Quote (Macs @ May 19 2012 02:05pm)
Atto 3 hell quasi finito, ma è dura^^
renditi utile, raccogli quelle che mancano e passamele
ti do 11.000 fgpazzoooooooooooo questo è lavoro nero e sfruttamento :-(((( ahhh no scusami non avevo letto che mi pagavi grazieee provvedo subito^^
comunque secondo me dovevi sticcare un topic solo per le battle tag come avevo gia cercato di fare io fallendo miseramente ^^ e un altro topic d ove blaterare ^^ non credii pazzooooooooooo di un modddddddddd
This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on May 19 2012 08:12am