d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1474849505155Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 2 2013 08:24pm
negli ultimi 20game avro' vinto tipo 2 volte e una una il tizio s'e' disconnesso i primi 5sec
che amarezza
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Aug 3 2013 06:16am
Quote (EoN-mf @ 25 Jul 2013 11:25)
http://www.youtube.com/watch?v=7JYuIO5110g

OMG!!!!



medio imo devi iniziare a cambiare opening, altrimenti non impari mai. Prendi exp. Dopo la rax, dopo la factory se vuoi, magari in base, ma prendila.

Comunque i cast di quei tipi li` sono quanto di piu` osceno e noioso io abbia mai visto riguardo ai videogiochi ever. E ne ho viste di schifezze atroci...
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 3 2013 08:02am
Quote (xeidoonjsp @ 3 Aug 2013 14:16)
medio imo devi iniziare a cambiare opening, altrimenti non impari mai. Prendi exp. Dopo la rax, dopo la factory se vuoi, magari in base, ma prendila.

Comunque i cast di quei tipi li` sono quanto di piu` osceno e noioso io abbia mai visto riguardo ai videogiochi ever. E ne ho viste di schifezze atroci...


sono quelli che hanno scovato sickness
gli si perdona tutto


ultimamente l'impressione e' la seguente:
- Z vince contro P
- P vince contro T
- T vince contro Z
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 3 2013 12:38pm
Quote (xeidoonjsp @ Aug 3 2013 02:16pm)
medio imo devi iniziare a cambiare opening, altrimenti non impari mai. Prendi exp. Dopo la rax, dopo la factory se vuoi, magari in base, ma prendila.

Comunque i cast di quei tipi li` sono quanto di piu` osceno e noioso io abbia mai visto riguardo ai videogiochi ever. E ne ho viste di schifezze atroci...


ma sei matto? sono dei grandi e sono fiero di avere un loro commento!

cmq quel game risaliva a mesi fa xD

spesso e volentieri faccio cappellate, ma sono migliorato un pochino, adesso non faccio più mono-cappellate in un game, qualcosa di giusto lo azzecco! :thumbsup:


e proprio ieri, in un game, mi sono espanso e ho droppato. Prrrrt :P
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 6 2013 05:14pm
sto' raffinando un paio di allinn contro Z
in attesa di esiti positivi la ladder e' sospesa per me
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 7 2013 05:08am
Quote (EoN-mf @ Aug 7 2013 01:14am)
sto' raffinando un paio di allinn contro Z
in attesa di esiti positivi la ladder e' sospesa per me


:rofl: definisci "esiti positivi", hai battuto xenom con quella cosa! :D

cioè, parliamone, adesso i protoss battono gli zerg, non sta né in cielo né in terra, qua urge una patch
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 7 2013 01:29pm
Quote (Medioman @ 7 Aug 2013 13:08)
:rofl: definisci "esiti positivi", hai battuto xenom con quella cosa! :D

cioè, parliamone, adesso i protoss battono gli zerg, non sta né in cielo né in terra, qua urge una patch


l'obiettivo e' battere killo o almeno metterlo in seria difficolta'
xenom e' bravo coi protoss e legge meglio i game con qualunque razza, ma lui e' toss e se gioca zerg non ha piu' il vantaggio della micro
per questo sono riuscito a batterlo, poi comunque solo in quel game
devo proprio fare un passo avanti deciso nel pvz
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 9 2013 06:04am
8 partite vs zerg
8 sconfitte

cazzo è successo in questa settimana :wacko:
hidden buff nell'ultima patch, fanno tutti baneling burst a 6 minuti, tutti quanti -.-''
fast espandersi è impossibile, non fai in tempo a chiudere la seconda... non espandersi è uguale, puoi anche avere due tank ma entrano comunque -.-''

ho provato a sostituire i tank con le mine... ok, gli oneshotto la prima ondata, ma quando muoiono i banelings sfasciano le mine e ci vuole troppo tempo per ricostruirle, la seconda wave di banelings arriva troppo in fretta, non ho materialmente i 40 secondi per rifare le mine

poi vabbè, verme nydus in base con swarm host, cazzo è?

perdo con gente che fino alla stagione scorsa era in bronzo, un mese fa se partivo aggressivo di 3rax stim i platino o si salvavano per un pelo o perdevano addirittura al primo push (e in ogni caso, se si salvavano perdevano quasi sempre la exp)

la 1-1-1 è troppo debole come opening, avrai anche medivac e un paio di tank, ma se vuoi lo stimpack non riesci ad attaccare efficacemente prima dei 10 minuti (e comunque di bio stimpackata ne hai veramente poca anche a 10 minuti) e se non attacchi entro 10 minuti hai già perso, perché "con gli zerg funziona cosi"

wtf, stasera provo a fare fast mine, mono mine, massa mine a una base e pusho a 10 minuti... se mi scouta e vede che non ho tante barracks magari in banelings non li fa... e i baneling sono la counter delle mine... boh, vi aggiorno




vs zerg i terran sono forti praticamente solo in mid game, ma sarebbe bello arrivarci ogni tanto al mid game :S

This post was edited by Medioman on Aug 9 2013 06:20am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 9 2013 02:35pm
benvenuto nel mio mondo
vs zerg i protoss sono forti dal minuto 12 al 14 se riesci ad attaccarli sempre tu per i primi 12 minuti
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 10 2013 07:48pm
no sense level: just enougth

lezione di oggi imparata: non lasciare afk due lings quando fai una 8pool in party con un pro

This post was edited by Medioman on Aug 10 2013 07:48pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1474849505155Next
Add Reply New Topic New Poll