Quote (DaggornExalted @ 22 Oct 2012 14:43)
ho un problema non da poco.. il monk non mi regge piu i pack xD
aro tutto a mp5 ma quando becco un elite ci metto un po' ed anche il drop non e' molto premiante...
.. tra l'altro ho notato che se non droppi leggendario nei primi 15 minuti vuol dire che puoi anche ricreare il game...
non penso di essere sfortunato mi son capitati dei game in cui ho droppato anche fino a 12 leggendari e la cosa mi sembra parecchio strana visto che ho 0 mf xD
i rari ultimamente sono osceni a parte qualche bracciale e spalline che devo dire si trovano spesso con stat veramente spanate --> venduto bracciali da barbaro a 198 milioni pochi giorni fa

(170forza 90 vita 79 all res 58 res fisica 5.5 crit) molto perormanti xD
a parte questo... mi servirebbero armi migliori che quelle del set da monaco che ho oramai non valgono na cippa.. ma anche trovarne 2 migliori dovrei spendere almeno 200milioni a pezzo.. al momento non posso permettermele

siamo nella stessa barca

ieri notavo che oltre mp6 inizio ad esere lento e se becco gli elite con spell giuste muoio pure (oppure devo kittare finche non si azzera il cd di serenity... che tristezza).
Il mio dps varia dai 55k (con 1800 loh) agli 80k (con 350loh e 4.70 sotrazione vitale) ma non cambia nulla quando mi trovo davanti il gruppo giusto.
Oggi ho stanziato 200m per la main waepin ma niente... non si trova un cazzo!!! dovrei provare a biddare alcune aste da 10-15 ore... speravo che con 200m una cosa decente uscisse fuori