Quote (Wolfos @ 25 Aug 2012 20:55)
visto il video -.- ma dio cane
ho anche visto che sul forum americano uno ha scritto:
"Also he loses his passive bonus damage on Sheen, but hey don't mention it.
edit: just sheen"
cazzo dovrebbe significare?
/edit: fuck ho capito -.- prima la passiva di corki influenzava anche il danno bonus offerto da sheen e trinity, adesso invece non più -.-
ho visto sul PBE che adesso i missili si ricaricano ogni 12 secondi e non più 10...
Quote (Evans @ 25 Aug 2012 21:22)
Il proc di sheen prima dava il bonus di sheens + la passiva di nuovo mi sa? Qualcosa del genere
ovvero danno+passiva+sheen+%sheen passiva
in realtà è cmq un nerf xk Ora la passiva nn da + + danno ai critici in % ma solo la quantità aggiunta al danno base
non so se capisci, l ho scritto di merda
però in effetti ora che ci penso: nel video questo fatto non veniva presentato come un cambiamento, quindi magari è possibile che nemmeno prima la passiva si applicava al danno bonus dato da sheen/trinity e che quindi il tooltip fosse scritto sbagliato facendoti invece pensare che la passiva si applicasse, quindi magari può darsi anche che semplicemente abbiano riscritto giusto il tooltip come sarebbe dovuto essere fin dal principio e che quel danno in realtà non lo facessi nemmeno prima... cmq ho fatto i conti e se davvero prima la passiva si applicava al danno bonus del proc mentre invece adesso non più, ad ogni proccata corki fa 15,3 danni in meno con il relativo autoattack
This post was edited by Wolfos on Aug 25 2012 03:10pm