8 partite vs zerg
8 sconfitte
cazzo è successo in questa settimana

hidden buff nell'ultima patch, fanno tutti baneling burst a 6 minuti, tutti quanti -.-''
fast espandersi è impossibile, non fai in tempo a chiudere la seconda... non espandersi è uguale, puoi anche avere due tank ma entrano comunque -.-''
ho provato a sostituire i tank con le mine... ok, gli oneshotto la prima ondata, ma quando muoiono i banelings sfasciano le mine e ci vuole troppo tempo per ricostruirle, la seconda wave di banelings arriva troppo in fretta, non ho materialmente i 40 secondi per rifare le mine
poi vabbè, verme nydus in base con swarm host, cazzo è?
perdo con gente che fino alla stagione scorsa era in bronzo, un mese fa se partivo aggressivo di 3rax stim i platino o si salvavano per un pelo o perdevano addirittura al primo push (e in ogni caso, se si salvavano perdevano quasi sempre la exp)
la 1-1-1 è troppo debole come opening, avrai anche medivac e un paio di tank, ma se vuoi lo stimpack non riesci ad attaccare efficacemente prima dei 10 minuti (e comunque di bio stimpackata ne hai veramente poca anche a 10 minuti) e se non attacchi entro 10 minuti hai già perso, perché "
con gli zerg funziona cosi"
wtf, stasera provo a fare fast mine, mono mine, massa mine a una base e pusho a 10 minuti... se mi scouta e vede che non ho tante barracks magari in banelings non li fa... e i baneling sono la counter delle mine... boh, vi aggiorno
vs zerg i terran sono forti praticamente solo in mid game, ma sarebbe bello arrivarci ogni tanto al mid game :S
This post was edited by Medioman on Aug 9 2013 06:20am