDDDD